Titoli - I
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Il veleno del ragno by samas2

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

Claudia è insoddisfatta del suo menage. L'incontro con Rocco,la lancerà verso una nuova sessualità


Il colloquio di lavoro di una giovane moglie by cuckoldpercaso

Rated: Erotico •
Summary: Storia vera recentissima con nomi modificati e “vista” dal mio punto di vista (marito). Debora, giovane moglie e mamma presuntuosa e irrepresibile, decide di diventare sempre più disponibile nei colloquio di lavoro col Sig. Franco e i suoi collaboratori pur di recuperare la sua posizione sociale persa. Ma dopo tutto questo ci sarà riuscita?

Il ricatto by Apogeo

Rated: Vietato ai minori •
Summary: La bella e brillante Stefania è disposta a tutto perché non si sappia in giro della sua discutibile condotta sessuale.

Il papà della mia amica by Troietta

Rated: Vietato ai minori •
Summary: In paese tutti lo sapevano che il papà della mia amica cornificava la moglie continuamente...

I "romani" by mimma_goose

Rated: Erotico •
Summary: Pare che la mia famiglia discenda dagli antichi romani.
Chi se ne frega!
Però mia sorella...

Il Sicario - Collana il Dravor Vol. IV by Koss

Rated: Erotico •
Summary: Koss è un avventuriero privo di scrupoli, ma giusto, affascinante e leale. Koss ha una schiava, la deliziosa ed intelligente Saa, capace di influenzarlo positivamente.

Le avventure di Koss si dipanano in un mondo nuovo, spietato e violento, dove il più forte vince. Sulle rovine del vecchio mondo nasce un impero, il Dravor, di cui Koss è un protagonista.

Nel 2030, il mondo, così come lo conosciamo, sparì. Al suo posto, dopo un decennio di guerre e guerriglie tra bande, nacque un mondo nuovo, primitivo e violento. La popolazione mondiale di miliardi di persone si ridusse ad alcune decine di milioni quasi tutti situati in Africa, l’unico continente che era stato solo parzialmente contaminato. La regressione fu rapidissima, in pochi anni sparì la modernità, la tecnologia e la civiltà. In questo mondo prevalsero i forti ed i guerrieri, che fecero schiavi tutti gli altri, instaurando rapporti sociali di tipo feudale. Costoro fondarono l’Impero, si divisero le ricchezze, le terre ed il potere. Koss fu uno di questi e la sua influenza su quel momento storico fu decisiva.

Poi Koss entrò in rotta di collisione con il Dravor e fondò I Territori Liberi, un regime in cui lo schiavismo era bandito e tra lui ed il Dravor iniziò una lotta senza quartiere, una lotta mortale. Nessuna pace e nessun armistizio erano possibili, solo la guerra con un unico vincitore. Il Dravor o Koss, a capo di un esercito di ex schiavi che si ingrossava sempre di più.
In questa guerra Koss è circondato da donne. Saa, la bella e devota Kalsna, l’affascinante Mia e la potente e coraggiosa Irina.
Per due volte Koss respinse le armate del Dravor, poi conquistò lo Stravor dei Grandi Laghi e da lì iniziò ad organizzare la guerra all’impero.
E’ da qui che inizia questo ultimo capitolo, con vecchi e nuovi protagonisti e come sempre con nuove, belle ed eccitanti schiave.

Il punto magico dell'eccitazione. by samas2

Rated: Erotico •
Summary:

Esiste un punto magico dell'eccitazione, escludendo il fantomatico punto G?


In Evidenza

Racconti erotici recenti

QUANDO LA MOGLIE E' IN VACANZA by Maverick Vietato ai minori

La bella moglie si gode ogni anno la sua vacanza al mare, mentre il marito...

L’uccello di Schrödinger by Felix3 Vietato ai minori

Raccontino di fantascienza. Come con la meccanica quantistica si possa risolvere...

Quando due fiorentine vanno in vacanza al sud by IschiaSex Erotico

Due milf si godono le vacanza....in tutti i sensi

Uno a caso!

Grazie Sky by flash Vietato ai minori
come un programma di Sky ha cambiato, in meglio, la mia vita