Titoli - S
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Sara ... scorci di vita New! by PICCHIO

Rated: Vietato ai minori •
Summary: Sara, rientrata da una esotica vacanza nel corso della quale ha scoperto la sua vera natura, cerca di dimenticare, ma le circostanze e le inconsce pulsioni daranno il via ad una serie di avventure che coinvolgeranno addirittura la fidanzatina di suo fratello in un crescendo di lussuria e perversione

Situazioni erotiche New! by 1948

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

La mia vita per pura casualità mi consente di realizare sogni da teenager.

Inizio al cinema e proseguo in altri luoghi ma la preferenza la dò al cinema dove l'oscurità mi fa vivere meglio ciò che desidero


Scambio di vite by Sinaz

Rated: Erotico •
Summary: Questo racconto, si basa sull'idea che un'anima possa passare da un corpo ad un altro; argomento ampiamente trattato in molte opere cinematografiche, viene qui ripreso con risvolti erotici, in quanto un ipotetico "scambio di anima" (e quindi di vita) dovrebbe essere indissolubilmente legato anche alla sfera sessuale; vivere la vita di un altro, ma attraverso diversi sentimenti, con la propria personalità, la propria coscienza, senza porsi limiti di nessun genere, senza aver paura delle possibili conseguenze. I rapporti che si andranno a creare tra i protagonisti saranno dettagliatamente descritti e andranno a toccare vari temi, dominazione ed esibizionismo in primis.

Saper amare by Idraulico1999

Rated: Sentimentale •
Summary: Devo inoltre ricordarti, che oggi è l’otto di marzo amore mio. Il solo scopo che ha un uomo nella sua piccola vita è di renderla grande con una donna, perché circola e galoppa dopotutto nei suoi paraggi: le donne alimentano e indirizzano di continuo cantastorie e sognatori, fanno emergere melodie e romanze, capolavori e monumenti. Quel ramoscello di mimose è un assaggio, un attestato e una dimostrazione d’amore di sé e d’appoggio per il tempo andato, per il presente e per l’avvenire di tutte queste geniali, grandiose e uniche persone fisiche di quest’umanità: le donne.

Sottomesso e cornuto by Dany90

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

Come per gioco mi sono trovato sottomesso e cornuto...


Sforzo apparente by Idraulico1999

Rated: Erotico •
Summary: Non era certo riguardo del colore, tenuto conto dell’insufficienza d’una luce adeguata, eppure ne avvertii all’istante il brio sentendosi radicalmente attratto. Gli occhi di Gloria erano due cavità di puro sfavillio, colmi di vivacità e di risolutezza, zeppi al tempo stesso di scaltrezza e di brama. Esaminandoli e cercando d’uscire da quegl’istanti di mutismo inesplorato, Celestino si rese ben presto conto d’avere un preludio di un’anomala quanto estrosa erezione, giacché la faccenda iniziò sul momento a metterlo in difficoltà, perché come sovente avviene, quell’inedita erezione era del tutto fine a se stessa.

Saa, Irina e Mia - Collana Il Dravor Vol. 3 by Koss

Rated: Vietato ai minori •
Summary:

Koss è un avventuriero privo di scrupoli, ma giusto, affascinante e leale. Koss ha una schiava, la deliziosa ed intelligente Saa, capace di influenzarlo positivamente. Le avventure di Koss si dipanano in un mondo nuovo, spietato e violento, dove il più forte vince. Sulle rovine del vecchio mondo nasce un impero, il Dravor, di cui Koss è un protagonista.

Nel 2030, il mondo, così come lo conosciamo, sparì. Al suo posto, dopo un decennio di guerre e guerriglie tra bande, nacque un mondo nuovo, primitivo e violento. La popolazione mondiale di miliardi di persone si ridusse ad alcune decine di milioni quasi tutti situati in Africa, l'unico continente che era stato solo parzialmente contaminato. La regressione fu rapidissima, in pochi anni sparì la modernità , la tecnologia e la civiltà . In questo mondoKoss fu uno di questi e la sua influenza su quel momento storico fu decisiva.

Poi Koss entrò in rotta di collisione con il Dravor e fondò I Territori Liberi, un regime in cui lo schiavismo era bandito e tra lui ed il Dravor iniziò una lotta senza quartiere, una lotta mortale. Nessuna pace e nessun armistizio erano possibili, solo la guerra con un unico vincitore. Il Dravor o Koss, a capo di un esercito di ex schiavi che si ingrossava sempre di più. In questa guerra Koss è circondato da donne. Saa, la bella e devota Kalsna, è già conosciuta, l'affascinante Mia ha già fatto una sua fugace apparizione ed ha già conquistato un pezzo del cuore di Koss, Irina è nuova, è giovane ed è una donna sorprendente, non vi resta che leggere per scoprire quanto.


In Evidenza

Racconti erotici recenti

Voglia by EmmaS Erotico

A volte, ci sono giornate che se fossero studiate apposta, non verrebbero...

Piacere non solo fisico by EmmaS Erotico

A volte, il piacere più intenso, non è quello fisico... 

Il ricatto by Apogeo Vietato ai minori
La bella e brillante Stefania è disposta a tutto perché non si sappia in giro...

Uno a caso!

BIG CLIT by scopodonnexsetteore Vietato ai minori
Una donna con un grande clitoride che scopre i piaceri della carne