i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy webcam Chat  | ChoCam Mature webcam  |  Live18 |

[ - ] Stampante
Indice
- Text Size +
Note:
Questa confessione erotica di mia proprietà, l'ho scritta anche su un altro sito di racconti erotici. Sono sempre lo stesso autore del racconto / confessione.
Ciao a tutti, mi chiamo L., giovane italiano e sono di Milano. Vorrei raccontare una mia avventura passata l'estate scorsa al mare in una località spagnola turistica.

Ho da sempre amato il sesso in quasi tutte le sue forme, adoro tantissimo spogliarmi e fare sesso in pubblico, mi definisco sia un voyeur sia un esibizionista. Qualche anno fa, mentre ero in vacanza in Spagna, mi accadde, realmente una mia fantasia erotica.

Ero in discoteca con alcuni miei amici, la discoteca era vicinissima alla spiaggia, direi 50 metri (più o meno), così verso le ore 3,30 dissi ai miei amici che sarei andato fuori a prendere un po' d'aria, così mi avviai verso l'uscita ed andai in spiaggia, da solo , a rilassarmi un po'.

Dopo qualche minuto, vennero alcune ragazze, ma ero lì solo per urinare, urinarono vicino a me, loro se ne accorsero dopo, ma poi se ne andarono via. Però per me è stata una bella visione.

Successivamente, vidi una coppia etero, si erano messi a pochi metri da me, e stavano iniziando a fare sesso, o meglio la ragazza stava praticando un pompino al suo compagno, io ero ad osservare tutta la scena.
Dopo qualche minuto, la ragazza mi dice di avvicinarmi, così non persi tempo e mi avvicinai, la baciai in bocca, la spogliai completamente, in pratica eravamo tutti e tre nudi, in spiaggia di notte. Entrambi erano inglesi, e la ragazza era un po' ubriaca, dopo avermi fatto un pompino da favola, mi disse di penetrarla. Io ero eccitato al massimo, così non persi tempo, mi infilai un preservativo che tenevo, così col mio cazzo bello lungo, le diedi un bel colpo di reni, ebbe subito un'orgasmo, io la prendevo da dietro, nel frattempo lei stava sempre facendo un pompino al suo compagno.
Dolo qualche minuto, ci invertimmo i ruoli, il ragazzo andava dietro, ed io davanti, ovviamente il pompino era senza preservativo.
Poi io continuai a baciarla in bocca, e successivamente la mia lingua, andò sulla sua bella fighetta completamente depilata, credetemi, l'ho fatta bagnare più e più volte, assaggiai i suoi umori, molte volte, nel frattempo che lei emetteva urli di godimento.

È stato veramente fantastico, quest'ultima parte, perché la feci bagnare molte volte con la mia lingua.

Successivamente, vollero che io prendessi in bocca, il cazzo del suo compagno, così preso dall'eccitazione, lo presi in bocca, nel frattempo che la ragazza mi stava succhiando le palle.

Dopo qualche minuto, ci alzammo entrambi in piedi, e lei era in ginocchio, abbiamo sborrato nella sua bocca insieme, e lei ingoiò tutto!

Ormai si erano fatte circa le 4,30 credo, così ci dirigemmo, per le nostre strade.

Purtroppo, quella coppia, non l'ho più rivista, ed è stata l'unica volta che ho fatto sesso a 3 in pubblico. La cosa mi piace tantissimo, ma vorrei riprovare, speriamo che mi ricapiti l'occasione.

A presto.