i racconti di Milu
racconti erotici per adulti
Altri risultati: 54 Serie
 
 
Storie
Sommario:

La mia vita per pura casualità mi consente di realizare sogni da teenager.

Inizio al cinema e proseguo in altri luoghi ma la preferenza la do al cinema dove l'oscurità mi fa vivere meglio ciò che desidero


 

Categoria: Etero, Orgia, Saffico, Autoerotismo
Capitoli: 15  n° Parole: 49451 n° Letture: 47434

[Segnala questo] Pubblicato: 29/03/2018 Aggiornato: 21/05/2018


CLUB PRIVE' di suve New! 
Sommario: Prosegue la collaborazione con Lupo Alberto per la storia di una donna che cambia radicalmente vita all'improvviso, e del marito che si accorge di essere cornuto nella maniera più brutale.
 

Categoria: Saffico, Etero, Orgia
Capitoli: n° Parole: 2646 n° Letture: 1879

[Segnala questo] Pubblicato: 20/05/2018 Aggiornato: 20/05/2018


Francesca di 1948 New! 
Sommario:

Storie di una ragazza tutta sesso


 

Categoria: Etero, Trio, Orgia, Saffico
Capitoli: 229  n° Parole: 553439 n° Letture: 1486815

[Segnala questo] Pubblicato: 02/11/2013 Aggiornato: 20/05/2018


Sommario: è la storia vera di Daniela (nome di fantasia) che da donna lasciata da tutti diventa una slave ma trova l'amore e il suo essere donna.
 

Categoria: Autoerotismo, Etero, Trio, Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 7347 n° Letture: 30622

[Segnala questo] Pubblicato: 18/03/2018 Aggiornato: 20/05/2018


Sommario: Giulio è un ventenne, giovane, bravo e molto ambizioso. Questa ambizione è sollecitata e guidata da Valeria, la sua schiava. La sua preferita.
Per fare carriera rapidamente, Valeria convince Giulio che sedurre e fare schiava Maria Salini, la dirigente sotto cui lavora, può fare la differenza.
Maria è una quarantenne, una donna scialba che ha rinunciato da molto tempo alle gioie del sesso per dedicarsi solo al lavoro. Un lavoro che la gratifica, la appaga e da cui ottiene le uniche soddisfazioni della sua triste esistenza.
Maria è apparentemente priva di qualsiasi attrattiva, ma a Giulio questo non interessa, lui la vuole perché è il veicolo giusto per la scalata nell’azienda in cui lavora.
Solo dopo che l’avrà sedotta, punita, umiliata e resa una nullità al servizio dei suoi capricci, Giulio capirà che Maria è sessualmente una bomba e che, una volta uscita dal letargo, è anche una bella donna.
 

Categoria: Dominazione, Etero, Orgia, Saffico
Capitoli: n° Parole: 4380 n° Letture: 11188

[Segnala questo] Pubblicato: 13/05/2018 Aggiornato: 15/05/2018


Sommario: Cosa non si fa per il bene della propria azienda
 

Categoria: Etero, Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 14202 n° Letture: 109435

[Segnala questo] Pubblicato: 12/03/2018 Aggiornato: 15/05/2018


Sommario: Sincero, irriverente, brutale e autobiografico, questo Diario racconta gli anni tumultuosi del mio percorso verso la scoperta della mia identità sessuale.
 

Categoria: Altro, Saffico, Dominazione, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 6495 n° Letture: 10509

[Segnala questo] Pubblicato: 19/02/2018 Aggiornato: 15/05/2018


Sommario: Quando il mercato chiede, c’è sempre qualcuno con l’occhio lungo che vede il business, quello vero. Menti fini, con pochi scrupoli, capaci di mettere insieme i personaggi necessari e di trovare i capitali, pur restando sempre defilati. Dei burattinai, insomma, come Walther Weiss.

La bionda e la mora si misero in ginocchio, sedute sui talloni, con le braccia dietro la schiena, a bocche socchiuse e con lo sguardo al pavimento. Harry conosceva la fama di gran porco di quel tizio ed era piuttosto preoccupato. Da una parte si domandava se Cindy e Kate avrebbero saputo soddisfare Mr. Harvey W, perché in caso contrario, sarebbe andato a monte un business importante, dall’altra, sperava che il tizio non ci sarebbe andato giù troppo pesante, finendo per danneggiare le sue galline dalle uova d’oro.

...tentarono allora di eccitare Mr Harvey W. scorrendo insieme le loro lingue bagnate sul suo cazzo, dal basso in alto. Quando arrivavano in cima si baciavano tra loro, poi passavano al glande, leccandolo voluttuosamente. A turno, una delle due schiave se lo prendeva tutto, scandendo a bocca spalancata su quell’asta. Quando le sue labbra arrivavano alla radice, avvolgeva ermeticamente il cazzo dell’uomo. Lo succhiava mentre risaliva, e con la lingua lo massaggiava. Tutto questo, lanciando sguardi sempre più libidinosi a Mr Harvey W.


 

Categoria: Etero, Saffico, Dominazione, Altro
Capitoli: 28  n° Parole: 48636 n° Letture: 217276

[Segnala questo] Pubblicato: 20/10/2017 Aggiornato: 14/05/2018


Sommario: Io ho rialzato il viso e mi sono guardata allo specchio che rifletteva una giovane donna dall’espressione rattrappita, quasi sofferente. Ecco perché i francesi chiamano l’orgasmo in quella maniera, quell’attimo in cui usciamo da noi stessi per annullarci completamente soprannominandola “piccola morte”. Allora m’hai abbassato con forza la testa contro lo spigolo del lavabo per entrarmi dentro più a fondo rimanendo lì, rigido dentro di me per riempirmi del tuo seme senz’emettere un gemito, soltanto premendo contro il tuo il mio ventre fino a farmi male.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1607 n° Letture: 950

[Segnala questo] Pubblicato: 12/05/2018 Aggiornato: 12/05/2018


Sommario: La società ha cambiato i nostri stili di vita, le nostre personalità, i limiti e le aspettative, tutto è stato ridefinito, anche la sessualità.
Non fatevi ingannare dai primi capitoli
 

Categoria: Etero, Saffico, Dominazione, Autoerotismo, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 4561 n° Letture: 2986

[Segnala questo] Pubblicato: 09/05/2018 Aggiornato: 10/05/2018


Sommario: Un Dominante, di nome Edgardo, si imbatte, in rete, in un marito aspirante trav e cuck molto indeciso. La moglie è una timida trentenne che delle fantasie del marito non ne sa niente e niente è più lontano dai suoi pensieri.
Il marito riesce, dopo molti dubbi e conflitti ad organizzare un incontro "casuale". A partire da quella conoscenza il Dominante riesce ad irretire la moglie e, in breve tempo, a trasformarla nella sua amante e presto nella sua schiava.
Sia lui che lei perderanno presto la loro innocenza e saranno trascinati in esperienze sempre più degradanti. Dopo qualche mese sia il cuck che la mogliettina verranno completamente soggiogati e diventeranno giocattoli sessuali del loro Padrone.
Il marito assisterà alla sottomissione della moglie e verrà dominato sia dal Dominante che dalla stessa moglie.
 

Categoria: Dominazione, Etero, Cuckold, Saffico
Capitoli: n° Parole: 3433 n° Letture: 20103

[Segnala questo] Pubblicato: 07/05/2018 Aggiornato: 09/05/2018


Sommario: Non avrei mai creduto fosse così bello
 

Categoria: Incesto, Saffico
Capitoli: n° Parole: 14514 n° Letture: 90000

[Segnala questo] Pubblicato: 06/08/2010 Aggiornato: 08/05/2018


Sommario: Seconda metà dell’800. Due belle nobildonne sono in viaggio di piacere nel Mediterraneo. I pirati abbordano la nave su cui Chantelle e Juliette viaggiano e le fanno prigioniere. Le due donne passano di mano in mano, fino a quando, in una regione sperduta, presumibilmente situata nel Corno d’Africa, vengono messe all’asta in un mercato di schiavi. Le due nobildonne vengono acquistate dalla terribile Sheila. Mentre Juliette, la più matura, diventa una semplice schiava di piacere, la sorte della più giovane ed atletica Chantelle è molto più triste. La ragazza viene trasformata in una ponygirl. In quella sperduta regione quello è lo svago più diffuso tra i grandi proprietari di tenute in quella minuscola parte di mondo. Chantelle, da nobildonna, in poche settimane, viene trasformata in una bestia: una ponygirl. In poco tempo viene resa incapace di parlare, inanellata, marchiata, incapace di usare le mani, bardata e per il resto tenuta perennemente nuda. Come una bestia. Il nome che le viene dato, per sbeffeggiarla ulteriormente è: Contessa. Contessa viene addestrata da Hubert, un giovane che è il soprastante della grande fattoria di Sheila ed anche il suo amante. Ci vorrà del tempo per addestrare Contessa, ma Hubert ci riuscirà. Il giovane è abile ed ha fascino. Lui, insieme alla sua amante ed alle serve di stalla, la punirà, l’umilierà e la porterà a diventare una puledra di razza, felice di correre per il piacere della sua Padrona e del suo istruttore. Hubert, per lungo tempo, la terrà a distanza e non approfitterà sessualmente di lei, fino a quando Contessa non avrà accettato di regredire e comportarsi come una puledra. A quel punto sarà Contessa che si consegnerà a lui smaniando. Lo vuole, non desidera altro che le carezze del suo istruttore e molto di più.
 

Categoria: Dominazione, Etero, Saffico
Capitoli: n° Parole: 6307 n° Letture: 13125

[Segnala questo] Pubblicato: 03/05/2018 Aggiornato: 05/05/2018


Sommario: Le anime gentili sono pregate di non leggere questa storia, in essa si trovano molti episodi scabrosi che urterebbero la loro sensibilità. E’ una storia bdsm molto dura, severamente vietata ai minori.
Questa è una storia di schiavitù vera e non solo sessuale.
Questa non manca, anzi ce ne è in abbondanza e nelle forme più diverse, tra uomini e donne e tra donne e donne o meglio tra Padroni e schiave e tra Padrone e schiave. Soprattutto tra Padrone e schiave. Le Padrone sono terribili ed esercitano il loro potere senza nessun freno.
La Baronessa Zelda è la dominante per eccellenza.
Un tema particolarmente sviluppato nella storia è quello delle ponygirl, schiave trasformate in puledre, schiave degradate allo stato animale. Nel racconto ci sono poi molti rapporti saffici.

E’ una storia molto maniacale che si colloca in uno spazio ed in un tempo indefiniti, ma è una storia di grandi passioni, di lotta per il potere e per la libertà, ed alla fine anche di amore. Per capire dove e come ci troviamo basta leggere il primo capitolo, il resto lo scoprirete leggendo il seguito.
 

Categoria: Dominazione, Etero, Saffico
Capitoli: n° Parole: 9160 n° Letture: 12287

[Segnala questo] Pubblicato: 29/03/2018 Aggiornato: 03/05/2018


Sommario:

 

STORIE IGNOBILI.

 


Le storie che seguiranno ,sono storie di vita vissuta, confessioni e confidenze vere , alcune inviatemi per email dalle lettrici-lettori di racconti erotici , altre ascoltate da me direttamente dai protagonisti e narrate in modo romanzesco ed erotico .

Sono storie amatoriali , specchio della realtà di tutti i giorni ,di quello che accade nelle nostre città e nella vita della gente ;che molte volte si legge sui giornali e altre volte invece viene tenuto dentro dalle vittime , celato per vergogna o per paura e che solo con il tempo trovano il coraggio di esternare.

 

Ho cercato di essere più reale possibile nell'esporre le loro emozioni fisiche e mentali , i loro stati d'animo e proporveli come li ho letti o ascoltati io, con sentimento e attenzione , indispensabile per la comprensione.

Sono realtà di esseri umani sconosciuti ,che nella loro vita hanno vissuto , subito o compiuto ,qualcosa di immorale , di perverso , di ignobile.

 

EDUCATORE.


 

Categoria: Incesto, Cuckold, Saffico, Dominazione, Gay
Capitoli: 29  n° Parole: 428771 n° Letture: 1310214

[Segnala questo] Pubblicato: 07/02/2014 Aggiornato: 02/05/2018


Sommario: Sotto la mia insistenza, la sua eccitazione sale per arrivare al culmine, dal momento che è la prima volta che osservo l’estasi sul volto d’una donna, così più intensa e seducente, differente su quello teso d’un uomo, poiché mi rivela il suo piacere aperto, incontenibile e spontaneo. Quel piacere reso ancora più sconveniente dal fatto che sia stata io a procurarle e che a me appare semplicemente incantevole. Lei fiorisce tra le mie mani, venendo con qualche gemito sommesso, intanto che la guardo con occhi ammirati e increduli, giacché io stessa sono ormai allo stremo fisico ed emozionale.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1249 n° Letture: 1039

[Segnala questo] Pubblicato: 01/05/2018 Aggiornato: 01/05/2018


Sommario: Può un amore puro essere sbagliato?
 

Categoria: Saffico, Etero, Incesto, Trio
Capitoli: 11  n° Parole: 30576 n° Letture: 127544

[Segnala questo] Pubblicato: 27/10/2017 Aggiornato: 01/05/2018


Sommario:

Per scherzo fa credere ad una amico che la moglie era stata ipnotizzata ma alla fine lo scherzo rivela cose inaspettate...


 

Categoria: Cuckold, Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 7117 n° Letture: 53109

[Segnala questo] Pubblicato: 15/04/2018 Aggiornato: 30/04/2018


Sommario: Un gruppo di amici, un gioco innocente ed un'eccitante serata
 

Categoria: Saffico, Trio, Etero, Orgia
Capitoli: n° Parole: 1470 n° Letture: 7286

[Segnala questo] Pubblicato: 26/04/2018 Aggiornato: 26/04/2018


Sommario: Una donna combatte per conservare ciò a cui tiene, rinunciando a quello in cui credeva, ai paletti morali di una vita, scoprendo un mondo nuovo.

In collaborazione con Lupo Alberto.
 

Categoria: Saffico, Etero, Trio
Capitoli: n° Parole: 8609 n° Letture: 6365

[Segnala questo] Pubblicato: 25/04/2018 Aggiornato: 25/04/2018


Sommario: Prima di tornare da Marisa indossai un reggiseno e uno slip di pelle nera, per darmi un tocco da dominante in più.
"Hai sistemato lo sfigato ?" le chiesi appoggiandomi languidamente allo stipite della porta.
"Si manca solo la benda." mi rispose mentre finiva di legare un polso del marito al bracciolo della sedia "Ha un bel plug nel culo e credo che il cazzetto gli stia esplodendo dentro quel guscio."
 

Categoria: Dominazione, Saffico
Capitoli: n° Parole: 1621 n° Letture: 2168

[Segnala questo] Pubblicato: 24/04/2018 Aggiornato: 24/04/2018


Sommario: Lui è pazzo. Lei è una quarantenne, una turista tedesca squattrinata e spiantata, non molto bella, ma che per lui è diventata irresistibile. La vede in un mercatino di strada, in un paesino, e non può fare a meno di rapirla. Per lei è l’inizio di un incubo. Solo che, sottilmente, l’incubo si trasforma in qualcosa di difficilmente definibile per entrambi: eccitazione, piacere, attrazione, sottomissione, appartenenza.
Mentre lui si sente appagato, lei sente di appartenere a qualcuno, qualcosa che non aveva mai provato prima, la soddisfazione di avere uno scopo, ma l’incubo rimane e permane, lei viene sottoposta sempre a prove sempre più degradanti.
E lui è sempre in balia dei suoi impulsi, quando vede la bellissima Deborah, la spilungona, i demoni l’assalgono e non può fare a meno di seguire i suoi istinti.
Deborah è schiava di Alessia che ha intrecciato una relazione con l’affascinate Marco, Master di Marina, una stupenda rossa che, dovunque vada, non passa inosservata.
L’attrazione, fatale, che lui ha per Deborah, porta queste storie ad incontrarsi, ma sarebbe meglio dire scontrarsi.
 

Categoria: Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 5721 n° Letture: 7149

[Segnala questo] Pubblicato: 22/04/2018 Aggiornato: 24/04/2018


Sommario: SOGNO POMERIDIANO
SOGNO NOTTURNO
SOGNO MATTUTINO A SOGNO DI MEZZA ESTATE... I sogni si sa,nascondono desideri inconfessabili. Tuttavia molti degli episodi narrati sono assolutamente reali, poiche' quando una mogliettina decide di assecondare I desideri nascosti del proprio uomo puo' decidere di trasformare disinvoltamente alcune fantasie in realta' , specialmente quando il godere nel realizzarle e' pari a scoprire la propria vera natura di femmina. Altri episodi sono stati realizzati dopo che la femmina a cui erano stati dedicati ha avuto modo di leggerli e ha compreso che le sarebbe piaciuto molto realizzarli sul serio . Ecco perche' questi sogni trasfigurati nei racconti ,oltre ad essersi realizzati sul serio, potrebbero avere presto nuovi,interessanti, capitoli..
 

Categoria: Trio, Cuckold, Orgia, Saffico
Capitoli: 11  n° Parole: 22659 n° Letture: 59921

[Segnala questo] Pubblicato: 21/12/2013 Aggiornato: 22/04/2018


Sommario: La storia di una donna amante degli indumenti di pelle
 

Categoria: Trio, Incesto, Saffico
Capitoli: n° Parole: 13773 n° Letture: 76997

[Segnala questo] Pubblicato: 15/10/2017 Aggiornato: 22/04/2018


Sommario: Nove racconti dedicati all'anno vissuto a Berlino.
 

Categoria: Sensazioni, Etero, Trio, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 51931 n° Letture: 20577

[Segnala questo] Pubblicato: 01/11/2017 Aggiornato: 22/04/2018


Sommario: Questo racconto è il primo di una trilogia che descrive le avventure di Rosa, una giovanissima schiava, e di Sara, anche lei giovane, ma si tratta di una giovane Mistress. La Mistress di Rosa.
La storia è ambientata nella Sicilia e nella Roma a cavallo degli anni ’70 e 80 del ‘900.
La Sicilia di quegli anni è una terra culturalmente e socialmente ancora molto bigotta, mentre nella capitale qualcosa si inizia a muovere.
Rosa è una ragazza molto ingenua, una campagnola, facile preda della marchesina Sara, di poco più grande di lei, ma che ha vissuto a Palermo e poi a Roma. Sara la sovrasta sia socialmente che culturalmente, è anche alla moda ed ha avuto già le sue prime esperienze. Rosa è molto formosa, ma quel corpo che piano piano si trasforma, diventa irresistibile per la sua giovane padrona che lo plasma e lo fa diventare quello che lei desidera, per il suo piacere e per quello di sua cugina Eleonora.
E’ essenzialmente una storia di Padrone e di schiave anche se i rapporti etero non mancano compresa la presenza di qualche Padrone che si delizierà, anche lui, con il giunonico corpo di Rosa.
 

Categoria: Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 8200 n° Letture: 16286

[Segnala questo] Pubblicato: 28/03/2018 Aggiornato: 18/04/2018


Sommario:
 

Categoria: Saffico, Autoerotismo, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1541 n° Letture: 1357

[Segnala questo] Pubblicato: 15/04/2018 Aggiornato: 15/04/2018


Sommario: Il mio desiderio diventa accanito, caparbio e implacabile, giacché lo è anche il tuo, io lo intuisco molto bene, allora mi giro verso di te e questa volta non me lo proibisci, in quanto trovo la tua bocca, tu entri in me, io entro in te, per il fatto che le nostre lingue giocano e gareggiano in maniera profonda. Io vorrei baciarti per un tempo infinito, dato che ci stacchiamo un istante, i tuoi occhi parlano con i miei, io mi sollevo fino a sedermi di fronte a te.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1019 n° Letture: 898

[Segnala questo] Pubblicato: 14/04/2018 Aggiornato: 14/04/2018


Sommario: E’ una storia molto dura. Sonia viene rapita per caso, il ratto era stato organizzato per rapire una splendida americana di nome Marianne e Sonia era capitata nel mezzo. Sonia e Marianne vengono rapite e portate in una prigione dorata, un’oasi circondata dal deserto. dove vengono abusate ed addestrate a dispensare piacere.
Il Padrone dell’oasi è uno sceicco che ha alle sue dipendenze delle Mistress molto severe che hanno il compito di addestrare le ragazze, farle diventare delle schiave ubbidienti e sottomesse, oltre che abili nel dare piacere. Perché il fine è quello di farle diventare delle ottime schiave da letto e, quando non interessano più allo sceicco, venderle a ricchi redditieri della zona e non solo.
In questo racconto si trovano i caratteri più comuni delle storie BDSM: sottomissione, punizioni, umiliazioni, ma anche alcune particolarità. La prima è che, pur non mancando i Padroni, lo sceicco ed i suoi amici e clienti, la parte maggiore ce l’hanno le Padrone che possono imperversare e dare luogo a tutte le loro fantasie sulle schiave.
La seconda particolarità è che in questo racconto sono molto presenti le ponygirl. Ragazze trasformate in puledre e ridotte ad uno stato bestiale.
La terza, anche se ha una parte minore, è la presenza di una transessuale su cui lo sceicco esercita tutto il suo potere.
 

Categoria: Trans, Dominazione, Etero, Saffico
Capitoli: n° Parole: 6773 n° Letture: 19752

[Segnala questo] Pubblicato: 07/04/2018 Aggiornato: 12/04/2018


Sommario: Una coppia molto aperta scopre il problema di dover insegnare l'uso del preservativo al figlio. Lo farà per loro un'amica molto intima.

Da un'idea di Lupo Alberto.
 

Categoria: Incesto, Etero, Trio, Saffico
Capitoli: n° Parole: 32917 n° Letture: 108965

[Segnala questo] Pubblicato: 01/02/2018 Aggiornato: 11/04/2018


Sommario:

La pioggia ticchetta sul tettuccio, la luce cede il posto alla notte e mentre si aspetta che arrivino, si comincia a ricordare


 

Categoria: Incesto, Cuckold, Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: 10  n° Parole: 13303 n° Letture: 110572

[Segnala questo] Pubblicato: 30/06/2016 Aggiornato: 11/04/2018


Sommario: Giovanni, giovane docente universitario, e Arianne, brillante studentessa. Una storia proibita, che porterà i due protagonisti a esplorare un mondo di perversione, tradimenti e ricatti. Sullo sfondo un locale "particolare", il Red piper.
I primi capitoli sei sono raccontati dal punto di vista di Giovanni, settimo e ottavo dal punto di vista di Arianne
 

Categoria: Etero, Trio, Cuckold, Saffico
Capitoli: 13  n° Parole: 48971 n° Letture: 91169

[Segnala questo] Pubblicato: 28/04/2017 Aggiornato: 10/04/2018


Sommario: Bianca arrivò puntualissima, e fui subito colpita dalla sua incredibile bellezza, tale che mi chiesi se era reale. I suoi lineamenti del viso erano a dir poco perfetti, messi ancora più in risalto da un trucco leggero, ma visibile e contornati da una cascata di lunghi capelli biondi leggermente mossi.
 

Categoria: Saffico
Capitoli: n° Parole: 1631 n° Letture: 1810

[Segnala questo] Pubblicato: 04/04/2018 Aggiornato: 04/04/2018


Sommario: Tolgo la mia mano perché voglio lasciarla liberamente fare, dato che voglio che mi faccia godere senz’impedimenti. La vedo sorridere nello specchio mentre inserisce un secondo dito nella mia fica ormai completamente aperta, poi un secondo. Si muove con tutto il corpo mentre affonda le dita dentro di me, i suoi seni premono ritmicamente sulla mia schiena, la sua lingua mi lecca il collo facendomi affiorare i brividi. Io mi lascio andare al piacere sempre crescente, finché esplodo in un lungo, convincente e trasportante orgasmo.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1560 n° Letture: 1365

[Segnala questo] Pubblicato: 04/04/2018 Aggiornato: 04/04/2018


Sommario: Provò istantaneamente a immaginare di fare l’amore con una donna, però nulla le stuzzicava adeguatamente la fantasia, nessuna curiosità, semmai un fastidio e una seccatura al pensiero di toccare altri seni che non fossero i suoi, giocando con i capezzoli larghi e scuri grandi come ciliegie, in ultimo trattenerli in bocca per succhiarli con delicatezza. Ascoltare i gemiti di piacere, la voce acuta, non rauca, un sospiro simile al suo, il sapore della pelle dolce di femmina.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1920 n° Letture: 897

[Segnala questo] Pubblicato: 03/04/2018 Aggiornato: 03/04/2018


Sommario: prime esperienze
 

Categoria: Saffico
Capitoli: n° Parole: 757 n° Letture: 1578

[Segnala questo] Pubblicato: 01/04/2018 Aggiornato: 01/04/2018


La Preda di Koss  
Sommario: Alla fine degli anni ‘80 Internet era ancora agli albori e per poter esaudire le proprie inconfessabili esigenze di trasgressione bisognava darsi molto da fare. Soprattutto per una donna e per una giovane donna di una famiglia importante.
Anna era giovane ed in carriera, era la primogenita di una famiglia facoltosa di Milano, conosceva i suoi doveri e sapeva che non doveva mettere in imbarazzo suo padre e la sua famiglia, ma al tempo stesso aveva bisogno di soddisfare le sue fantasie, altrimenti sarebbe impazzita.
Quello che cercava lo trovò in una rivista molto particolare. L’inserzione era promettente.
Ci volle del tempo e finalmente incontrò Alberto, un Master quarantenne, decisamente fascinoso ed a cui si affidò.
Per Alberto conquistare e sottomettere quella giovane donna non fu semplice. Anna era una donna di carattere, ribelle di natura, colta ed intelligente. Per Anna inizialmente doveva trattarsi di un gioco a cui partecipava per appagare le sue voglie trasgressive. Sottometterla richiese diverso tempo, farle capire che si trattava di un gioco molto più serio di quanto poteva immaginare non fu facile, ma prova dopo prova ci riuscì e da quel momento Anna superò brillantemente tutte le prove a cui il suo Padrone la sottopose. La più ardua fu partecipare ad un gioco molto più pericoloso di quanto avesse mai immaginato. Una caccia vera e propria, organizzata da un club di ricchi predatori, dall’altra parte dell’oceano. In quel gioco lei era la preda.
 

Categoria: Dominazione, Etero, Trio, Orgia, Saffico
Capitoli: n° Parole: 4886 n° Letture: 10702

[Segnala questo] Pubblicato: 27/03/2018 Aggiornato: 31/03/2018


Sommario: Koss è un avventuriero privo di scrupoli, ma giusto, affascinante e leale. Koss ha una schiava, la deliziosa ed intelligente Saa capace di influenzarlo positivamente. Koss ha anche un’amante, la giovane ed ambiziosa Zuna che attraverso Koss confida di raggiungere i suoi obiettivi. Zuna è gelosa di Saa, vede che tra lei ed il suo Padrone c’è un legame speciale, ma trova il modo, venendo a conoscenza di un segreto vitale per la schiava di controllarla e farne un’alleata. Purtroppo questo segreto segnerà la fine di Koss. Ma il nostro eroe ha sette vite come i gatti, non sarà facile metterlo all’angolo.

Le avventure di Koss si dipanano in un mondo nuovo, spietato e violento, dove il più forte vince. Sulle rovine del vecchio mondo nasce un impero, il Dravor, di cui Koss è un protagonista.

Nel 2030, il mondo, così come lo conosciamo, sparì. Al suo posto, dopo un decennio di guerre e guerriglie tra bande, nacque un mondo nuovo, primitivo e violento. La popolazione mondiale di miliardi di persone si ridusse ad alcune decine di milioni quasi tutti situati in Africa, l’unico continente che era stato solo parzialmente contaminato. La regressione fu rapidissima, in pochi anni sparì la modernità, la tecnologia e la civiltà. In questo mondo prevalsero i forti ed i guerrieri, che fecero schiavi tutti gli altri, instaurando rapporti sociali di tipo feudale. Costoro fondarono l’Impero, si divisero le ricchezze, le terre ed il potere. Koss fu uno di questi e la sua influenza su quel momento storico fu decisiva.
 

Categoria: Trans, Dominazione, Saffico, Etero
Capitoli: n° Parole: 8633 n° Letture: 4703

[Segnala questo] Pubblicato: 26/03/2018 Aggiornato: 30/03/2018


Sommario: La storia di G. e il suo percorso verso la sua natura da schiava
 

Categoria: Etero, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1424 n° Letture: 2159

[Segnala questo] Pubblicato: 22/03/2018 Aggiornato: 22/03/2018


Sommario: Quelle erano effettivamente ore d’erotismo universale, lampi di piacere come dardi che squarciavano l’addome, nessun’aggancio era osservabile, solamente la voce e l’anima come due amanti di notte, compiute per rincorrere il piacere all’unisono e in pieno accordo senza sguardi e senza colore. Adesso compariva la luce blu e quel ghiaccio sulla pelle già nuda, al momento la toccava baciandola, invero ora come giammai aveva potuto prima, dato che poteva sentirne l’odore del suo sesso che tanto aveva auspicato senza una parola.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 991 n° Letture: 1144

[Segnala questo] Pubblicato: 22/03/2018 Aggiornato: 22/03/2018


Sommario: Senza il trucco pesante della sera prima, Marisa sembrava un'altra donna, molto più femminile in un semplice ma impeccabile tubino blu. La salutai con un poco casto bacio in bocca prima di farla entrare in casa mia, seguita come un'ombra da suo marito Patrizio, che anche oggi aveva un aspetto insignificante, da perfetto uomo invisibile.
 

Categoria: Dominazione, Cuckold, Saffico
Capitoli: n° Parole: 2411 n° Letture: 2752

[Segnala questo] Pubblicato: 21/03/2018 Aggiornato: 21/03/2018


Sommario: "Patrizio, ma lui non è il mio autista, ma un lurido schiavo pronto ad eseguire ogni nostro ordine."
 

Categoria: Dominazione, Trio, Saffico
Capitoli: n° Parole: 2177 n° Letture: 2563

[Segnala questo] Pubblicato: 19/03/2018 Aggiornato: 19/03/2018


Sommario: Ritorna la vicenda della Camorrista DonnaRosa e di me che sono protagonista mio malgrado delle sue scelte. Lei è la boss.
 

Categoria: Saffico, Etero, Orgia, Dominazione
Capitoli: 12  n° Parole: 27713 n° Letture: 62152

[Segnala questo] Pubblicato: 10/12/2016 Aggiornato: 11/03/2018


Sommario:

E’ vero che Nicole è una bella donna non appariscente ma allo stesso tempo piacevole. La collega al contrario appare come una figa straordinaria vestita con una magliettina scollata, due belle tette, ma soprattutto un bel paio di pantaloni in lattice aderentissimi che con le luci dell'auto mostravano un culo pazzesco.
Rocco paralizzato ed anche eccitato dalla curiosità è rimasto in auto ed ha voluto aspettare per vedere chi fosse quella donna di incredibile fascino ed attrattiva


 

Categoria: Saffico
Capitoli: n° Parole: 1477 n° Letture: 2507

[Segnala questo] Pubblicato: 11/03/2018 Aggiornato: 11/03/2018


Sommario: Può darsi che non sia così facile capirti e quell’approccio “tutto sesso” che hai, tenuto conto che può sconcertare e stupire, trarre perfino in inganno e sconvolgere scompigliando le mille persone che ti ronzano intorno, con cui tra l’altro giochi divertendoti senza d’altra parte mai concederti.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 616 n° Letture: 1210

[Segnala questo] Pubblicato: 09/03/2018 Aggiornato: 09/03/2018