i racconti di Milu
racconti erotici per adulti
Titoli - A
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other
 
 
Storie
Sommario: C'è un film che la mia ragazza e sua cugina vogliono assolutamente vedere...
 

Categoria: Trio, Etero
Capitoli: n° Parole: 1433 n° Letture: 2244

[Segnala questo] Pubblicato: 21/04/2018 Aggiornato: 21/04/2018


Sommario:

disfatta e qualcosa dentro


 

Categoria: Autoerotismo
Capitoli: n° Parole: 610 n° Letture: 661

[Segnala questo] Pubblicato: 20/04/2018 Aggiornato: 20/04/2018


Sommario: Con la seconda storia della saga " Al bar sotto la pioggia" inauguro un genere che forse ha più del comico che dell'erotico ma spero vi piaccia lo stesso.
 

Categoria: Trio, Etero
Capitoli: n° Parole: 9624 n° Letture: 16186

[Segnala questo] Pubblicato: 29/03/2018 Aggiornato: 15/04/2018


Sommario: Una ragazza, un sito e l'incontro
 

Categoria: Etero
Capitoli: n° Parole: 1324 n° Letture: 1782

[Segnala questo] Pubblicato: 13/04/2018 Aggiornato: 13/04/2018


Sommario: Sono venuta mentre lui cercava d’immagazzinare aria, i miei gemiti hanno finalmente sovrastato i suoi lamenti, così ho pensato che forse aveva rinunciato a ribellarsi, allora mi sono avvicinata alla sua bocca e ho tentato di baciarlo.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2300 n° Letture: 753

[Segnala questo] Pubblicato: 13/04/2018 Aggiornato: 13/04/2018


Sommario: Lei spalancò appena in tempo la bocca e con la lingua avvertì arrivare travolgente l’orgasmo. In prima battuta captò l’aroma forte e pungente, come se qualcuno avesse aperto la finestra su d’un mare in tempesta e fosse entrato all’improvviso, poi seguirono tre schizzi di sperma in rapida successione bagnandole la fronte e imbrattandole perfino i capelli. Un quarto fiotto, ritardato, s’appoggiò finalmente sulla lingua, lei s’avvicinò con la bocca al glande avvolgendolo con le labbra e accogliendo dentro di sé il quinto e in ultimo il sesto, che fuoriuscivano a rilento arrivandole fino in gola.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2717 n° Letture: 812

[Segnala questo] Pubblicato: 10/04/2018 Aggiornato: 10/04/2018


Sommario: Belle è una donna di trent’anni poco più di 1,60 m e una quarta abbondante di reggiseno rifatta dopo che avuto due figli con il marito è una donna molto in forma ama vestirsi bene e dedica al suo corpo da quasi tutta la vita un’ora e mezza di palestra al giorno era già molto in anticipo sulle modo conosceva già il piacere la bellezza dell’allenamento fisico e dolceE del sentirsi in forma fisica e mentale anche dopo allenamento, Una donna che nella vita è disposta sempre ad aiutare il prossimo a volte anche troppo ma comunque con un carattere molto forte una donna che se volesse potrebbe portarsi a letto qualunque uomo di qualunque età sia i giovani a cui insegna in palestra e sia con i veterani che ormai hanno solo i soldi da dare e nient’altro ... una donna che nella vita è disposta sempre ad aiutare il prossimo a volte anche troppo ma comunque con un carattere molto forte una donna che se volesse potrebbe portarsi a letto qualunque uomo di qualunque età sia i giovani a cui insegno in palestra e sia con i veterani che ormai hanno solo i soldi da dare e nient’altro però dentro di lei .... conosce una verità su se stessa che completamente diversa da quelle che tutte le persone che la conoscono e che la vedono in palestra sul lavoro ho tra gli amici possono immaginare sì perché quando domini il resto del mondo ti cresce l’insana passione che qualcuno di completamente diverso da te che non si allena che puzza maleducato o maleducata posso trattarti come una schiava ed esibirti come un oggetto davanti altre persone per conto di terzi a cuiHai dato problemi e questa la storia che vi sto per raccontare di come una Perversione latente all’essere dominata dagli occhi dei suoi aguzzini sia una punizione è una cattiveria ,nei confronti di bell ... ma di quanto invece per lei sia un godimento da favola talmente perverso da non farla dormire la notte talmente perverso che dopo aver scopato col marito con la scusa di andarsi a lavare si masturba per altri 20 minuti a tre dita dentro il bidet Immaginando di essere è usata di continuo senza troppe carinerie dei suoi aguzzini venire a cascate mentre si masturba pensando come vuole essere sottomessa in tutte le posizione in ogni buco quasi come se essere una vittima sacrificale fosse un piacere radicato dentro la sua anima e la sua mente un pensiero che non va mai via e che ti fa bagnare ogni mutandina mentre sei in palestra mentre sei al lavoro mentre stai raccontando ai tuoi figli come fai ad allenare le persone un pensiero attento sempre un chiodo che ti batte nella mente e la mente di una donna che a tutti sembra una donna con i contro Maroni ma anche realtà sotto Non è mai e non si è mai sentita sottomessa come vorrebbe lei !
 

Categoria: Dominazione
Capitoli: n° Parole: 5155 n° Letture: 11682

[Segnala questo] Pubblicato: 23/03/2018 Aggiornato: 09/04/2018


Sommario: Non so di preciso che cosa scatti nella mente d’una persona in certi momenti, come si riescano a dimenticare anni di matrimonio in pochi istanti, so unicamente che in quell’esatto momento volevo solo Selvaggia. Bramavo sentirmi di nuovo desiderato, invidiato e richiesto, riprovare e sperimentare quelle sensazioni dimenticate di ragazzino, autonomo e libero da vincoli e da impegni. Selvaggia divenne la mia amante, la donna dove esprimere e sfogare i problemi, le voglie inespresse e segrete nel gioco del sesso, poi come spesso succede, la vicinanza e il conoscere meglio il proprio partner divenne amore.
 

Categoria: Etero
Capitoli: n° Parole: 1163 n° Letture: 797

[Segnala questo] Pubblicato: 08/04/2018 Aggiornato: 08/04/2018


Sommario: Lui mi gira, si colloca le mie gambe sulle spalle, entra in me, lo sento fino in fondo, mi fa quasi male, però mi piace, mi piace sentirlo mio, sentirlo forte, mi piace vederlo sudato che gode. Avverto che s’irrigidisce, che affonda forte i colpi, io mi divincolo, voglio stringerlo con le gambe, lo sento, sta per erompere, allora lo stringo forte, provo a stringere anche la mia fica, contraggo i muscoli, lo sento sempre di più, dopo lui sborra gemendo di gusto la sua densa linfa energica e lattescente.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2509 n° Letture: 1375

[Segnala questo] Pubblicato: 02/04/2018 Aggiornato: 02/04/2018


Sommario: Ti ho portata al cinema...
 

Categoria: Etero
Capitoli: n° Parole: 1139 n° Letture: 3269

[Segnala questo] Pubblicato: 29/03/2018 Aggiornato: 29/03/2018


Sommario: Torniamo sennonché al mio inverecondo, lascivo e sconveniente mestiere. Peccare, già. Ripensandoci bene, il divertente lato di questo tipo d’occupazione è che per quanto ci provi non riesci in nessun caso a esaurire né a dissipare le occasioni di lavoro, perché c’è di continuo una nuova versione, un progetto innovativo, una tendenza inesplorata, per di più qualcosa che ancora non hai composto né fatto né esplorato a fondo, qualcheduno che in realtà non hai ancora pienamente conosciuto.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 884 n° Letture: 943

[Segnala questo] Pubblicato: 28/03/2018 Aggiornato: 28/03/2018


Sommario: Lei mi racconta persino d’un fremito quando quell’uomo le ha appoggiato sopra la schiena della donna spostando tutti i fogli, ha visto che l’impugnava tenendola per le caviglie, allargandole le gambe il più possibile mentre entrava con virilità, nel tempo in cui lei ansimava godendo a ogni stimolo e a ogni schiaffo, accogliendo e seguendo un orgasmo senz’inizio né fine. Avvertiva sopra il piano l’umido della passione che lì al di sopra si stava consumando, perché se avesse avuto voce avrebbe urlato sbraitando di piacere insieme a quell’uomo e a quella donna.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 603 n° Letture: 676

[Segnala questo] Pubblicato: 27/03/2018 Aggiornato: 27/03/2018


Sommario: Non pensavo d’eccitarmi, sono molto nervoso, mi sento indifeso, ho lasciato che mi legasse al tavolo e adesso impreco maledicendo la mia decisione di sottomissione. Percepisco il sesso rigonfio e carnoso, mentre lei arriva a un centimetro dalla mia bocca, sento il suo alito caldo, il suo profumo, il suo odore di donna in calore e sento la mia paura crescere, aumentare a dismisura.
 

Categoria: Trans, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 807 n° Letture: 1406

[Segnala questo] Pubblicato: 17/03/2018 Aggiornato: 17/03/2018


Sommario: Prese a squadrarmi : i tacchi, le gambe senza calze, stavolta saliva fino alla gonna. Poi piu su , il mio seno prosperoso...
 

Categoria: Cuckold
Capitoli: n° Parole: 16653 n° Letture: 78314

[Segnala questo] Pubblicato: 12/12/2015 Aggiornato: 14/03/2018


Sommario: Il suo corpo era squassato da un movimento ormai incontrollato e i nostri corpi non facevano altro che cercare d’ampliare e di prolungare il piacere: mentre lei continuava ad agitarsi su di me, anch’io non resistetti più e spingendo ancor di più verso l’alto sentii un formicolio ben noto. Lo sperma cominciava a risalire il suo cammino lungo il canale e come un fiume in piena s’avviava su per il corpo: ormai ero bollente e dopo pochi secondi anch’io non resistetti più e con un urlo cominciai a spruzzarla dentro.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2428 n° Letture: 705

[Segnala questo] Pubblicato: 14/03/2018 Aggiornato: 14/03/2018


Sommario: Una fidanzata gelosa e determinata è pronta a tutto versoi chi si intromette fra lei ed il suo ragazzo o chi ostacola la strada verso la sua autoaffermazione.
 

Categoria: Dominazione
Capitoli: n° Parole: 12518 n° Letture: 15531

[Segnala questo] Pubblicato: 25/02/2018 Aggiornato: 11/03/2018


Sommario: Sono corna, certo, è fuori luogo, ne sono cosciente, ho la consapevolezza di non essere sincero, di tradire accordando e concedendo a un’altra un’intimità che il matrimonio e la vita in comune vorrebbero esclusiva e unicità d’una sola donna. E’ bello sentirsi posseduto e riempito sessualmente in quelle circostanze, in quanto sono sensazioni e turbamenti incomparabili, senza confronto, eppure unici che avvolgono totalmente anche se si è coscienti e responsabili di ciò che si sta facendo.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1145 n° Letture: 1370

[Segnala questo] Pubblicato: 10/03/2018 Aggiornato: 10/03/2018


Sommario: Lei incurante e insensibile delle mie deboli e infruttuose minacce prosegue agevolmente e comodamente nel suo intento e ritrae le dita. In quell’occasione segue una breve attesa durante la quale mi sembra di sentirla armeggiare con qualcosa che però non riesco a capire, poi improvvisamente sento che m’appoggia un oggetto, dato che credo sia uno di quegli apparecchi con cui le donne fanno l’amore stimolandosi tra di loro da sole.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2342 n° Letture: 1185

[Segnala questo] Pubblicato: 08/03/2018 Aggiornato: 08/03/2018


Sommario: Alice era prostrata dinnanzi al signore dell'Inferno Satana.La sua faccia era rivolta verso il terreno dal quale salivano effluvi di zolfo
 

Categoria: Altro
Capitoli: n° Parole: 2935 n° Letture: 1182

[Segnala questo] Pubblicato: 06/03/2018 Aggiornato: 06/03/2018


Sommario: "È ben più da Troia godere avendo solo il culo pieno"
Le tue parole...un ispirazione...
Per te, sempre.
 

Categoria: Dominazione
Capitoli: n° Parole: 1804 n° Letture: 2321

[Segnala questo] Pubblicato: 05/03/2018 Aggiornato: 05/03/2018


Sommario: Io non riesco apertamente ancora a convincermi che sia successo, perché è stato tutto così concentrato, intenso e rapido, due chiacchiere, uno scambio di concetti e di pensieri, poiché sono rimasta completamente sopraffatta e in conclusione innegabilmente travolta dal tuo rompicapo, dalla tua sessualità tenace, provocante e vitale, in quanto mi sono ritrovata a implorare di sentirti dentro, impazzita come gli ormoni che tu hai rimescolato e sconvolto in un istante.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 837 n° Letture: 877

[Segnala questo] Pubblicato: 05/03/2018 Aggiornato: 05/03/2018


Asta di scaaty  
Sommario: Acquisto una schiava - e non una qualsiasi - all'asta.
 

Categoria: Dominazione, Etero
Capitoli: 15  n° Parole: 42973 n° Letture: 264576

[Segnala questo] Pubblicato: 14/06/2016 Aggiornato: 01/03/2018


Sommario: Un marito ingenuo scopre l'infedeltà della moglie
 

Categoria: Autoerotismo, Etero, Trio, Cuckold
Capitoli: n° Parole: 1394 n° Letture: 7414

[Segnala questo] Pubblicato: 26/02/2018 Aggiornato: 26/02/2018


Sommario: La massaggiatrice era Valeria la sua migliore amica d’infanzia e di studi.
La figlia la sostituisce degnamente.
 

Categoria: Saffico, Trio
Capitoli: 19  n° Parole: 48417 n° Letture: 261938

[Segnala questo] Pubblicato: 26/08/2011 Aggiornato: 19/02/2018


Sommario: Io mi disposi dietro di lei e tenendomi ai suoi fianchi per paura di scivolare puntai la cappella contro le natiche, lei m’anticipò e con guizzo impugnò il cazzo guidandolo dritto dentro di sé con un ben assestato colpo di reni, infilandoselo completamente con un unico movimento ed emettendo un profondo gemito di piacere. Ci accordammo per un ritmo ben sincronizzato, anche se il livello dell’acqua rendeva i miei movimenti piuttosto disagevoli. La sua fica morbida aderiva strettamente, provocando uno straordinario massaggio lungo l’asta, risucchiandomi al suo interno con un suono liquido.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 3109 n° Letture: 1673

[Segnala questo] Pubblicato: 11/02/2018 Aggiornato: 11/02/2018


Sommario: “se c’era qualcosa che Alice aveva imparato passando tanto tempo su internet era che la dimensione media del membro di un senegalese oscillava tra i 15 e i 16 centrimenti di lunghezza”...
 

Categoria: Etero
Capitoli: n° Parole: 1407 n° Letture: 5934

[Segnala questo] Pubblicato: 10/02/2018 Aggiornato: 10/02/2018


Sommario: Io prendo in esame ogni singola parola, che cosa mi succederà? Me lo chiedo di continuo, in quanto i pensieri fanno a pugni in questa sorta d’esclusione e d’isolamento forzato che m’ha imposto. Poi avverto un colpo, un dolore intenso alla schiena mette pace conciliando i crucci nella mia testa. Il gioco è cominciato, lei è entrata nella parte, io sono qui a sua completa disposizione, la frustata non viene seguita da altre, dato che è difficoltoso capire che tipo di oggetto abbia usato.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1919 n° Letture: 989

[Segnala questo] Pubblicato: 09/02/2018 Aggiornato: 09/02/2018


Sommario: Armando si era addormentato al tuo fianco con la bocca su un tuo seno, mentre gli accarezzavi delicatamente la schiena e dopo un tempo interminabile Lina era crollata al mio fianco. In quel momento, con una mano ancora tra le cosce di Lina io pensai a te, perché mai e poi mai avrei pensato in un’unica giornata d’averti per la prima volta e subito dopo di poterti tradire, sicché mentre tu dormivi tranquillamente con il ragazzino, io me l’ero spassata con la madre, in quanto era stato tutto naturale, perfetto, senza sensi di colpa né di lamentele.
 

Categoria: Orgia, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 3708 n° Letture: 2006

[Segnala questo] Pubblicato: 02/02/2018 Aggiornato: 02/02/2018


Sommario: Accarezzandosi le natiche ripensò al fastidio iniziale provocato dalle mani di Paolo, che tante volte l’avevano deliziosamente frugata in quell’intimità concessa soltanto a pochi, alla sua lingua che l’aveva penetrata a lungo fino a farla diventare cedevole e morbida, al suo cazzo che le aveva mostrato una via del piacere alternativa e inedita talmente intensa e inconsueta da rivaleggiare con quella tradizionale.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 4598 n° Letture: 1282

[Segnala questo] Pubblicato: 31/01/2018 Aggiornato: 31/01/2018


Sommario: Ci sediamo sul letto e subito lei avvicina le mani alla mia camicia, me la sbottona con calma lanciandomi sguardi affettuosi, io la bacio, lei ci sta e ci assaporiamo entrambi il gusto delle nostre tenere labbra, poiché è una sensazione indefinibile, inenarrabile, ci terrei a dire unica. Nessun’ossessione, ma solamente un’ebollizione che aumenta espandendosi ed elevandosi per ogni attimo che passa.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1153 n° Letture: 1187

[Segnala questo] Pubblicato: 30/01/2018 Aggiornato: 30/01/2018


Sommario: L'appuntamento è in uno di quei cinema che sono aperti al pubblico anche di mattina... e lei non sa nulla
 

Categoria: Cuckold
Capitoli: n° Parole: 2362 n° Letture: 9517

[Segnala questo] Pubblicato: 29/01/2018 Aggiornato: 29/01/2018


Sommario: Tutti questi, sono un insieme di comportamenti e di maniere che s’affliggono disperandosi dentro me alla ricerca di te, della tua risata profonda, del tuo corpo elegante, della tua camminata sciolta, del tuo sguardo che fulmina come i fari nella notte. Io non vedo l’ora che quei cenni m’illuminino come succede per gli animali del bosco, dal momento che starei fermo per farmi investire e poi travolgere.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 482 n° Letture: 721

[Segnala questo] Pubblicato: 29/01/2018 Aggiornato: 29/01/2018


Sommario: Fine di un'astinenza.........
 

Categoria: Etero
Capitoli: n° Parole: 2733 n° Letture: 4637

[Segnala questo] Pubblicato: 17/01/2018 Aggiornato: 17/01/2018


Sommario: Racconto, ritoccato appena un poco, di una piacevolissima serata passata in compagnia di V. Perché per quanto tutti continuino a ripetermi di non giocare con il fuoco, finisco sempre, inevitabilmente, per scottarmi...
 

Categoria: Etero, Dominazione, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1119 n° Letture: 1695

[Segnala questo] Pubblicato: 14/01/2018 Aggiornato: 14/01/2018


Sommario: Lei era così, terribilmente bella, avvenente da guardare, incantevole da sognare, malgrado ciò impossibile d’afferrare e complessa da domare. Come il vento andava e tornava, intercalando velocità e lentezza quasi in modo tormentoso e struggente, finché un giorno arrivò lui alla fine delle maree, sopraggiunse senza parlare sprovvisto di racconti che fanno diventare apprezzabili e rilevanti i naufragi dei velieri pirati.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 746 n° Letture: 674

[Segnala questo] Pubblicato: 03/01/2018 Aggiornato: 03/01/2018


Sommario: Serie di racconti di ambientazione urban fantasy. Un mondo in cui i demoni sono reali e sono combattuti dal corpo dei Guardiani.
Helena, la protagonista e uno dei Guardiani più potenti, scoprirà che i poteri dei demoni non si limitano alla magia. E scoprirà di essere al centro di una guerra millenaria, in cui il sesso sarà l'arma decisiva.
 

Categoria: Orgia, Etero, Saffico, Dominazione
Capitoli: 15  n° Parole: 52100 n° Letture: 80450

[Segnala questo] Pubblicato: 01/05/2017 Aggiornato: 31/12/2017


Sommario: Anna voleva farmi vedere di cosa era capace...
 

Categoria: Cuckold
Capitoli: n° Parole: 1401 n° Letture: 5779

[Segnala questo] Pubblicato: 29/12/2017 Aggiornato: 29/12/2017


Sommario: Lui continuava a sorridere, tu eri seduto che fumavi una sigaretta con le gambe incrociate, come uno che si guarda una partita in televisione. M’hai disgustato, poiché il ragazzo se n’è accorto perché al sorriso ha sostituito una smorfia d’intesa e si è avvicinato, m’ha bendato nuovamente accarezzandomi la testa, mentre sentivo l’odore aspro, penetrante e pungente del suo sesso a pochi centimetri dal viso. Io ho avvicinato la mia bocca e l’ho percorso più volte da cima a fondo, mentre lui finalmente mi lasciava le mani libere. Io ho rimosso la benda, ho lasciato quel cazzo enorme e sono venuta da te in piedi ancora una volta sulle mie scarpe legate.
 

Categoria: Saffico, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1592 n° Letture: 1334

[Segnala questo] Pubblicato: 19/12/2017 Aggiornato: 19/12/2017


Sommario: Un ragazzo di ventitré anni scopre un lato di sua madre che mai avrebbe immaginato.
 

Categoria: Autoerotismo, Etero, Cuckold
Capitoli: n° Parole: 1685 n° Letture: 7133

[Segnala questo] Pubblicato: 16/12/2017 Aggiornato: 16/12/2017


Sommario: Tre amiche, un ragazzo e una piccola bugia
 

Categoria: Orgia, Etero, Trio
Capitoli: n° Parole: 2109 n° Letture: 5982

[Segnala questo] Pubblicato: 14/12/2017 Aggiornato: 14/12/2017


Sommario: Dio come la odio, non la tollero per niente, odio e rifiuto il predominio e la prepotenza con il quale invade usurpando i miei pensieri, la mia casa, la mia vita, l’abilità e la capacità d’entrarmi e di ficcarsi dentro anche quando non c’è, principalmente e soprattutto quando non c’è. Non mi permette di vivere, di godere, di gustare e di rallegrarmi delle altre persone, delle altre sensazioni, delle altre commozioni e delle altre meraviglie. Impronte, indizi, segnali e tracce di lei sono dappertutto, per il fatto che quando va via lascia sempre dei segni indelebili e inequivocabili della sua presenza, nella stanza, sugli oggetti, nell’aria, nell’ambiente e nella mia testa.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1097 n° Letture: 726

[Segnala questo] Pubblicato: 11/12/2017 Aggiornato: 11/12/2017


Sommario: Al momento vi presento la brava, efficiente ed esperta ragazza che m’hanno costretto e fatto in definitiva diventare. Io mi sono radicalmente trasformata nella femmina del baco da seta, la farfalla dalle grandi ali che produce un feromone percepibile dal maschio a dieci chilometri di distanza. Attualmente mi vesto in maniera provocante e mai volgare, non devo manifestare né svelare le mie voglie, perlomeno non da subito.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1438 n° Letture: 1339

[Segnala questo] Pubblicato: 03/12/2017 Aggiornato: 03/12/2017


Sommario: una fantasia erotica, dove un ragazzo tradisce la sua ragazza con due sue amiche. Questo rafforzerà il rapporto tra loro due? Scopritelo leggendo il racconto.
 

Categoria: Saffico, Trio
Capitoli: n° Parole: 1376 n° Letture: 5764

[Segnala questo] Pubblicato: 26/11/2017 Aggiornato: 26/11/2017


Sommario: Una zia porchissima alle prese con un nipote perennemente arrapato.
 

Categoria: Etero, Incesto
Capitoli: n° Parole: 8438 n° Letture: 84490

[Segnala questo] Pubblicato: 06/11/2017 Aggiornato: 25/11/2017


Sommario: Essendo ambedue abbastanza disinibite ed estroverse, poiché la discussione scivolava scorrevole e liscia come se niente fosse, per loro era un sincero e spigliato argomento come tanti, ma che controllavano e padroneggiavano in maniera egregia senza tanti timori, con pochi fronzoli e senz’eccessivi intoppi, sebbene io in quella circostanza le osservavo attentamente chiedendomi dove volessero in conclusione accuratamente puntare.
 

Categoria: Etero, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 1802 n° Letture: 1417

[Segnala questo] Pubblicato: 21/11/2017 Aggiornato: 21/11/2017