i racconti di Milu
racconti erotici per adulti
Altri risultati: 54 Serie
 
 
Storie
Sommario: Nove racconti dedicati all'anno vissuto a Berlino.
 

Categoria: Sensazioni, Etero, Trio, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 51931 n° Letture: 21175

[Segnala questo] Pubblicato: 01/11/2017 Aggiornato: 22/04/2018


Sommario: Questo racconto è il primo di una trilogia che descrive le avventure di Rosa, una giovanissima schiava, e di Sara, anche lei giovane, ma si tratta di una giovane Mistress. La Mistress di Rosa.
La storia è ambientata nella Sicilia e nella Roma a cavallo degli anni ’70 e 80 del ‘900.
La Sicilia di quegli anni è una terra culturalmente e socialmente ancora molto bigotta, mentre nella capitale qualcosa si inizia a muovere.
Rosa è una ragazza molto ingenua, una campagnola, facile preda della marchesina Sara, di poco più grande di lei, ma che ha vissuto a Palermo e poi a Roma. Sara la sovrasta sia socialmente che culturalmente, è anche alla moda ed ha avuto già le sue prime esperienze. Rosa è molto formosa, ma quel corpo che piano piano si trasforma, diventa irresistibile per la sua giovane padrona che lo plasma e lo fa diventare quello che lei desidera, per il suo piacere e per quello di sua cugina Eleonora.
E’ essenzialmente una storia di Padrone e di schiave anche se i rapporti etero non mancano compresa la presenza di qualche Padrone che si delizierà, anche lui, con il giunonico corpo di Rosa.
 

Categoria: Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 8206 n° Letture: 17131

[Segnala questo] Pubblicato: 28/03/2018 Aggiornato: 18/04/2018


Sommario:
 

Categoria: Saffico, Autoerotismo, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1541 n° Letture: 1568

[Segnala questo] Pubblicato: 15/04/2018 Aggiornato: 15/04/2018


Sommario: Il mio desiderio diventa accanito, caparbio e implacabile, giacché lo è anche il tuo, io lo intuisco molto bene, allora mi giro verso di te e questa volta non me lo proibisci, in quanto trovo la tua bocca, tu entri in me, io entro in te, per il fatto che le nostre lingue giocano e gareggiano in maniera profonda. Io vorrei baciarti per un tempo infinito, dato che ci stacchiamo un istante, i tuoi occhi parlano con i miei, io mi sollevo fino a sedermi di fronte a te.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1019 n° Letture: 1057

[Segnala questo] Pubblicato: 14/04/2018 Aggiornato: 14/04/2018


Sommario: E’ una storia molto dura. Sonia viene rapita per caso, il ratto era stato organizzato per rapire una splendida americana di nome Marianne e Sonia era capitata nel mezzo. Sonia e Marianne vengono rapite e portate in una prigione dorata, un’oasi circondata dal deserto. dove vengono abusate ed addestrate a dispensare piacere.
Il Padrone dell’oasi è uno sceicco che ha alle sue dipendenze delle Mistress molto severe che hanno il compito di addestrare le ragazze, farle diventare delle schiave ubbidienti e sottomesse, oltre che abili nel dare piacere. Perché il fine è quello di farle diventare delle ottime schiave da letto e, quando non interessano più allo sceicco, venderle a ricchi redditieri della zona e non solo.
In questo racconto si trovano i caratteri più comuni delle storie BDSM: sottomissione, punizioni, umiliazioni, ma anche alcune particolarità. La prima è che, pur non mancando i Padroni, lo sceicco ed i suoi amici e clienti, la parte maggiore ce l’hanno le Padrone che possono imperversare e dare luogo a tutte le loro fantasie sulle schiave.
La seconda particolarità è che in questo racconto sono molto presenti le ponygirl. Ragazze trasformate in puledre e ridotte ad uno stato bestiale.
La terza, anche se ha una parte minore, è la presenza di una transessuale su cui lo sceicco esercita tutto il suo potere.
 

Categoria: Trans, Dominazione, Etero, Saffico
Capitoli: n° Parole: 6779 n° Letture: 20940

[Segnala questo] Pubblicato: 07/04/2018 Aggiornato: 12/04/2018


Sommario: Una coppia molto aperta scopre il problema di dover insegnare l'uso del preservativo al figlio. Lo farà per loro un'amica molto intima.

Da un'idea di Lupo Alberto.
 

Categoria: Incesto, Etero, Trio, Saffico
Capitoli: n° Parole: 32917 n° Letture: 112346

[Segnala questo] Pubblicato: 01/02/2018 Aggiornato: 11/04/2018


Sommario:

La pioggia ticchetta sul tettuccio, la luce cede il posto alla notte e mentre si aspetta che arrivino, si comincia a ricordare


 

Categoria: Incesto, Cuckold, Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: 10  n° Parole: 13303 n° Letture: 112029

[Segnala questo] Pubblicato: 30/06/2016 Aggiornato: 11/04/2018


Sommario: Giovanni, giovane docente universitario, e Arianne, brillante studentessa. Una storia proibita, che porterà i due protagonisti a esplorare un mondo di perversione, tradimenti e ricatti. Sullo sfondo un locale "particolare", il Red piper.
I primi capitoli sei sono raccontati dal punto di vista di Giovanni, settimo e ottavo dal punto di vista di Arianne
 

Categoria: Etero, Trio, Cuckold, Saffico
Capitoli: 13  n° Parole: 48971 n° Letture: 92089

[Segnala questo] Pubblicato: 28/04/2017 Aggiornato: 10/04/2018


Sommario: Bianca arrivò puntualissima, e fui subito colpita dalla sua incredibile bellezza, tale che mi chiesi se era reale. I suoi lineamenti del viso erano a dir poco perfetti, messi ancora più in risalto da un trucco leggero, ma visibile e contornati da una cascata di lunghi capelli biondi leggermente mossi.
 

Categoria: Saffico
Capitoli: n° Parole: 1631 n° Letture: 2082

[Segnala questo] Pubblicato: 04/04/2018 Aggiornato: 04/04/2018


Sommario: Tolgo la mia mano perché voglio lasciarla liberamente fare, dato che voglio che mi faccia godere senz’impedimenti. La vedo sorridere nello specchio mentre inserisce un secondo dito nella mia fica ormai completamente aperta, poi un secondo. Si muove con tutto il corpo mentre affonda le dita dentro di me, i suoi seni premono ritmicamente sulla mia schiena, la sua lingua mi lecca il collo facendomi affiorare i brividi. Io mi lascio andare al piacere sempre crescente, finché esplodo in un lungo, convincente e trasportante orgasmo.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1560 n° Letture: 1498

[Segnala questo] Pubblicato: 04/04/2018 Aggiornato: 04/04/2018


Sommario: Provò istantaneamente a immaginare di fare l’amore con una donna, però nulla le stuzzicava adeguatamente la fantasia, nessuna curiosità, semmai un fastidio e una seccatura al pensiero di toccare altri seni che non fossero i suoi, giocando con i capezzoli larghi e scuri grandi come ciliegie, in ultimo trattenerli in bocca per succhiarli con delicatezza. Ascoltare i gemiti di piacere, la voce acuta, non rauca, un sospiro simile al suo, il sapore della pelle dolce di femmina.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1920 n° Letture: 1074

[Segnala questo] Pubblicato: 03/04/2018 Aggiornato: 03/04/2018


Sommario: prime esperienze
 

Categoria: Saffico
Capitoli: n° Parole: 757 n° Letture: 1772

[Segnala questo] Pubblicato: 01/04/2018 Aggiornato: 01/04/2018


La Preda di Koss  
Sommario: Alla fine degli anni ‘80 Internet era ancora agli albori e per poter esaudire le proprie inconfessabili esigenze di trasgressione bisognava darsi molto da fare. Soprattutto per una donna e per una giovane donna di una famiglia importante.
Anna era giovane ed in carriera, era la primogenita di una famiglia facoltosa di Milano, conosceva i suoi doveri e sapeva che non doveva mettere in imbarazzo suo padre e la sua famiglia, ma al tempo stesso aveva bisogno di soddisfare le sue fantasie, altrimenti sarebbe impazzita.
Quello che cercava lo trovò in una rivista molto particolare. L’inserzione era promettente.
Ci volle del tempo e finalmente incontrò Alberto, un Master quarantenne, decisamente fascinoso ed a cui si affidò.
Per Alberto conquistare e sottomettere quella giovane donna non fu semplice. Anna era una donna di carattere, ribelle di natura, colta ed intelligente. Per Anna inizialmente doveva trattarsi di un gioco a cui partecipava per appagare le sue voglie trasgressive. Sottometterla richiese diverso tempo, farle capire che si trattava di un gioco molto più serio di quanto poteva immaginare non fu facile, ma prova dopo prova ci riuscì e da quel momento Anna superò brillantemente tutte le prove a cui il suo Padrone la sottopose. La più ardua fu partecipare ad un gioco molto più pericoloso di quanto avesse mai immaginato. Una caccia vera e propria, organizzata da un club di ricchi predatori, dall’altra parte dell’oceano. In quel gioco lei era la preda.
 

Categoria: Dominazione, Etero, Trio, Orgia, Saffico
Capitoli: n° Parole: 4891 n° Letture: 11252

[Segnala questo] Pubblicato: 27/03/2018 Aggiornato: 31/03/2018


Sommario: Koss è un avventuriero privo di scrupoli, ma giusto, affascinante e leale. Koss ha una schiava, la deliziosa ed intelligente Saa capace di influenzarlo positivamente. Koss ha anche un’amante, la giovane ed ambiziosa Zuna che attraverso Koss confida di raggiungere i suoi obiettivi. Zuna è gelosa di Saa, vede che tra lei ed il suo Padrone c’è un legame speciale, ma trova il modo, venendo a conoscenza di un segreto vitale per la schiava di controllarla e farne un’alleata. Purtroppo questo segreto segnerà la fine di Koss. Ma il nostro eroe ha sette vite come i gatti, non sarà facile metterlo all’angolo.

Le avventure di Koss si dipanano in un mondo nuovo, spietato e violento, dove il più forte vince. Sulle rovine del vecchio mondo nasce un impero, il Dravor, di cui Koss è un protagonista.

Nel 2030, il mondo, così come lo conosciamo, sparì. Al suo posto, dopo un decennio di guerre e guerriglie tra bande, nacque un mondo nuovo, primitivo e violento. La popolazione mondiale di miliardi di persone si ridusse ad alcune decine di milioni quasi tutti situati in Africa, l’unico continente che era stato solo parzialmente contaminato. La regressione fu rapidissima, in pochi anni sparì la modernità, la tecnologia e la civiltà. In questo mondo prevalsero i forti ed i guerrieri, che fecero schiavi tutti gli altri, instaurando rapporti sociali di tipo feudale. Costoro fondarono l’Impero, si divisero le ricchezze, le terre ed il potere. Koss fu uno di questi e la sua influenza su quel momento storico fu decisiva.
 

Categoria: Trans, Dominazione, Saffico, Etero
Capitoli: n° Parole: 8639 n° Letture: 5055

[Segnala questo] Pubblicato: 26/03/2018 Aggiornato: 30/03/2018


Sommario: La storia di G. e il suo percorso verso la sua natura da schiava
 

Categoria: Etero, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1424 n° Letture: 2255

[Segnala questo] Pubblicato: 22/03/2018 Aggiornato: 22/03/2018


Sommario: Quelle erano effettivamente ore d’erotismo universale, lampi di piacere come dardi che squarciavano l’addome, nessun’aggancio era osservabile, solamente la voce e l’anima come due amanti di notte, compiute per rincorrere il piacere all’unisono e in pieno accordo senza sguardi e senza colore. Adesso compariva la luce blu e quel ghiaccio sulla pelle già nuda, al momento la toccava baciandola, invero ora come giammai aveva potuto prima, dato che poteva sentirne l’odore del suo sesso che tanto aveva auspicato senza una parola.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 991 n° Letture: 1208

[Segnala questo] Pubblicato: 22/03/2018 Aggiornato: 22/03/2018


Sommario: Senza il trucco pesante della sera prima, Marisa sembrava un'altra donna, molto più femminile in un semplice ma impeccabile tubino blu. La salutai con un poco casto bacio in bocca prima di farla entrare in casa mia, seguita come un'ombra da suo marito Patrizio, che anche oggi aveva un aspetto insignificante, da perfetto uomo invisibile.
 

Categoria: Dominazione, Cuckold, Saffico
Capitoli: n° Parole: 2411 n° Letture: 2963

[Segnala questo] Pubblicato: 21/03/2018 Aggiornato: 21/03/2018


Sommario: "Patrizio, ma lui non è il mio autista, ma un lurido schiavo pronto ad eseguire ogni nostro ordine."
 

Categoria: Dominazione, Trio, Saffico
Capitoli: n° Parole: 2177 n° Letture: 2699

[Segnala questo] Pubblicato: 19/03/2018 Aggiornato: 19/03/2018


Sommario:

E’ vero che Nicole è una bella donna non appariscente ma allo stesso tempo piacevole. La collega al contrario appare come una figa straordinaria vestita con una magliettina scollata, due belle tette, ma soprattutto un bel paio di pantaloni in lattice aderentissimi che con le luci dell'auto mostravano un culo pazzesco.
Rocco paralizzato ed anche eccitato dalla curiosità è rimasto in auto ed ha voluto aspettare per vedere chi fosse quella donna di incredibile fascino ed attrattiva


 

Categoria: Saffico
Capitoli: n° Parole: 1477 n° Letture: 2683

[Segnala questo] Pubblicato: 11/03/2018 Aggiornato: 11/03/2018


Sommario: Può darsi che non sia così facile capirti e quell’approccio “tutto sesso” che hai, tenuto conto che può sconcertare e stupire, trarre perfino in inganno e sconvolgere scompigliando le mille persone che ti ronzano intorno, con cui tra l’altro giochi divertendoti senza d’altra parte mai concederti.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 616 n° Letture: 1354

[Segnala questo] Pubblicato: 09/03/2018 Aggiornato: 09/03/2018


Sommario: Jorge e Nadine godono di uno stile di vita molto esclusivo, per pochi. Ma quando si tratta di sesso, sono una coppia molto... aperta.
 

Categoria: Saffico, Orgia, Etero
Capitoli: n° Parole: 2447 n° Letture: 3576

[Segnala questo] Pubblicato: 07/03/2018 Aggiornato: 08/03/2018


Sommario: Carla conteneva a stento tanta passione, non aveva quasi il tempo di rispondere a quell’assalto che le divorava assieme alla carne ogni proposito e qualsivoglia volontà residua. Le piaceva quella donna così calda, impetuosa e violenta, da superare in emozioni e in stimoli erotici qualsiasi uomo. Doveva però fermarsi o il suo piacere sarebbe esploso troppo, smisuratamente in fretta.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1520 n° Letture: 1458

[Segnala questo] Pubblicato: 06/03/2018 Aggiornato: 06/03/2018


Sommario: Laura divorzia una nuova vita con rimembranze del passato arrivano a tormentarla. cadrà nella sottomissione cederà e diventerà la schiava della figlia?
 

Categoria: Incesto, Dominazione, Saffico
Capitoli: 19  n° Parole: 28789 n° Letture: 164799

[Segnala questo] Pubblicato: 07/01/2018 Aggiornato: 04/03/2018


Sommario: Io ti scopo a lungo con la bocca, desiderando una lingua più ampia che sappia violarti davvero, mischiando spasimo e rammarico con supplizio e appagamento. E’ questa smania che mi spinge adesso a scavarti il sesso con le dita senza troppa delicatezza, scivolando nella tua carne adesso gonfia, spessa, rossa come le tue labbra schiuse.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1437 n° Letture: 1547

[Segnala questo] Pubblicato: 03/03/2018 Aggiornato: 03/03/2018


Sommario: Due amiche, un caffè e un bacio inaspettato
 

Categoria: Saffico
Capitoli: n° Parole: 1285 n° Letture: 4211

[Segnala questo] Pubblicato: 02/03/2018 Aggiornato: 02/03/2018


Sommario:

Finalmente mia nipote Marta!


 

Categoria: Orgia, Incesto, Etero, Saffico
Capitoli: 24  n° Parole: 37726 n° Letture: 1153383

[Segnala questo] Pubblicato: 17/01/2010 Aggiornato: 02/03/2018


Sommario: Una storia un po' diversa.
Un protagonista atipico.
L'ombra di un presente mai passato davvero.

Non leggetelo se cercate solo sesso.
 

Categoria: Etero, Trio, Saffico, Dominazione
Capitoli: 39  n° Parole: 445527 n° Letture: 59347

[Segnala questo] Pubblicato: 18/01/2017 Aggiornato: 01/03/2018


Sommario: è cominciata così:

NM: Non mi dispiacerebbe ad esempio sapere come giocheresti... in un luogo pubblico, un treno ad esempio

E: Sii più specifico: che tipo di treno?

NM: Uno di quelli vecchio stile, con le cabine da 6 posti
 

Categoria: Saffico, Etero, Trio
Capitoli: n° Parole: 3028 n° Letture: 2529

[Segnala questo] Pubblicato: 01/03/2018 Aggiornato: 01/03/2018


Sommario: Nel sottobosco del mondo dorato della moda chi scalpita per conquistare il successo ha delle tappe obbligate.
 

Categoria: Saffico, Etero, Trio
Capitoli: n° Parole: 10978 n° Letture: 23910

[Segnala questo] Pubblicato: 28/09/2017 Aggiornato: 27/02/2018


Sommario: Giulia casalinga cede alla tentazione e da li scende nell'abisso della perversione.
 

Categoria: Orgia, Cuckold, Incesto, Dominazione, Saffico
Capitoli: n° Parole: 12788 n° Letture: 106298

[Segnala questo] Pubblicato: 20/02/2018 Aggiornato: 27/02/2018


Sommario: La prima esperienza a tre per Francesca...in un crescendo di sensazioni e parole
 

Categoria: Etero, Trio, Saffico, Dominazione, Poesia
Capitoli: n° Parole: 2971 n° Letture: 3066

[Segnala questo] Pubblicato: 26/02/2018 Aggiornato: 26/02/2018


Sommario: E’ onestamente in quel modo che io l’ho notata immersa nella mia pace segreta, i bassi che comandavano il bacino, le gambe calde e la pelle senza più contatto, giacché ho visto un viso austero, essenziale e a tratti virtuoso, sostenuto tra tanti dipinti di sorriso. Lei camminava spedita nel chiasso con il vassoio tondo in acciaio satinato, ben fermo sulle mani lunghe, indifferente e neutrale alla gioia costruita di chi le si muoveva attorno, lavorava veloce, tranquillamente svincolata dal caos di questo mondo.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 738 n° Letture: 932

[Segnala questo] Pubblicato: 23/02/2018 Aggiornato: 23/02/2018


Sommario: Marta Direcu era tutto tranne che una gran bellezza, tanto che mi chiesi cosa avevano trovato in lei i Tableri, che certamente avevano i mezzi per poter arrivare ben più in alto.
Forse però era stata proprio l'indole di Marta ad averla fatta finire nelle grinfie d’Aldo e Silvia Tableri, che non si erano certo risparmiati nell'infliggerle dolore e umiliazione arrivando anche a farla prostituire per puro divertimento personale.
“Mi piace essere sottomessa.” mi aveva confessato Marta quasi vergognandosene, ma questa sua volontà non poteva certamente giustificare la riduzione in uno stato troppo simile alla schiavitù.
 

Categoria: Dominazione, Saffico
Capitoli: n° Parole: 1662 n° Letture: 3397

[Segnala questo] Pubblicato: 23/02/2018 Aggiornato: 23/02/2018


Sommario: La massaggiatrice era Valeria la sua migliore amica d’infanzia e di studi.
La figlia la sostituisce degnamente.
 

Categoria: Saffico, Trio
Capitoli: 19  n° Parole: 48417 n° Letture: 265030

[Segnala questo] Pubblicato: 26/08/2011 Aggiornato: 19/02/2018


Sommario: Quattro amiche, tanto alcol e una bella serata
 

Categoria: Saffico, Etero, Trio, Cuckold, Orgia
Capitoli: n° Parole: 1303 n° Letture: 9405

[Segnala questo] Pubblicato: 18/02/2018 Aggiornato: 18/02/2018


Sommario: Una storia di lenta e progressiva sottomissione e perversione
 

Categoria: Cuckold, Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: 35  n° Parole: 65072 n° Letture: 356330

[Segnala questo] Pubblicato: 02/08/2017 Aggiornato: 13/02/2018


Sommario: Come avevo previsto Anna mi chiamò con la scusa di dovermi parlare. Le sue argomentazioni, l'essere ancora turbata dopo il nostro rapporto e altre amenità del genere, in realtà volevano solo farmi capire, ma senza mai essere in alcun modo diretta, che voleva fare nuovamente sesso con me, ben felice di esaudire ogni mia voglia o fantasia.
"Sai dove abito, t'aspetto sabato pomeriggio alle tre, e mi raccomando non vestirti come una segretaria o una troia." le dissi con tono secco e deciso, come a ricordarle chi conduceva il gioco.
 

Categoria: Dominazione, Saffico
Capitoli: n° Parole: 2175 n° Letture: 4075

[Segnala questo] Pubblicato: 11/02/2018 Aggiornato: 11/02/2018


Sommario: Una collega che mi piace tanto........ ma tanto tanto.
 

Categoria: Saffico, Etero
Capitoli: n° Parole: 2593 n° Letture: 6502

[Segnala questo] Pubblicato: 09/02/2018 Aggiornato: 09/02/2018


Sommario:

Che palle andare alle cene di gala aziendali!

Quella sera che sembrava essere noiosa mi apre orizzonti e sensazioni inaspettate, tutte incredibilmente belle.

La moglie di un uomo saccente ed antipatico mi fa conoscere l'altro lato del sesso perché era innamorata di me


 

Categoria: Saffico
Capitoli: n° Parole: 18226 n° Letture: 27633

[Segnala questo] Pubblicato: 09/01/2018 Aggiornato: 08/02/2018


Sommario: A Helene piace ammaliare, estasiare e sedurre le persone con un’arte innata e può permettersi qualsiasi comportamento desideri, visto che con me ha un conto in sospeso anche se è passato del tempo. E poi lei è una musicista che io ammiro, stimo e rispetto moltissimo, forse altresì l’invidio, ma questa cosa non gliel’ho mai detta. In quell’istante squilla il telefono e Helene risponde in russo, visto che è la sua madrelingua.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2292 n° Letture: 1337

[Segnala questo] Pubblicato: 08/02/2018 Aggiornato: 08/02/2018


Sommario: L’abbraccio fu immediato, indomabile e partecipe, sicuro di non sbagliare, la mano nella mano, la sua bocca fra i capelli e il suo respiro calmo e regolare, in netto contrasto con l’anima che stava per scoppiare. Consuelo era in ogni angolo della luce soffusa della stanza, nelle pieghe della lana soffice di cachemire blu, negli sguardi degli amici che capivano e tacevano.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2047 n° Letture: 1231

[Segnala questo] Pubblicato: 03/02/2018 Aggiornato: 03/02/2018


Sommario: Questa serie di capitoli è la continuazione del “diario segreto di un dirigente perbene”, ovvero il racconto di 20 anni di avventure che mi sono capitate personalmente grazie ad un lavoro che mi ha permesso di viaggiare molto e frequentare persone interessanti.

Il mio consiglio è di iniziare dal primo racconto, se non l’avete ancora letto: alcune delle persone ritornano più volte e si può godere dell’evoluzione della storia.

Questa seconda parte inizia nel 2006 ed è caratterizzata da lunghe permanenze all’estero e un cambio nel mio stile di vita, verso situazioni a cui non ero abituato e che, a volte, mi hanno travolto.
 

Categoria: Etero, Trio, Cuckold, Orgia, Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 13211 n° Letture: 32993

[Segnala questo] Pubblicato: 27/01/2018 Aggiornato: 02/02/2018


Sommario:
Cosa succede se un'esibisionista si alza al mattino presto in vacanza?

... e se si fà beccare?

Che domande assillanti; gli dovrò dare risposta!
 

Categoria: Etero, Trio, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 4126 n° Letture: 34942

[Segnala questo] Pubblicato: 25/12/2015 Aggiornato: 28/01/2018


Sommario:
Un conflitto in famiglia tra due donne con una visione del sesso del tutto opposta:
Angela: Una madre divorziata e sessualmente repressa, ossessionata dal voler apparire una donna di alto rigore morale.
Silvia: La figlia ninfomane di Angela; una mente perversa in un corpo da modella. Una macchina da sesso che trae godimento dall'umiliare le convinzioni perbeniste della propria madre.


Cap.1: LA NOTTE CHE HA SCONVOLTO LA MIA VITA
Lo stallo del conflitto, che finora era rimasto solo sul piano verbale, si schioda quando Silvia trascina sua madre (un po' ubriaca) in una selvaggia orgia in cui tutte le sue convinzioni morali vengono brutalmente umiliate. Silvia apprende così che il sesso è l'unico punto debole della sua rigorosa madre.

Cap.2: REGOLE PERVERSE
Silvia decide di testare quanto sia forte la propria dominanza su sua madre: la riempie a sua insaputa di afrodisiaci e la "affitta" a una coppia di pervertiti in cambio di stupefacenti.

Cap.3: DEGRADAZIONE TOTALE
Angela, sempre più confusa e sorpresa della sua vulnerabilità al sesso, viene spinta da Silvia nelle grinfie di due ambigue dottoresse che la usano come cavia per esperimenti di sesso estremo.
 

Categoria: Saffico, Incesto, Orgia, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 12030 n° Letture: 76068

[Segnala questo] Pubblicato: 07/12/2016 Aggiornato: 27/01/2018


Sommario: Sono una persona molto riservata e non ho mai raccontato quelle che considero avventure molto private nemmeno agli amici più cari. Non mi considero bello, non sono uno sportivo e il mio fisico tradisce la passione per la cucina... eppure negli ultimi 20 anni mi sono trovato a vivere storie davvero intriganti. Poi, leggendo questo sito, l'idea di raccontarle a voi...
 

Categoria: Sensazioni, Etero, Trio, Saffico, Autoerotismo
Capitoli: n° Parole: 9386 n° Letture: 49972

[Segnala questo] Pubblicato: 06/01/2018 Aggiornato: 25/01/2018