i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy webcam Chat  | ChoCam Mature webcam  |  Live18 |

[ - ] Stampante Capitolo or Storia
Indice
- Text Size +
Io 28 anni bel ragazzo normodotato bel fisico..lei bionda un seno molto bello 3 abb non molto alta e un bel culetto un pó abbondante ma molto sodo e bello..capelli biondi viso molto bello occhi marroni!
Dopo un anno di lavoro x me è studio per lei decidiamo di andare un weekend in un centro termale!
( piccola parentesi lei ha 21 anni)
Arrivati al centro decidiamo di andare subito in stanza per cambiarci e andare subito a rilassarci!
Arrivati nelle piscine restiamo un pó di stucco quasi tutti erano senza costume..gli uomini solo con un piccolo asciugamano davanti le donne chi tutte nube chi solo con il pezzo sotto! Tra vecchi e qualche giovane l'imbarazzo non é da pochi...ma facciamo un sospiro profondo e cerchiamo di non pensarci...piscine idromassaggio sauna bagno turco..nn so quanti piselli e tette abbiamo visto...decidiamo di andare fuori nel parco ormai é sera c'é un piccolo laghetto con delle rocce e decidiamo di andare li x' un pó riservato...io ce l'avevo già duro...appena entriamo ci mettiamo in un posticino un pó in penombra dove delicatamente le sposto il costume e piano piano le entrò dentro..lei non dice niente..x' era molto eccitata...le spostò anche il pezzo sopra e iniziamo a scopare...mentre stavamo finendo ci accorgiamo che non siamo soli..infatti altre due coppie stavano scopando a 10 metri da noi...decidiamo di uscire e andare a sistemarci in camera! X la cena.
Il giorno dopo appena svegli ripensando e parlando della sera primA ci svegliamo eccitati e iniziamo a scopare..io in poco tempo le vengo sulle tette...lei era bagnatissima! Le era piaciuto lo spettacolo della sera prima, si capiva dalla sula fighetitna!
Passiamo la giornata tra massaggi sauna ecc..verso sera decidiamo di ritornare del laghetto...sempre nella stessa zona...siamo soli( almeno credevamo così) iniziamo ancora a toccarci lei gioca con il mio cazzo! Poi iniziamo a scopare la tengo dal culo...è abbiamo solo la testa fuori dall'acqua..sentiamo dei rumori e vediamo due coppie che spuntano dai cespugli.. Si scusano dell'accaduto..ma stavano scopando entrambe e appena ci hanno visti si sono nascosti per osservare lo spettacolo...è ci chiedono se potevano entrare in acqua..noi imbarazzati ma molto eccitati annuiamo..ma ci spostiamo un pó...loro iniziano a scoparsi..si scambiano ogni 5 min...ad un certo punto mentre noi continuavamo..vedo uno dei due che si avvicina alla mia ragazza...iniziando e toccandole il culo..lei a mia sorpresa nn dice niente...arriva anche il secondo e sento le mani che la toccando anche le tette...in 10 min non sono più dentro di lei ma uno di loro la tiene in braccio e la sta scopando...l'altro la tiene la testa fuori dall'acqua..(le due donne si stanno godendo lo spettacolo) ad un certo punto il tipo che la sta scopando la tiene stretta e l'altro si avvicina a lei...io penso non ci credo non mi ha mai dato il culo....chiude gli occhi e vedo le smorfie di dolore ma solo x pochi attimi..in 2 min sta scopando con due uomini uno in culo e l'altro davanti..si scambiano un paio di volte...senza pensarci le vengono uno nel culo e l'altro in figa( lei non prende la pillola)! Non ci salutiamo e niente lei torna da me non parliamo mi abbraccia e senti che i due l'hanno aperta per bene! Io che mi ero già sparato due seghe intento approfittare del culo aperto e le vengo copiosamente dentro!mai avrei pensato ad una cosa del genere..
Note finali:
vogliadicuckold@outlook.it lasciate commenti o suggerimenti