Altri risultati: 37 Serie




Storie

La consistenza del fico by samas2

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

Quella mia vicina mi eccitava: ne avevo una voglia pazza. Probabilmente lei l'aveva capito. Bastava solo cogliere l'occasione.

 


Encomiabile sotterfugio by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Io cercavo il suo cazzo, lo impugnavo con le mani e con la bocca, eppure lui lo muoveva tirandomelo fuori dalla bocca, in seguito lo conficcava dentro, io me lo riprendevo tutto in bocca, credendo che era quasi alla fine e che stava finalmente per sborrare. Invece no, niente di tutto ciò, perché mi brandì e mi disse di distendermi sul letto riferendomi che ci saremmo abbondantemente divertiti come non mai. Oreste m’abbracciò in modo energico con una forza inusuale che non credevo, conficcò il suo cazzo nella mia pelosissima fica in una modalità inusuale che mi donava un colossale, sconfinato e inedito carnale piacere. Lui mi scopò per circa mezz’ora alternandoci in svariate posture, fino a farmi raggiungere uno strepitoso orgasmo come giammai avevo sperimentato prima d’allora.

Il gigante e la bambina by pink_

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Il gigante e la bambina..
li han trovati addormentati,
falco e passero abbracciati..
come figli del signore

Grazioso manigoldo by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Il piacere proruppe veemente e irrefrenabile sconquassandoci le viscere, prima il mio, giacché venni strepitando il mio ardente e istintivo piacere strillandolo nel buio sconfinato di quella notte, subito dopo fu il turno di Romeo, per il fatto che estrasse il cazzo eiaculandomi addosso sull’addome e sulla fica tutta la sua densa e lattescente linfa vitale. In seguito per completare l’opera nel migliore dei modi, io con poche formalità raccolsi con le dita in modo spontaneo la sua sborrata dal ventre portandomela semplicemente alla bocca, gustandomela e inghiottendone in maniera genuina un’apprezzabile dose. Quel sapore mi piacque, mi deliziò e m’inebriò, poiché rimasi compiaciuta per aver compiuto quel carnale, lascivo e lussurioso atto.

Ritrovo fortuito by Idraulico1999

Rated: Sentimentale •
Summary: Io sono deliziato e radioso, soddisfatto di dominare e di scopare una simile femmina, per il fatto che ogni qualvolta che m’inabisso in quella grotta confortevole è come se fosse la prima volta. Mi muovo adagio, cerco di rimandare l’orgasmo il più possibile a lungo, sto resistendo oltremodo, fino a quando Nunzia ricomincia ad agitarsi sotto di me per sbraitare nuovamente, unitamente al mio simultaneo orgasmo che sopraggiunge. Io chiudo gli occhi, mi lascio andare e sborro la mia intima e densa essenza, disseminandola sulla sua foltissima fica ricoperta da una stupenda e nerissima striscia di pelo che tanto sragionare mi fa.

Sentori inenarrabili by Idraulico1999

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Come potrei non soddisfarla? Chi disseterà mai le sue ambizioni? Chi giammai udirà e seguirà dapprincipio il suo volere? Io scaravento la spugna e comincio ad adoperare le mani, il suo corpo risponde a quello stimolo sotto il mio passaggio. I suoi seni mi scivolano fra le dita, la sua fica fra la mia mano. Avvertiamo trepidazioni e sentori unici, inenarrabili, commozioni, meraviglie e vagheggi, in quanto sono istanti non proprio di piacere, ma in special modo più d’amabilità e d’affettuosità. Adesso la faccio uscire, la coccolo asciugandola come si fa con una fanciulla, la sfrego bene, perché desidero che senta che io tengo alla sua persona, m’importa e la spalleggio, considero e adoro questa femmina sconosciuta, che m’ha fatto toccare il suo cuore nell’universo d’una lacrima.

Soltanto per te by Idraulico1999

Rated: Sentimentale •
Summary: E’ pressappoco un’incolore e una smorta serata infrasettimanale, io t’offro così i miei dolcetti che spaziano come sempre tra dubbi, frivolezze o confessioni. Tu sennonché decifri concentrato, presenzi in modo risoluto e assennato, dal momento che laddove occorre ti beffi di me, qualora i toni rimangano sul tono sbrigativo e superficiale. Io non ho molto da raccontarti questa sera, perché la giornata si è svolta nel consueto e ripetitivo clima.

In Evidenza

Racconti erotici recenti

Voglia by EmmaS Erotico

A volte, ci sono giornate che se fossero studiate apposta, non verrebbero...

Piacere non solo fisico by EmmaS Erotico

A volte, il piacere più intenso, non è quello fisico... 

Il ricatto by Apogeo Vietato ai minori
La bella e brillante Stefania è disposta a tutto perché non si sappia in giro...

Uno a caso!

nelle mani di un altro by babbacombe_lee Vietato ai minori
Ha continuato dicendomi che sono una donna attraente, che un paio di volte questa...