i racconti di Milu
racconti erotici per adulti
Genres: Racconto
Altri risultati: 140 Serie
 
 
Storie
Sommario: Un pomeriggio di shopping andato male
 

Categoria: Etero, Dominazione, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 8468 n° Letture: 47295

[Segnala questo] Pubblicato: 04/20/2018 Aggiornato: 02/15/2019


Sommario: Ma mettiamoli insieme due stereotipi via!
 

Categoria: Autoerotismo, Etero, Trio, Dominazione, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 5276 n° Letture: 7482

[Segnala questo] Pubblicato: 01/13/2019 Aggiornato: 02/15/2019


Sommario: Molti hanno una madre per nulla attraente, ma a volte un episodio inaspettato, può farti ricredere e portrati a soddisfare le proprie voglie e non solo...
 

Categoria: Incesto, Orgia, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 12723 n° Letture: 55638

[Segnala questo] Pubblicato: 09/20/2018 Aggiornato: 02/15/2019


Sommario: Giulia e Laura stanno crescendo. In modo impetuoso...
 

Categoria: Etero, Incesto, Orgia
Capitoli: n° Parole: 4153 n° Letture: 13309

[Segnala questo] Pubblicato: 02/07/2019 Aggiornato: 02/15/2019


Sommario: Un settembre di Annalisa
 

Categoria: Etero, Saffico
Capitoli: n° Parole: 16540 n° Letture: 11905

[Segnala questo] Pubblicato: 02/03/2019 Aggiornato: 02/15/2019


Sommario: In quel momento io t’accarezzo la morbida e foltissima peluria e poi t’apro le gambe per mettere in mostra il tuo favoloso tesoro ben nascosto. Adesso tu mi sveli spogliando la tua chiara e schietta dolcezza, la tua piacevolezza più profonda, quell’ornamento unico dal pigmento garbato irrorato dalla guazza del tuo intimo e individuale ardore, l’enigmatico e indecifrabile pertugio, scrigno e ricettacolo peraltro di vita, il clitoride, sì, proprio il tuo clitoride, adorabile, delizioso e saporito petardo di carne.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1198 n° Letture: 189

[Segnala questo] Pubblicato: 02/13/2019 Aggiornato: 02/15/2019


Sommario: Master Daniele ha reso schiave Anna, una piacente cinquantenne, e Francesca, sua figlia, una giovane, all’epoca, universitaria.
E’ passato qualche anno e mentre Anna, la piacente cinquantenne, ha ormai trovato ed accettato il suo posto nel ménage con Master Daniele, che procede senza grandi scossoni, la giovane Francesca è sempre irrequieta e quindi la sua posizione è sempre incerta e soggetta alle gravi decisioni del suo Master. Altri personaggi ruotano intorno a Master Daniele, vecchi amici, due coppie di Padroni con cui si intrattiene da molti anni e più di recente con due simpatici giovanotti, Master in erba che promettono bene. Ma soprattutto girano intorno a lui due altre fantastiche schiave: la matura Kristine e la giovane Ely.
In questo terzo volume entra in scena una rossa fantastica che è la causa di nuovi e severi provvedimenti da parte di Master Daniele verso Francesca.
Francesca nel rapporto con il suo Master gode di un trattamento speciale e di una grande libertà, ma non si sa controllare e per quella rossa perde letteralmente la testa. Fino a quando Master Daniele non la scopre e non decide di punirla. Una punizione molto severa.
Francesca verrà spedita a Londra, presso amici di Master Daniele, per un periodo di rieducazione ed infine verrà, in modo esemplare, punita in pubblico, insieme alla fantastica rossa, in una spettacolare serata in cui loro malgrado saranno protagoniste.
Terzo volume della serie l’Inferno e l’Abisso.
 

Categoria: Saffico, Etero, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 5391 n° Letture: 2787

[Segnala questo] Pubblicato: 01/23/2019 Aggiornato: 02/12/2019


Sommario:

La bella moglie si gode ogni anno la sua vacanza al mare, mentre il marito rimane in città ad aspettare a fine giornata,o a fine nottata, il puntuale resoconto dei divertimenti della mogliettina dagli esuberanti appetiti sessuali.  Traendo da ciò immenso piacere e godimento......


 

Categoria: Saffico, Etero, Cuckold, Trio, Orgia
Capitoli: n° Parole: 3696 n° Letture: 18281

[Segnala questo] Pubblicato: 01/22/2019 Aggiornato: 02/12/2019


Sommario: Questo racconto fa parte della serie “L’Inferno e L’Abisso”. L’ambiente e molti personaggi sono gli stessi, più le tre cagne che compaiono solo in questo racconto.
Le tre donne entrano in contatto con Kristine, una delle schiave preferite, se non la preferita, di Master Daniele. Esprimono il loro desiderio di essere trattate come cagne, pensano ad un gioco, pesante ovviamente, ma sempre ad un gioco. Vivranno un’avventura che sarà molto più di un gioco.
 

Categoria: Dominazione, Saffico, Orgia
Capitoli: n° Parole: 5634 n° Letture: 3415

[Segnala questo] Pubblicato: 02/08/2019 Aggiornato: 02/12/2019


Sommario: Sara, che si definisce una segretaria tuttofare in uno studio associato, intrattiene un cliente particolarmente dotato che metterà in luce le contraddizioni emergenti per arrivare a conseguenze inaspettate
 

Categoria: Dominazione, Cuckold
Capitoli: n° Parole: 4295 n° Letture: 6128

[Segnala questo] Pubblicato: 01/29/2019 Aggiornato: 02/12/2019


Sommario: di solito all’otto marzo si festeggia la festa della donna; ma in questa occasione la festa si fa … sul corpo di una donna, anzi, diciamo pure, dentro il corpo di Sara …
 

Categoria: Etero, Cuckold
Capitoli: n° Parole: 2866 n° Letture: 4028

[Segnala questo] Pubblicato: 02/02/2019 Aggiornato: 02/12/2019


La Preda di Koss New! 
Sommario: Alla fine degli anni ‘80 Internet era ancora agli albori e per poter esaudire le proprie inconfessabili esigenze di trasgressione bisognava darsi molto da fare. Soprattutto per una donna e per una giovane donna di una famiglia importante.
Anna era giovane ed in carriera, era la primogenita di una famiglia facoltosa di Milano, conosceva i suoi doveri e sapeva che non doveva mettere in imbarazzo suo padre e la sua famiglia, ma al tempo stesso aveva bisogno di soddisfare le sue fantasie, altrimenti sarebbe impazzita.
Quello che cercava lo trovò in una rivista molto particolare. L’inserzione era promettente.
Ci volle del tempo e finalmente incontrò Alberto, un Master quarantenne, decisamente fascinoso ed a cui si affidò.
Per Alberto conquistare e sottomettere quella giovane donna non fu semplice. Anna era una donna di carattere, ribelle di natura, colta ed intelligente. Per Anna inizialmente doveva trattarsi di un gioco a cui partecipava per appagare le sue voglie trasgressive. Sottometterla richiese diverso tempo, farle capire che si trattava di un gioco molto più serio di quanto poteva immaginare non fu facile, ma prova dopo prova ci riuscì e da quel momento Anna superò brillantemente tutte le prove a cui il suo Padrone la sottopose. La più ardua fu partecipare ad un gioco molto più pericoloso di quanto avesse mai immaginato. Una caccia vera e propria, organizzata da un club di ricchi predatori, dall’altra parte dell’oceano. In quel gioco lei era la preda.
 

Categoria: Dominazione, Etero, Saffico
Capitoli: n° Parole: 2968 n° Letture: 1037

[Segnala questo] Pubblicato: 02/11/2019 Aggiornato: 02/12/2019


Sommario:

Riapro gli occhi e vedo le sagome delle persone intorno e davanti. Ondeggianti. Volute di fumi bluastri si infrangono negli scandagli delle luci sparate ad alzo zero. Riprende il basso di Adam disegnando una melodia ancora più ipnotica e psicotropa. Ho fumato un po’, ma non troppo.


 

Categoria: Etero
Capitoli: n° Parole: 1337 n° Letture: 924

[Segnala questo] Pubblicato: 02/12/2019 Aggiornato: 02/12/2019


Sommario: Koss è un avventuriero privo di scrupoli, ma giusto, affascinante e leale. Koss ha una schiava, la deliziosa ed intelligente Saa, capace di influenzarlo positivamente.

Le avventure di Koss si dipanano in un mondo nuovo, spietato e violento, dove il più forte vince. Sulle rovine del vecchio mondo nasce un impero, il Dravor, di cui Koss è un protagonista.

Nel 2030, il mondo, così come lo conosciamo, sparì. Al suo posto, dopo un decennio di guerre e guerriglie tra bande, nacque un mondo nuovo, primitivo e violento. La popolazione mondiale di miliardi di persone si ridusse ad alcune decine di milioni quasi tutti situati in Africa, l’unico continente che era stato solo parzialmente contaminato. La regressione fu rapidissima, in pochi anni sparì la modernità, la tecnologia e la civiltà. In questo mondo prevalsero i forti ed i guerrieri, che fecero schiavi tutti gli altri, instaurando rapporti sociali di tipo feudale. Costoro fondarono l’Impero, si divisero le ricchezze, le terre ed il potere. Koss fu uno di questi e la sua influenza su quel momento storico fu decisiva.

All’inizio di questo secondo volume Koss è un fuggitivo, Koss è stato espulso dal Dravor perché ne ha infranto le regole fondamentali. Koss si rifugia con la sua schiava ai confini dell’impero. Koss è ora per il Dravor un grande pericolo, va eliminato.
E’ solo l’inizio della lotta tra Koss, con il suo misero esercito di ribelli, ed il Dravor. Ma prima, che questa epica lotta inizi, è necessario fare un passo indietro, per scoprire come Saa fu catturata, ridotta in schiavitù ed addestrata ad essere la schiava per eccellenza del Dravor. Una schiava di piacere, una Kalsna.
 

Categoria: Trans, Etero, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 3954 n° Letture: 503

[Segnala questo] Pubblicato: 01/27/2019 Aggiornato: 02/12/2019


Sommario: Sto per levarmi in volo, inarrivabile e caro splendido adorato mio, in tutta franchezza esclusivo, eccezionale e incomparabile immenso amore, perché devo confessare l’amore che ritenevo scomparso adesso è qui alla mia portata. Non faccio in tempo a congetturare oltre, che uno strepitoso orgasmo vaginale mi travolge scompaginandomi la psiche e il corpo, mentre altre due possenti tensioni spasmodiche seguono in rapida successione, in quel mentre sono strabiliata, sorpresa e manifestamente svigorita per quanto mi è accaduto.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2987 n° Letture: 543

[Segnala questo] Pubblicato: 02/05/2019 Aggiornato: 02/09/2019


Sommario: Una donna, una moglie, poche settimane prima era diversa, ma oggi scopre realmente se stessa.
 

Categoria: Dominazione
Capitoli: n° Parole: 899 n° Letture: 3336

[Segnala questo] Pubblicato: 02/07/2019 Aggiornato: 02/09/2019


Sommario: Hai mai visto com'è fatta una figa vera?
 

Categoria: Etero, Incesto
Capitoli: n° Parole: 1539 n° Letture: 10804

[Segnala questo] Pubblicato: 01/21/2019 Aggiornato: 02/09/2019


Sommario: Dalla gioia ero atterrato in fretta sulla fosca e sinistra superficie terrestre, poiché tutto mi pareva desolato e insipido, anonimo e depresso, in quanto indicavo con la testa come per avvisare che stavo ascoltando i loro dialoghi, eppure ero fuori mano da ogni loro vocabolo. Non ero in grado d’esprimermi, perché pareva come se il mio intero dizionario di locuzioni e di concezioni se lo avesse irrimediabilmente aspirato Eleonora, quel libidinoso cofanetto di radicale depravazione senza mezze misure. Io osservavo ogni tanto Eleonora, mentre i suoi occhi indagatori e concupiscenti non si schiodavano dal mio sguardo né dal mio cazzo. Nelle sue iridi spadroneggiava un’invocazione di fuoco: scopami, che cos’aspetti, non vedi che sono qua.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 6297 n° Letture: 350

[Segnala questo] Pubblicato: 02/09/2019 Aggiornato: 02/09/2019


Sommario: Quando hai un'amica molto porca ed esibizionista a cui piace essere dominata ci si può divertire molto!
 

Categoria: Etero, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 4298 n° Letture: 14822

[Segnala questo] Pubblicato: 01/31/2019 Aggiornato: 02/09/2019


Sommario: Un buon anno speciale con festa a base porcate estreme
 

Categoria: Cuckold, Orgia
Capitoli: n° Parole: 2673 n° Letture: 10403

[Segnala questo] Pubblicato: 02/02/2019 Aggiornato: 02/04/2019


Sommario: Passione carnale
 

Categoria: Etero
Capitoli: n° Parole: 1594 n° Letture: 2637

[Segnala questo] Pubblicato: 02/02/2019 Aggiornato: 02/04/2019


Sommario: dedicato a tutte le "Iris" che mi leggeranno e che forse vorrebbero essere al posto della protagonista di questo racconto ;)
 

Categoria: Altro, Etero
Capitoli: n° Parole: 3047 n° Letture: 2558

[Segnala questo] Pubblicato: 01/28/2019 Aggiornato: 02/04/2019


Sommario:

Nicole, madre di Elisa, rientra a casa stanca dal lavoro e trova Elisa a confortarla


 

Categoria: Incesto, Saffico
Capitoli: n° Parole: 2697 n° Letture: 7062

[Segnala questo] Pubblicato: 02/04/2019 Aggiornato: 02/04/2019


Sommario: Dopo molti mesi, molto pensare e molta esitazione, torno con questo racconto.

L'oscuro animo sessuale e leggermente sodomita che c'è in ognuno di noi esce fuori quando meno te lo aspetti. Basta solo spegnere la luce.
 

Categoria: Trio, Gay
Capitoli: n° Parole: 1880 n° Letture: 2539

[Segnala questo] Pubblicato: 02/03/2019 Aggiornato: 02/04/2019


Sommario:

Lei non più ragazzina così come lui, sono insoddisfatti della loro vita sessuale. Mettono degli annunci su siti di incontri e riescono nel loro intento.

Ne saranno soddisfatti e molto più libertini


 

Categoria: Etero, Orgia
Capitoli: n° Parole: 3106 n° Letture: 5118

[Segnala questo] Pubblicato: 01/29/2019 Aggiornato: 02/04/2019


Sommario:

La mia vita per pura casualità mi consente di realizare sogni da teenager.

Inizio al cinema e proseguo in altri luoghi ma la preferenza la dò al cinema dove l'oscurità mi fa vivere meglio ciò che desidero


 

Categoria: Etero, Orgia, Saffico, Autoerotismo
Capitoli: 23  n° Parole: 72887 n° Letture: 137663

[Segnala questo] Pubblicato: 03/29/2018 Aggiornato: 01/27/2019


Sommario:

Una giovane coppia di sposini festeggia il primo anniversario alle Maldive, in un lussuoso resort, convinta di godere solamente di mare, riposo e amore, non immaginando che le contraddittorie pulsioni erotiche della splendida mogliettina, sollecitate dall’ambiente e dalle circostanze, avranno rapidamente ragione delle convinzioni morali, portandola altrettanto rapidamente, senza che lei se ne renda nemmeno conto, ad essere solo un buco da chiunque colmabile, e ciò alla completa insaputa dell’ingenuo coniuge.


 

Categoria: Cuckold
Capitoli: n° Parole: 27848 n° Letture: 121765

[Segnala questo] Pubblicato: 12/06/2018 Aggiornato: 01/27/2019


Sommario:

Il cinema è stata la mia grande illusione , finchè un giorno.....


 

Categoria: Incesto, Orgia, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1973 n° Letture: 37147

[Segnala questo] Pubblicato: 11/22/2018 Aggiornato: 01/27/2019


Sommario:

Un diciottenne voyeur, una splendida ragazza, una finestra con vista eccitante.... 


 

Categoria: Etero, Autoerotismo
Capitoli: n° Parole: 720 n° Letture: 1745

[Segnala questo] Pubblicato: 01/23/2019 Aggiornato: 01/27/2019


Sommario: Un coito da sogno
 

Categoria: Etero
Capitoli: n° Parole: 1098 n° Letture: 1578

[Segnala questo] Pubblicato: 01/22/2019 Aggiornato: 01/27/2019


Sommario: Un incidente fortuito svelerà un piccante segreto...
 

Categoria: Altro, Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2951 n° Letture: 2716

[Segnala questo] Pubblicato: 01/24/2019 Aggiornato: 01/27/2019


Sommario:

Drabble.

Cento parole.

Fugaci fotografie del tuo essere, del tuo, del mio, del nostro piacere.


 

Categoria: Sensazioni, Etero, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 613 n° Letture: 1137

[Segnala questo] Pubblicato: 01/12/2019 Aggiornato: 01/27/2019


Sommario:

Nel seguente racconterò racconterò le avventure e disavventura della reporter Sara, giornalista di guerra.


 

Categoria: Etero, Trio, Orgia, Dominazione
Capitoli: 10  n° Parole: 21088 n° Letture: 99863

[Segnala questo] Pubblicato: 09/10/2018 Aggiornato: 01/27/2019


Sommario: Una moglie come tante a letto, un'isola, un uomo che può intrigare e un marito perverso
 

Categoria: Cuckold, Trio
Capitoli: n° Parole: 4465 n° Letture: 15475

[Segnala questo] Pubblicato: 01/24/2019 Aggiornato: 01/27/2019


Sommario: Piccola presentazione:
Mi chiamo Rosa, ho 54 anni. Di dove sono non ha alcuna importanza.
Sono nuova di questo sito, di questo mondo.
Ho deciso di iscrivermi e raccontare i miei pensieri, per quanto questi possano non essere condivisi, possano non piacere, ma ho bisogno di parlare.
E ci sono cose che non si possono dire a nessuno, ma che si vorrebbero urlare al mondo intero per il peso che hanno.
Quindi, eccomi qui.
 

Categoria: Incesto
Capitoli: 29  n° Parole: 15218 n° Letture: 920760

[Segnala questo] Pubblicato: 04/28/2016 Aggiornato: 01/20/2019


RIMORSI di suve  
Sommario: Quando tutto sembra andare alla perfezione, un episodio distrugge tutte le certezze e la vita di Sonia. Dal paradiso si ritrova in un inferno.
La sua caduta, la sua faticosa risalita, fino a vivere nuovamente recuperando, del suo passato, solo la stima in se stessa e l'affetto del figlio.
 

Categoria: Orgia, Etero, Trio, Saffico
Capitoli: n° Parole: 18647 n° Letture: 26322

[Segnala questo] Pubblicato: 12/02/2018 Aggiornato: 01/20/2019


Sommario: Mancavano poco meno di quattro settimane al matrimonio, ed il tempo sembrava non passare mai.
Tommaso aveva assunto un wedding-planner per organizzare la cerimonia in ogni minimo dettaglio, col risultato che avevo dovuto scegliere solo il mio abito e poche altre cose. Come testimoni avevo scelto Daniela e Stefano, che avevo presentato al mio futuro marito come un vecchio amico, anche se lui lo conosceva già perchè faceva parte dell'equipe che l'aveva operato dopo l'incidente, nel quale erano morti i genitori e la sorella.
 

Categoria: Etero
Capitoli: n° Parole: 2002 n° Letture: 1279

[Segnala questo] Pubblicato: 01/07/2019 Aggiornato: 01/20/2019


Sommario: Sergio è sposato con la vivacissima Marica e conosce delle persone che cambieranno la loro vita ed il loro rapporto.
 

Categoria: Etero, Cuckold, Orgia, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 7865 n° Letture: 16435

[Segnala questo] Pubblicato: 01/15/2019 Aggiornato: 01/20/2019


Sommario: Per Sara ogni occasione è buona per soddisfare le sue voglie … anche durante il rinfresco del matrimonio del fratello un incontro casuale genera certi pruriti dalle conseguenze immaginabili
 

Categoria: Cuckold
Capitoli: n° Parole: 3293 n° Letture: 6108

[Segnala questo] Pubblicato: 01/12/2019 Aggiornato: 01/20/2019


Sommario:

Lui e lei coppia dalla attività sessuale sempre in fermento. Lei sfacciata, fascinosa, disinibita. Chissà se lo sarà davanti alla sua amica.


 

Categoria: Etero, Trio, Saffico, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 3399 n° Letture: 15527

[Segnala questo] Pubblicato: 12/11/2018 Aggiornato: 01/20/2019


Sommario:

Una calda notte d'estate da sola in casa: esplode il desiderio torrido come la notte.


 

Categoria: Etero, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1538 n° Letture: 5452

[Segnala questo] Pubblicato: 10/10/2018 Aggiornato: 01/20/2019


Sommario: Da un' idea di A e M
Una donna tutta casa e chiesa
 

Categoria: Cuckold
Capitoli: n° Parole: 1962 n° Letture: 8641

[Segnala questo] Pubblicato: 12/02/2018 Aggiornato: 01/20/2019


Sommario: Una giornata trascorsa liberamente
 

Categoria: Autoerotismo
Capitoli: n° Parole: 957 n° Letture: 430

[Segnala questo] Pubblicato: 01/13/2019 Aggiornato: 01/20/2019


Sommario: Approssimativamente, dopo circa dieci minuti che esegue il pompino, io devo chiederle fervidamente di rallentare in maniera decisa, le chiedo di sospendere il rapporto orale, perché onestamente non è il mio personale intento sborrare sulla sua faccia, in quanto desidero cospargerle il mio sperma sui seni e su quella deliziosa e pelosissima nera fica che si ritrova. In primo luogo ho il capriccio di pregustare le abbondanti nascoste secrezioni gocciolate dalla sua pelosissima intimità, sicché esorto Carmen ad addossarsi con la schiena nella postura della pecorina su d’un vecchio tronco per terra accanto alla gigantesca quercia, successivamente l’abbranco da dietro.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2024 n° Letture: 469

[Segnala questo] Pubblicato: 01/10/2019 Aggiornato: 01/20/2019


Sommario: Un rapporto di coppia esemplare
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1238 n° Letture: 1252

[Segnala questo] Pubblicato: 01/12/2019 Aggiornato: 01/19/2019