Altri risultati: 66 Serie




Storie

A casa mia con Jessica e il suo amico Jamaicano by Alessandra 1984

Rated: Vietato ai minori •
Summary: .....sento il sapore della sua saliva nella mia bocca e il sangue ribollire nelle vene mentre la sua lingua intreccia con la mia.....

La Storia di Monica - Cap. 4.7 - Stefano e Gordon by Serena

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Per un attimo ebbi l'impulso di tirare uno schiaffo in faccia al mio amante, però subito dopo compresi le sue reali intenzioni di avere un rapporto a tre, e la sola idea di farlo davanti a Stefano m'eccitò subito.

Martina Cap.2 by Maverick

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

Nel momento in cui i desideri di mia moglie furono soddisfatti,capii quanto forti e destabilizzanti potessero essere la gelosia e l'eccitazione provate nel vedere la propria femmina posseduta da un altro uomo...


Martina Cap.1 by Maverick

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

Max e Martina sono una gran bella coppia. Lei in particolare è talmente bella e sexy che gli uomini quando la incontrano ricevono una specie di pugno allo stomaco..l'impressione che ricevono è che si tratti della femmina più desiderabile che gli sia mai capitato di vedere... Max questo lo sa bene,personalmente cerca di soddisfarla ma spesso deve cedere ai desideri che Martina gli fa capire,sempre con diplomazia ed eleganza,perchè Martina è una donna di gran classe...


L'amica lesbica by goodrush

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Una nuova amicizia ha portato me e mia moglie verso il paradiso

La Manager e il suo giovane Padrone by Koss

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Giulio è un ventenne, giovane, bravo e molto ambizioso. Questa ambizione è sollecitata e guidata da Valeria, la sua schiava. La sua preferita.
Per fare carriera rapidamente, Valeria convince Giulio che sedurre e fare schiava Maria Salini, la dirigente sotto cui lavora, può fare la differenza.
Maria è una quarantenne, una donna scialba che ha rinunciato da molto tempo alle gioie del sesso per dedicarsi solo al lavoro. Un lavoro che la gratifica, la appaga e da cui ottiene le uniche soddisfazioni della sua triste esistenza.
Maria è apparentemente priva di qualsiasi attrattiva, ma a Giulio questo non interessa, lui la vuole perché è il veicolo giusto per la scalata nell’azienda in cui lavora.
Solo dopo che l’avrà sedotta, punita, umiliata e resa una nullità al servizio dei suoi capricci, Giulio capirà che Maria è sessualmente una bomba e che, una volta uscita dal letargo, è anche una bella donna.

La mia prof di inglese by prof_emily95

Rated: Erotico •
Summary: Salve, questo e’ mio primo racconto di FANTASIA, sono ben accetti i consigli.
mio email: profemily95@gmail.com

Si avete letto bene, e’ la MIA prof d’inglese, solo mia.
Mi sono reso conto della lentezza del mio racconto, ma vorrei scrivere qualcosa di buono, senza cominciare e finire in un capitolo.

In Evidenza

Racconti erotici recenti

Voglia by EmmaS Erotico

A volte, ci sono giornate che se fossero studiate apposta, non verrebbero...

Piacere non solo fisico by EmmaS Erotico

A volte, il piacere più intenso, non è quello fisico... 

Il ricatto by Apogeo Vietato ai minori
La bella e brillante Stefania è disposta a tutto perché non si sappia in giro...

Uno a caso!

Ultimo Occaso by Dunklenacht Vietato ai minori
quasi un arabesco.