Altri risultati: 37 Serie




Storie

That music, those eyes by euterpe85

Rated: Erotico •
Summary: Ho sempre pensato che la musica per me è come il sesso: mi dà simili sensazioni, mi sento sopraffatta dalle emozioni.

Batticuore che disorienta by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Il fremito sul sesso è inconscio, arriva inaspettato, il piccolo scorrere del liquido è la presa di coscienza. Mi piace vederti colpito e stupefatto di quanto sta succedendo, mi piace captare e cogliere che ansimi un poco al telefono, mi piace udire che bevi e ascoltare che l’acqua ti scende nella gola dopo un graduale deglutire, mi piace osservarti allorquando aspiri profondamente la sigaretta.

Ragionamento distinto by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Io mi sono sprangata dentro la stanza del bagno, mi sono collocata sulla tazza, il pavimento è troppo freddo, in tal modo ho iniziato a toccarmi chiudendo gli occhi e ripercorrendo tutte le voglie, che per un’ora m’hanno distrutto ogni altro comprensibile e ragionevole pensiero. Ho fantasticato di leccartelo, poi di baciarti, di farmi penetrare, dopo di baciarlo nuovamente, in seguito di farmi pigliare da dietro e di nuovo in bocca, un continuo cambio di posizioni e di movimenti, di sensazioni immense di piacere con gusti sul palato ogni volta differenti.

Pensiero per te by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Quando la tua gonna stava per scoprirti, lui chiuse gli occhi come aveva fatto sul pianerottolo poco prima, lasciandoti in balia dell’altro, sapevi che ti stava guardando, coglievi distintamente che percepiva la tua identica eccitazione, non osavi guardarlo in viso. D’incanto rimanesti pietrificata in quella posizione, quei secondi ti sembrarono un tempo infinito, lui allora ti girò la faccia verso l’altro costringendoti a guardarlo.

Accostarsi in modo artefatto by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Dopo le slaccio la gonna, la sfilo mentre lei alza i fianchi, mettendo in evidenza un monte di Venere stupendo, fuori dal comune. In verità, non mi sono mai piaciute le donne ispide, lei però è un’eccezione che stravolge alterando, deformando e frantumando le regole, devo ricredermi, ha infatti una deliziosa e foltissima grande striscia larga di pelo che le circonda la fica, che solamente a guardarla ti viene voglia di compiere dissennatezze e stravaganze d’ogni sorta.

Riverita, servita e soddisfatta by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Mi sembra assurdo, inattuabile e irreale l’essere arrivata a questi punti cruciali e risolutivi, mentre fino a pochi giorni fa ero piuttosto inibita, insicura e repressa sessualmente in tutte le sfaccettature. Al momento non vedo più blocchi né inibizioni né limiti al mio erotismo, che non credevo fosse così spinto e così latente, ma che sono contenta, gratificata ed enormemente soddisfatta d’avere liberato. Nel nuovo sogno ciclico presenzio e partecipo a intricate posizioni erotiche nelle quali s’alternano Carla, Gerardo e un suo gemello, che non avevo mai conosciuto prima e che non sapevo che esistesse.

Fragore e tempra by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Si sfiora in mezzo le cosce con i polpastrelli, s’introduce le dita nella fica maneggiandosi in un baldanzoso e sfrontato crescendo, giacché mormora vocaboli scurrili e turpi, che io peraltro capto solamente in minima parte. Suppongo che lei mi chiami, in tal modo m’avvicino in modo sguaiato, malgrado ciò lei mi respinge iniziando il suo orgasmo individuale, dapprima adagio, successivamente poderoso, in ultimo dissoluto, disordinato, senza gestione.

In Evidenza

Racconti erotici recenti

Voglia by EmmaS Erotico

A volte, ci sono giornate che se fossero studiate apposta, non verrebbero...

Piacere non solo fisico by EmmaS Erotico

A volte, il piacere più intenso, non è quello fisico... 

Il ricatto by Apogeo Vietato ai minori
La bella e brillante Stefania è disposta a tutto perché non si sappia in giro...

Uno a caso!

Emozioni totali. by IHADRE Vietato ai minori
Il primo bacio.