i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy Video Chat | Gay Cam | Messenger - NEW |

[ - ] Stampante Capitolo or Storia
Indice
- Text Size +
Note dell'autore:
selezione per due estetiste e dame di compagnia lla corte inglese
KATE, PIPPA E LE GIOVANI ESTETISTE ROSA E MARIKA


I capitolo


Rosa è una giovane estetista bresciana. L’istituto dove lavora è molto serio e non fa il dopo. Un giorno però arriva alla titolare signora Franca una proposta a cui non si può dire di no. Arriva una telefonata di un funzionario della corona inglese che dice che la principessa Kate e sua sorella Pippa stanno selezionando due nuove estetiste che facciano anche da dame di compagnia(si fa per dire), dato che nei loro nuovi ruoli hanno possibilità di movimento limitato. La scelta verterà su una ragazza con un bel culetto e le tette non enormi e su una tettona che potrà avere anche un bel culone, oltre al sicuro interesse per la ragazza in questione, anche l’istituto che fornirà le ragazze avrà dei sicuri vantaggi. Le selezioni si svolgeranno la prossima settimana e verrà fatta firmare una liberatoria con cui le ragazze che parteciparanno alla selezione non diranno nulla di quello che hanno visto, e di accettare la prova a cui saranno sottoposte pena l’uscita dalla selezione e una penale per l’istituto che le aveva mandate..
La signora Franca decide di convocare Rosa in quanto magra e con un bel sederino e Marika in quanto tettona con il culone e fa loro un discorso papale papale: questa è un occasione d’oro sia per il mio istituto, sia per il vostro successo professionale, certo c’è da scendere a qualche compromesso che viene illustrato alle ragazze. Conclude questi sono i biglietti per Londra per la selezione ve la sentite: le ragazze che pur essendo delle professioniste serie sono anche sotto sotto delle maialine si guardano per alcuni attimi negli occhi e decidono di rispondere di si.
La settimana seguente le ragazze partono per Londra su un aereo pullulante di ragazze tutte estetiste come loro che parteciperanno alla selezione. Rosa era tutta tesa e parlando con una ragazza le diceva chissà in cosa consiste questa prova e lei gli rispose candidamente: secondo me dovremmo fare un po’ le troiette.
L’accoglienza delle ragazze a Londra fu maestosa furono ospitate negli alberghi più prestigiosi dall’Hilton al Sheraton.
Il giorno dopo furono accompagnate in una villa di campagna, dove si svolgerà la selezione.
Alle ragazze vennero fatti indossare regiseni bianchi e slip bianchi e venne detto loro che dovevano restare così in quanto la sorella della principessa diceva che lei non è in grado di giudicare una donna vestita dato che la professionalità è stata accertata prima di partire, ciò significava che come disse la ragazza in aereo a Rosa dovevano fare un po’ le troiette.
Le ragazze furono poi accompagnate in un ampio salone e venne loro ordinato di mettersi in fila, Marika cominciava a vergognarsi i suoi capezzoli erano già eccitati e dal tessuto bianco del reggiseno si vedeva benissimo, così come altre ragazze. Rosa invece non lo era ancora e stava pregando che non succedesse in quel momento aveva una paura tremenda delle sue sensazioni.
A questo fece la sua apparizione in un elegante Tailleur la sorella della principessa Kate, Pippa e cominciò a esaminare le ragazze. Comincio con la prima a cui pizzicò i capezzoli con le unghie attraverso il tessuto e vise subito che si stava eccitando, la fece girare ma vide che il lato B non era di suo gradimento. Pippa continuò così ad analizzare le ragazze come si faceva una volta nell’analizzare le bestie al mercato delle vacche finchè arrivò a Rosa una delle poche che non aveva i cappezzoli già eccitati e la cosa colpì parecchio Pippa che per la prima parlò a una ragazza non trattandola come un oggetto. Come sei bella disse e cominciò a baciarla sulla lingua, le abbassò le mutandine e cominciò a leccarle la passerina: Rosa si eccitò subito a essere leccata davanti a tutte quelle ragazze e il clitoride fuoriuscì come un piccolo cazzetto e si vergognò terribilmente. Tu sei una delle prescelte e sei talmente bella che darò a te la scelta della tettone e Rosa scelse Marika.
Da oggi Rosa sentì che cominciava per lei una nuova vita sia da un punto di vista professionale che sessuale.
Note finali:
http://www.padronebastardo.org