Altri risultati: 66 Serie




Storie

Una giornata alle terme - Capitolo 6 by Dedalus

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Proseguono le avventure erotiche di Martina e Alberto. Cosa succederà all'interno della coppia con l'ingresso di un'amica di Martina?

una storia intrigante by risoamaro_m

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Le piaceva era una sensazione bellissima sentirlo spingere tutto il cazzo in gola e lei ne godeva tanto al punto che quasi inconsciamente prese ad assecondarlo...

Da barista a schiavo by OpeOpeElvis

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Racconto scritto a 4 mani. Io giovane impiegato di successo, lui umile barista. Appena lo vedo mi incuriosisce e lo voglio per me, ogni volta che voglio.

CONVERSIONE ALLA DEPRAVAZIONE DI UNA MOGLIE PER BENE by Educatore

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

 

CONVERSIONE ALLA DEPRAVAZIONE DI UNA MOGLIE PER BENE

Uno stupido desiderio maschile verso la propria moglie , comune a centinaia di migliaia di uomini sposati , quello di far vestire la consorte con abiti sexy per esibirla ed essere ammirata da altri , fu l'inizio della sua depravazione , della sua conversione morale ,fisica e sessuale , alla perversione e sottomissione.

Roberta era una bella signora della piccola borghesia milanese ,seria e onesta, moglie fedele e madre esemplare , dedita alla famiglia e al lavoro, e una sera nell'assecondare un innocuo gioco erotico del marito , si ritroverà perseguitata da un uomo volgare e vecchio , un magnaccia incontrato per caso quella sera stessa ,che la tormenterà nei giorni e settimane seguenti , finché non riuscirà con l’inganno a costringerla a lavorare provvisoriamente come entraineuse nel suo locale notturno di periferia ,dove riuscirà ad annullare la sua volontà di signora per bene e soggiogarla sessualmente , fino a farla divenirne sua succube e portarla alla perdizione.

In quel locale , dedito al vizio e all'esibizionismo erotico dei corpi femminili nudi , la trasformerà fisicamente ,moralmente e sessualmente in un'altra donna ,facendole scendere i gradini più bassi della depravazione .

L'abbandono dei suoi principi morali ed educativi , la porteranno in un vortice di degrado e di vizio, e tra paura e piacere , a esibirsi ella stessa su quel palco scandaloso e a perdersi moralmente , fino ad essere condotta da quell'uomo, sotto la fioca luce di un lampione ,in un viale alberato ai margini della città , tra prostitute di varie etnie e falò accesi nei bidoni di quei squallidi stradoni di periferia ,a compiere con vergogna e disperazione la sua prima “marchetta” da battona alla presenza del marito ,sotto i suoi occhi increduli, impotenti ed eccitati .

Per poi proseguire la sua nuova professione in quel locale notturno come escort estrema , per una clientela depravata e selezionata , fino a scoprire dentro di se , di provare piacere e godimento in quello che fa , a quella condizione di sottomissione e prostituzione.

Tutto accadrà in una sequenza di eventi inaspettati ,con la contrarietà di Carlo suo marito , la cui impotenza a reagire a quell'uomo ,si trasformerà in eccitazione nell'assistere alle prestazione di sua moglie , finendo trascinato anche lui nella corruzione sessuale ; come avverrà di seguito anche per figlio e la di lui fidanzatina Valentina.

Educatore.

 


Come Madre e Figlia! by Travsex

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Storie di Vita Realmente Viissuta

Chi di ipnosi ferisce... by Palco

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

Per scherzo fa credere ad una amico che la moglie era stata ipnotizzata ma alla fine lo scherzo rivela cose inaspettate... Fatemi sapere se volete che continui questo racconto... alberespo@libero.it


AL PROFESSORE PIACCIONO GIOVANI by Maverick

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

Al professore di italiano piace insegnare, ma ancor di più gli piacciono le giovani studentesse, specie se belle e capaci di stimolare i suoi impulsi libidinosi....


In Evidenza

Racconti erotici recenti

Voglia by EmmaS Erotico

A volte, ci sono giornate che se fossero studiate apposta, non verrebbero...

Piacere non solo fisico by EmmaS Erotico

A volte, il piacere più intenso, non è quello fisico... 

Il ricatto by Apogeo Vietato ai minori
La bella e brillante Stefania è disposta a tutto perché non si sappia in giro...

Uno a caso!

L'inizio della mia relazione con un marocchino by CerbiattaW Vietato ai minori
In Erasmus a Parigi.