i racconti di Milu
racconti erotici per adulti
Altri risultati: 101 Serie
 
 
Storie
Sommario: I lavori di ristrutturazione della casa cambieranno la vita di una giovane coppia.
Per commenti e consigli giorgiodom74@libero.it
 

Categoria: Dominazione, Cuckold
Capitoli: n° Parole: 2174 n° Letture: 15855

[Segnala questo] Pubblicato: 08/25/2018 Aggiornato: 08/27/2018


Sommario: Si avvicina il compleanno del marito e Sonia gli sta preparando una sorpresa davvero inattesa. Realizzerà uno dei suoi sogni da crossdresser e gli insegnerà nuove forme di piacere
 

Categoria: Dominazione, Etero, Altro
Capitoli: n° Parole: 2404 n° Letture: 1229

[Segnala questo] Pubblicato: 08/27/2018 Aggiornato: 08/27/2018


Sommario:

 

Lara e Marta .
Due caratteri opposti ma con un desiderio in comune.
Evadere dalla routine della vita.

Nota dello scrittore :
Un testo, molte riflessioni e punti da chiarire.
Chiedo a voi lettori di farne parte.


 

Categoria: Etero, Dominazione, Autoerotismo, Sensazioni, Altro, Interviste
Capitoli: n° Parole: 484 n° Letture: 986

[Segnala questo] Pubblicato: 08/26/2018 Aggiornato: 08/26/2018


Sommario: Un debito le cambia la vita
 

Categoria: Cuckold, Orgia, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 11637 n° Letture: 74009

[Segnala questo] Pubblicato: 05/04/2014 Aggiornato: 08/25/2018


Sommario:

 

CONVERSIONE ALLA DEPRAVAZIONE DI UNA MOGLIE PER BENE

Uno stupido desiderio maschile verso la propria moglie , comune a centinaia di migliaia di uomini sposati , quello di far vestire la consorte con abiti sexy per esibirla ed essere ammirata da altri , fu l'inizio della sua depravazione , della sua conversione morale ,fisica e sessuale , alla perversione e sottomissione.

Roberta era una bella signora della piccola borghesia milanese ,seria e onesta, moglie fedele e madre esemplare , dedita alla famiglia e al lavoro, e una sera nell'assecondare un innocuo gioco erotico del marito , si ritroverà perseguitata da un uomo volgare e vecchio , un magnaccia incontrato per caso quella sera stessa ,che la tormenterà nei giorni e settimane seguenti , finché non riuscirà con l’inganno a costringerla a lavorare provvisoriamente come entraineuse nel suo locale notturno di periferia ,dove riuscirà ad annullare la sua volontà di signora per bene e soggiogarla sessualmente , fino a farla divenirne sua succube e portarla alla perdizione.

In quel locale , dedito al vizio e all'esibizionismo erotico dei corpi femminili nudi , la trasformerà fisicamente ,moralmente e sessualmente in un'altra donna ,facendole scendere i gradini più bassi della depravazione .

L'abbandono dei suoi principi morali ed educativi , la porteranno in un vortice di degrado e di vizio, e tra paura e piacere , a esibirsi ella stessa su quel palco scandaloso e a perdersi moralmente , fino ad essere condotta da quell'uomo, sotto la fioca luce di un lampione ,in un viale alberato ai margini della città , tra prostitute di varie etnie e falò accesi nei bidoni di quei squallidi stradoni di periferia ,a compiere con vergogna e disperazione la sua prima “marchetta” da battona alla presenza del marito ,sotto i suoi occhi increduli, impotenti ed eccitati .

Per poi proseguire la sua nuova professione in quel locale notturno come escort estrema , per una clientela depravata e selezionata , fino a scoprire dentro di se , di provare piacere e godimento in quello che fa , a quella condizione di sottomissione e prostituzione.

Tutto accadrà in una sequenza di eventi inaspettati ,con la contrarietà di Carlo suo marito , la cui impotenza a reagire a quell'uomo ,si trasformerà in eccitazione nell'assistere alle prestazione di sua moglie , finendo trascinato anche lui nella corruzione sessuale ; come avverrà di seguito anche per figlio e la di lui fidanzatina Valentina.

Educatore.

 


 

Categoria: Etero, Trio, Cuckold, Dominazione
Capitoli: 24  n° Parole: 215786 n° Letture: 693106

[Segnala questo] Pubblicato: 10/10/2016 Aggiornato: 08/25/2018


Sommario: Da un punto di vista percepivo che era questo che desiderava, in quanto lo aveva sovente bramato, abbaglio totale e delirio completo d’un adolescente senz’età oramai troppo adulto per svagarsi sensatamente, dall’altro lato, all’opposto, coglievo e identificavo la sua apprensione, il suo sgomento, la sua totale inquietudine della circostanza, dell’inaspettato, dell’incognita e dell’impensabile cognizione che al presente stava trasferendo nel mondo reale, qualcosa che aveva sempre soltanto centellinato in solitudine, tra le plissettature impulsive e profonde dei suoi pervertimenti ideali, peraltro giammai vissuti.
 

Categoria: Dominazione, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1801 n° Letture: 1080

[Segnala questo] Pubblicato: 08/24/2018 Aggiornato: 08/24/2018


Sommario: Koss è un avventuriero privo di scrupoli, ma giusto, affascinante e leale. Koss ha una schiava, la deliziosa ed intelligente Saa, capace di influenzarlo positivamente.

Le avventure di Koss si dipanano in un mondo nuovo, spietato e violento, dove il più forte vince. Sulle rovine del vecchio mondo nasce un impero, il Dravor, di cui Koss è un protagonista.

Nel 2030, il mondo, così come lo conosciamo, sparì. Al suo posto, dopo un decennio di guerre e guerriglie tra bande, nacque un mondo nuovo, primitivo e violento. La popolazione mondiale di miliardi di persone si ridusse ad alcune decine di milioni quasi tutti situati in Africa, l’unico continente che era stato solo parzialmente contaminato. La regressione fu rapidissima, in pochi anni sparì la modernità, la tecnologia e la civiltà. In questo mondo prevalsero i forti ed i guerrieri, che fecero schiavi tutti gli altri, instaurando rapporti sociali di tipo feudale. Costoro fondarono l’Impero, si divisero le ricchezze, le terre ed il potere. Koss fu uno di questi e la sua influenza su quel momento storico fu decisiva.

Poi Koss entrò in rotta di collisione con il Dravor e fondò I Territori Liberi, un regime in cui lo schiavismo era bandito e tra lui ed il Dravor iniziò una lotta senza quartiere, una lotta mortale. Nessuna pace e nessun armistizio erano possibili, solo la guerra con un unico vincitore. Il Dravor o Koss, a capo di un esercito di ex schiavi che si ingrossava sempre di più.
In questa guerra Koss è circondato da donne. Saa, la bella e devota Kalsna, è già conosciuta, l’affascinante Mia ha già fatto una sua fugace apparizione ed ha già conquistato un pezzo del cuore di Koss, Irina è nuova, è giovane ed è una donna sorprendente, non vi resta che leggere per scoprire quanto.
 

Categoria: Dominazione, Etero, Saffico
Capitoli: n° Parole: 6455 n° Letture: 2919

[Segnala questo] Pubblicato: 08/16/2018 Aggiornato: 08/24/2018


Sommario: Scritto per dare testo ad una fantasia di un amico...
 

Categoria: Dominazione
Capitoli: n° Parole: 10966 n° Letture: 2133

[Segnala questo] Pubblicato: 08/23/2018 Aggiornato: 08/23/2018


Sommario:

Complice il caldo e la maturità appena conclusa, in attesa dei voti finali Lucia scopre tante cose nuove. Assieme ad esse, inizia a interagire con un perfetto sconosciuto che la incuriosisce molto stimolando delle fantasie che non credeva sue fin'ora.
Questo sconosciuto le incute un certo timore, eppure, non riesce a resistere oltre.


 

Categoria: Orgia, Dominazione, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 10360 n° Letture: 50630

[Segnala questo] Pubblicato: 07/12/2015 Aggiornato: 08/22/2018


Sommario: Come un'estate torrida è diventata ancor più bollente in una continua voglia di sperimentare tra me, la mia ragazza, sua cugina e...
 

Categoria: Etero, Trio, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 2511 n° Letture: 10278

[Segnala questo] Pubblicato: 08/21/2018 Aggiornato: 08/22/2018


Sommario:

La fortuna è cieca, ma la sfiga vede benissimo.

Quando qualcosa non va per il verso giusto.... ... non significa sia ancora finita.


 

Categoria: Etero, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1340 n° Letture: 1332

[Segnala questo] Pubblicato: 08/20/2018 Aggiornato: 08/20/2018


Sommario:

Dal colloquio particolarmente inusuale, alla lenta risalita verso la perfezione.

Non sempre le grandi aziende sono come uno potrebbe credere.


 

Categoria: Etero, Dominazione, Sensazioni
Capitoli: 20  n° Parole: 28272 n° Letture: 297443

[Segnala questo] Pubblicato: 01/29/2017 Aggiornato: 08/19/2018


Sommario: Tutto iniziò alcuni giorni prima del mio compleanno l'avevo appena riaccompagnata a casa ed eravamo sotto il porticato di casa sua proprio davanti alla porta di casa quando Paola la mia ragazza "Allora, tra qualche giorno è il tuo compleanno cosa vorresti come regalo?" sorridendomi in maniera maliziosa
 

Categoria: Etero, Trio, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 6027 n° Letture: 40415

[Segnala questo] Pubblicato: 08/08/2018 Aggiornato: 08/19/2018


Sommario: La sua era una forma di masochismo molto particolare e sottile, una pulsione autodistruttiva anomala, azzarderei dire fuori delle emozioni del nostro gioco erotico, giacché in nessun caso avrebbe ammesso di provare piacere nel farsi sottomettere, io all’opposto, pur provando piacere nell’assoggettarla ai miei desideri, in nessun momento avrei acconsentito né sopportato che una donna m’avesse chiesto di farlo. Era tutto un affilato gioco di sottintesi che ci trovava in perfetta sintonia.
 

Categoria: Dominazione, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 3515 n° Letture: 1037

[Segnala questo] Pubblicato: 08/19/2018 Aggiornato: 08/19/2018


Sommario: Ritorna la vicenda della Camorrista DonnaRosa e di me che sono protagonista mio malgrado delle sue scelte. Lei è la boss.
 

Categoria: Saffico, Etero, Orgia, Dominazione
Capitoli: 15  n° Parole: 36151 n° Letture: 82379

[Segnala questo] Pubblicato: 12/10/2016 Aggiornato: 08/15/2018


Sommario: Master Daniele ha reso schiave Anna, una piacente cinquantenne, e Francesca, sua figlia, una giovane, all’epoca, universitaria.
E’ passato qualche anno e mentre Anna, la piacente cinquantenne, ha ormai trovato ed accettato il suo posto nel ménage con Master Daniele, che procede senza grandi scossoni, la giovane Francesca è sempre irrequieta e quindi la sua posizione è sempre incerta e soggetta alle gravi decisioni del suo Master. Altri personaggi ruotano intorno a Master Daniele, vecchi amici, due coppie di Padroni con cui si intrattiene da molti anni e più di recente con due simpatici giovanotti, Master in erba che promettono bene. Ma soprattutto girano intorno a lui due altre fantastiche schiave: la matura Kristine e la giovane Ely.
In questo terzo volume entra in scena una rossa fantastica che è la causa di nuovi e severi provvedimenti da parte di Master Daniele verso Francesca.
Francesca nel rapporto con il suo Master gode di un trattamento speciale e di una grande libertà, ma non si sa controllare e per quella rossa perde letteralmente la testa. Fino a quando Master Daniele non la scopre e non decide di punirla. Una punizione molto severa.
Francesca verrà spedita a Londra, presso amici di Master Daniele, per un periodo di rieducazione ed infine verrà, in modo esemplare, punita in pubblico, insieme alla fantastica rossa, in una spettacolare serata in cui loro malgrado saranno protagoniste.
Terzo volume della serie l’Inferno e l’Abisso.
 

Categoria: Dominazione, Incesto, Saffico
Capitoli: n° Parole: 8979 n° Letture: 11328

[Segnala questo] Pubblicato: 07/16/2018 Aggiornato: 08/14/2018


Sommario: ncole la mia schiava parigina
 

Categoria: Dominazione, Altro
Capitoli: n° Parole: 3041 n° Letture: 14471

[Segnala questo] Pubblicato: 07/02/2018 Aggiornato: 08/12/2018


Sommario: È un venerdì mattina di fine giugno. Sono in ufficio a scrivere l’ennesimo articolo per un sito di un centro estetico, che non leggerà mai nessuno.

Mi arriva una notifica sul cellulare di un’app di dating, che uso per riempire i momenti di noia. Sarà sicuramente un altro disagiato mentale. Di quelli che ti scrivono per ore, ti danno appuntamento e poi spariscono nel nulla. Sposati, conviventi, fidanzati, per la maggior parte. Spesso omettono questo piccolo particolare, sperando di trovare un po’ di divertimento extra.

Apro comunque l’app e mi appare il suo like.
34 anni, interessi simili ai miei, single e abbastanza vicino. Capelli e occhi castani, bei lineamenti, viso pulito, alto, snello. Però, carino, penso.
Decido di ricambiarlo, ovviamente senza alcuna aspettativa.
 

Categoria: Dominazione, Etero
Capitoli: n° Parole: 2891 n° Letture: 2283

[Segnala questo] Pubblicato: 08/10/2018 Aggiornato: 08/10/2018


Sommario:

Avevo 21 anni quando ho iniziato la mia nuova vita


 

Categoria: Etero, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 7396 n° Letture: 94735

[Segnala questo] Pubblicato: 12/14/2017 Aggiornato: 08/09/2018


Sommario: la storia, completamento di un precedente inizio, sembra una storia qualunque ,ma nasconde desideri e fantasie che una coppia , mia amica, ha provato a trasformare in realtà con tutto ciò che ne è seguito.
 

Categoria: Cuckold, Dominazione, Altro
Capitoli: n° Parole: 930 n° Letture: 495307

[Segnala questo] Pubblicato: 08/15/2016 Aggiornato: 08/09/2018


Sommario: La discesa di Elisa nell'abisso della dominazione a distanza. Racconto a capitoli brevi.
 

Categoria: Dominazione
Capitoli: n° Parole: 3822 n° Letture: 19549

[Segnala questo] Pubblicato: 07/07/2018 Aggiornato: 08/09/2018


Sommario: Questo racconto e' la funsione della mia fantasia con quella di una lettrice.
Per opinioni, commenti ecc potete scrivermi qua:profemily95@gmail.com Ho un problema con il capitolo sei, che e' uguale al capitolo 7, ma non dovrebbe.
 

Categoria: Etero, Trio, Incesto, Cuckold, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 16589 n° Letture: 74696

[Segnala questo] Pubblicato: 07/17/2018 Aggiornato: 08/09/2018


Sommario: ...per te, sempre.
 

Categoria: Dominazione
Capitoli: n° Parole: 131 n° Letture: 845

[Segnala questo] Pubblicato: 08/08/2018 Aggiornato: 08/08/2018


Sommario: Ultimo anno di liceo, ultima ora pomeridiana ... lezione di matematica
 

Categoria: Etero, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 4825 n° Letture: 47602

[Segnala questo] Pubblicato: 05/07/2016 Aggiornato: 08/05/2018


Sommario: Beccato a frugare nei vestiti di Marta, Michele dovrà subire una dura punizione. La ragazza diventerà la sua padrona per un giorno, tirando fuori il suo lato crossdresser ed indirizzandolo verso nuovi modi di godere.
 

Categoria: Altro, Dominazione, Etero
Capitoli: n° Parole: 2101 n° Letture: 3063

[Segnala questo] Pubblicato: 08/03/2018 Aggiornato: 08/03/2018


Sommario: Resisterà una coppia affiatata ad una strana richiesta di lui?
 

Categoria: Saffico, Etero, Trio, Cuckold, Dominazione, Orgia
Capitoli: n° Parole: 3074 n° Letture: 24740

[Segnala questo] Pubblicato: 07/15/2018 Aggiornato: 08/01/2018


Sommario: Un incontro, inusuale ma realistico. Se cercate un "porno", vi consiglio di guardare altrove.
 

Categoria: Etero, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 4057 n° Letture: 1246

[Segnala questo] Pubblicato: 07/31/2018 Aggiornato: 07/31/2018


Sommario: Un incidente fortuito apre Marco al mondo del crossdressing ed a nuove strade per il piacere
 

Categoria: Altro, Etero, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 2326 n° Letture: 3598

[Segnala questo] Pubblicato: 07/29/2018 Aggiornato: 07/29/2018


Sommario: Una fantasia, una storia scritta su di me, su una situazione che non mi è mai capitato di vivere.
 

Categoria: Dominazione, Gay
Capitoli: n° Parole: 3044 n° Letture: 3078

[Segnala questo] Pubblicato: 07/29/2018 Aggiornato: 07/29/2018


Sommario: Un giovane imbranato viene sedotto dalla reginetta della scuola
 

Categoria: Dominazione
Capitoli: n° Parole: 3203 n° Letture: 3598

[Segnala questo] Pubblicato: 07/25/2018 Aggiornato: 07/25/2018


Sommario: un giovane racconta la storia della sua omosessualità
 

Categoria: Dominazione, Gay
Capitoli: n° Parole: 2019 n° Letture: 6461

[Segnala questo] Pubblicato: 07/21/2018 Aggiornato: 07/25/2018


Sommario: lontana da casa può succedere tutto
 

Categoria: Orgia, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1806 n° Letture: 7800

[Segnala questo] Pubblicato: 07/24/2018 Aggiornato: 07/24/2018


Sommario: La ricerca di un nuovo lavoro porterà Carlo a scoprire la sua passione per il crossdressing e delle nuove forme di piacere...
 

Categoria: Dominazione, Altro, Etero
Capitoli: n° Parole: 1758 n° Letture: 3509

[Segnala questo] Pubblicato: 07/23/2018 Aggiornato: 07/23/2018


Sommario: Quando i miei occhi si stanno facendo stanchi una panchina solitaria sembra essere l'ideale per potermi riposare.
Che male c'è a riposarsi solo per cinque minuti?
Cosa mai potrà andare storto?
 

Categoria: Etero, Trio, Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 4211 n° Letture: 5953

[Segnala questo] Pubblicato: 07/20/2018 Aggiornato: 07/23/2018


Sommario: L'incontro con un mio vecchio compagno di scuola si rivela più interessante di quello che poteva sembrare, per me ovviamente...
 

Categoria: Etero, Cuckold, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1276 n° Letture: 8781

[Segnala questo] Pubblicato: 07/22/2018 Aggiornato: 07/22/2018


Sommario: Un amico mi ha raccontato la sua avventura facendomi ricordare una delle mie
 

Categoria: Dominazione, Etero, Trio, Cuckold
Capitoli: n° Parole: 3207 n° Letture: 4404

[Segnala questo] Pubblicato: 07/21/2018 Aggiornato: 07/22/2018


Sommario: Non saprei esattamente come descrivere questo racconto. C'è eccitazione, c'è dominazione, c'è esibizionismo. Posso solo dirvi anche che saranno tre capitoli: è un racconto fatto per essere letto (quasi) in una volta sola

Buon divertimento
 

Categoria: Etero, Trio, Orgia, Dominazione, Autoerotismo, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 7792 n° Letture: 11534

[Segnala questo] Pubblicato: 07/17/2018 Aggiornato: 07/21/2018


Sommario: Depravata libidine
 

Categoria: Altro, Incesto, Dominazione, Gay
Capitoli: n° Parole: 4291 n° Letture: 4813

[Segnala questo] Pubblicato: 07/21/2018 Aggiornato: 07/21/2018


Sommario: Se fosse esistita Cenerentola, questa sarebbe stata la sorellastra cattiva di Valentina
 

Categoria: Incesto, Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1149 n° Letture: 5432

[Segnala questo] Pubblicato: 07/20/2018 Aggiornato: 07/21/2018


Sommario: Koss è un avventuriero privo di scrupoli, ma giusto, affascinante e leale. Koss ha una schiava, la deliziosa ed intelligente Saa, capace di influenzarlo positivamente.

Le avventure di Koss si dipanano in un mondo nuovo, spietato e violento, dove il più forte vince. Sulle rovine del vecchio mondo nasce un impero, il Dravor, di cui Koss è un protagonista.

Nel 2030, il mondo, così come lo conosciamo, sparì. Al suo posto, dopo un decennio di guerre e guerriglie tra bande, nacque un mondo nuovo, primitivo e violento. La popolazione mondiale di miliardi di persone si ridusse ad alcune decine di milioni quasi tutti situati in Africa, l’unico continente che era stato solo parzialmente contaminato. La regressione fu rapidissima, in pochi anni sparì la modernità, la tecnologia e la civiltà. In questo mondo prevalsero i forti ed i guerrieri, che fecero schiavi tutti gli altri, instaurando rapporti sociali di tipo feudale. Costoro fondarono l’Impero, si divisero le ricchezze, le terre ed il potere. Koss fu uno di questi e la sua influenza su quel momento storico fu decisiva.

All’inizio di questo secondo volume Koss è un fuggitivo, Koss è stato espulso dal Dravor perché ne ha infranto le regole fondamentali. Koss si rifugia con la sua schiava ai confini dell’impero. Koss è ora per il Dravor un grande pericolo, va eliminato.
E’ solo l’inizio della lotta tra Koss, con il suo misero esercito di ribelli, ed il Dravor. Ma prima, che questa epica lotta inizi, è necessario fare un passo indietro, per scoprire come Saa fu catturata, ridotta in schiavitù ed addestrata ad essere la schiava per eccellenza del Dravor. Una schiava di piacere, una Kalsna.
 

Categoria: Trans, Saffico, Dominazione, Etero
Capitoli: n° Parole: 11890 n° Letture: 5455

[Segnala questo] Pubblicato: 06/28/2018 Aggiornato: 07/21/2018


Sommario: Quando l'ispirazione arriva dalla tetra mente dell'uomo che adoro...Tu.
 

Categoria: Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1715 n° Letture: 1188

[Segnala questo] Pubblicato: 07/19/2018 Aggiornato: 07/20/2018


Sommario: Olivia ha una vita perfetta, un marito che l’adora, un lavoro gratificante, ma dentro di sé è insoddisfatta, a tratti depressa, più spesso ribolle, vuole altro. Quando sente parlare di Master Satisfaction impazzisce, lo deve vedere, pensa che quell’uomo possa darle quello che disperatamente cerca ormai da molto tempo, troppo. Ci riesce, riesce ad arrivare a lui ed entra in contatto con un mondo che non aveva mai immaginato potesse esistere. Un mondo dove ci sono i Padroni e le schiave. E le schiave sono oggetti di piacere e servono solo a soddisfare i loro Padroni e soprattutto le loro severe Padrone. Da quel momento nessuna delle reazioni di Olivia è prevedibile. Tutto diventa possibile.
 

Categoria: Dominazione, Saffico
Capitoli: n° Parole: 8711 n° Letture: 12053

[Segnala questo] Pubblicato: 06/19/2018 Aggiornato: 07/18/2018


Sommario:

Sorpresa amara


 

Categoria: Dominazione, Etero
Capitoli: n° Parole: 4498 n° Letture: 5040

[Segnala questo] Pubblicato: 07/17/2018 Aggiornato: 07/17/2018


Sommario:

Un incontro nella notte in metropolitana porta a un cambiamento impensabile...


 

Categoria: Trio, Dominazione, Autoerotismo, Etero
Capitoli: 21  n° Parole: 21373 n° Letture: 295699

[Segnala questo] Pubblicato: 04/30/2011 Aggiornato: 07/17/2018


Sommario: La faccenda che mi faceva accendere invogliandomi maggiormente era in verità quello sguardo di preminenza, di privilegio e al tempo stesso di vantaggio che Valeria diffondeva, perché s’accorse ben presto che stavo per concludere, sicché ampliò accortamente la virulenza del movimento sempre fissandomi negli occhi. Io non resistetti più, perché repentinamente sborrai di vero gusto riversandole tutta l’appassionata e viziosa ondata di denso piacere che avevo immagazzinato sui piedi e su quelle caviglie che avevo per lungo tempo bramato.
 

Categoria: Dominazione, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 875 n° Letture: 1065

[Segnala questo] Pubblicato: 07/17/2018 Aggiornato: 07/17/2018