i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy Video Chat | Gay Cam | Messenger - NEW |

[ - ] Stampante
Indice
- Text Size +
Note:
Fantasia di una simpatica coppia cuck-sweet
Note dell'autore:
Fantasia di una simpatica coppia cuck-sweet
Confesso e ti dico che voglio scopare con un trans perché la cosa mi incuriosisce ed eccita allo stesso tempo. Con mio grande stupore sei d’accordo a patto che i trans siano due e con mazze non inferiori a 20cm perché vuoi scoparci anche tu.

Troviamo in un sito di escort professioniste un bellissimo trans che ha l’aspetto di una magnifica donna, si chiama Jasmine. Facciamo conoscenza virtuale e per essere sicura di quello che ci aspetta gli chiedi di farti vedere il cazzo. Il trans per tutta risposta sbatte davanti al monitor un cazzo ancora moscio di almeno 20 cm. È enorme!!

Io gli chiedo se ha un’amica con la stessa dotazione e Jasmine ci dice che se vogliamo può portare Julia al nostro incontro e che ha una dotazione anche lei di 25/30 cm. Ci diamo appuntamento a casa nostra.

Appena arrivano non faccio in tempo a fare le presentazioni che Jasmine mi bacia in bocca con la lingua mordendomi il labbro e nel mentre mi mette una mano sulla patta già bella gonfia. Julia intanto ti bacia e ti infila la mano sotto la gonna.

Da come stanno andando le cose ho la sensazione che abbiano capito che vogliamo essere sottomessi e dominati. Lo capiscono!
Mi dicono di spogliarmi ed eseguo. A te strappano letteralmente i vestiti di dosso e in un attimo ti ritrovi completamente nuda.

Jasmine e Julia tirano fuori dai loro perizomi due cazzi enormi ancora mezzi mosci. Cominciano a smanettarli e ci ordinano di inginocchiarci.

“Inginocchiatevi!” dice una con il suo accento sudamericano “inginocchiati troia!” rivolgendosi a te.
Eseguiamo immediatamente. Mi ritrovo davanti un cazzo per la prima volta. Allungo le mani e lo afferro. Vado su e giù finché non diventa duro e dritto.

Ti guardo, ti mordi il labbro per l’eccitazione, sbavi al solo pensiero di cosa possano farti quei due magnifici cazzi. Vedo che hai cominciato uno splendido pompino. Allora mi avvicino al glande che mi sta davanti e con la punta della lingua lo tocco. Un brivido mi corre lungo la schiena così comincio anche io a leccarlo e succhiarlo.

È il mio primo pompino ed è fantastico. Lecco quella mazza enorme, la succhio con avidità, la riempio di saliva e la ingoio fino a farla arrivare in fondo alla gola. I mugolii di Julia sono la dimostrazione che sto facendo un bel lavoro di bocca. Poi io e te ci scambiamo, comincio così il mio secondo pompino.

Jasmine mi prende per i capelli e spinge il cazzo fino in fondo alla mia gola così violentemente che quasi vomito. “Succhia cornuto!” mi dice. La sento ansimare e dopo un po’ arriva un getto di sborra calda che mi riempie la bocca. È la prima volta che assaggio lo sperma, ha un sapore strano ma mi piace.

Poco dopo è il turno di Julia e anche lei ti sborra in faccia. “Troia! prendilo tutto sul tuo bel viso da puttana!” ti dice. Così abbiamo la faccia e la bocca impiastricciata di sperma, ci guardiamo e carichi di lussuria cominciamo a baciarci scambiandoci sborra e saliva. Nella frenesia della lussuria cominciamo un 69, intanto ai nostri amanti il cazzo è tornato duro e cominciano a lubrificarci il culo.

“Adesso vedrete che bel servizio che vi facciamo, lo ricorderete per un bel po’!” dice una.
Abbiamo la conferma che ci faranno la festa! ma questo rende tutto ancora più eccitante.

Sento un cazzo poggiarsi sul mio sfintere e in un attimo mi infilza!! Il cazzo va giù fino in fondo tanto che le palle del trans mi sbattono dietro. Sento che sto per svenire ma poco a poco il dolore diventa godimento.

Lo stallone si accorge che il trattamento mi piace e comincia a pomparmi. Ho la tua figa sulla faccia e vedo l’altro cazzo avvicinarsi al tuo culo. Lo massaggia e d’un tratto anche a te viene riservato il mio stesso trattamento. “Aaaaaahhhhh…..” urli dal piacere, dato che il tuo culo è abituato a questo ed altro. In preda al godimento tra un mugolio e un urlo di piacere mi succhi il cazzo. Io godo da impazzire e la tua figa mi gocciola sulla faccia.

Dopo un po’ i due escono dai nostri culi e noi in preda alla lussuria ci lanciamo a succhiarli. Sono eccitato come non mai così comincio anch’io a scoparti il culo. È talmente largo che il mio cazzo entra ed esce con una facilità estrema. Jasmine mi guarda e si posiziona dietro di me.

Sento il suo cazzo che si fa strada nel mio culo. Anche Jasmine mi ha inculato! Mi rendo conto di essere stato inculato per due volte e da due cazzi su fantastici corpi di donna. Julia si mette davanti a te e ti sbatte quel palo di carne in bocca. Poco dopo vengo e ti riempio di sperma caldo. I nostri due amanti invece hanno ancora il cazzo in tiro. Jasmine si stende e ti costringe a cavalcarla. Con il culo!

“Prendi troia! scopati il culo che adesso ti facciamo divertire”. Ti fa impalare con il tuo culo sul cazzo e lo spinge in alto facendolo entrare tutto. Ti lamenti, godi, affannata, cominci ad andare su e giù, lo vuoi sentire bene.

Io sono di fronte a te e mi godo le espressioni del tuo volto. Sei una maschera di piacere e di perversione.
Poi l’altra si avvicina, prende una boccetta di lubrificante e comincia a spalmarti per bene intorno al cazzo che stai prendendo. Ti volti, la guardi e capisci quello che vuole farti. “Nooo…” hai il tempo di alitare, ma sai che il tuo “no” non servirà a nulla. Vuole incularti e lo farà!

Ti prende una mano e la porta dietro verso il tuo culo. Vuole che tu senta quello che stanno per farti. Senti un cazzo tutto dentro il tuo culo. La punta di un altro che sta per entrare. Poi il colpo che ti devasta il culo! Con la mano senti scivolare quell’altro cazzo profondamente.

Non hai mai preso due cazzi nel culo, anche per te è troppo!
Sbarri gli occhi, lanci un lungo rantolo soffocato “aaaaahhhhhhh….” che è stupore, piacere, dolore, umiliazione.
Porti via la mano e la metti per terra, chini la testa vinta, rassegnata a subìre quel trattamento, pronta ad essere montata. Lo fanno! cominciano a spingerli insieme dentro di te, la tua schiena è piena di sudore, spingono ancora.

Cominciano ad insultarti, ti dicono di tutto! “Troia! puttana! prendi i nostri cazzi, ti sfondiamo il culo!”
“Guarda come si fa inculare tua moglie” dicono rivolgendosi a me.
Alzi la testa, mi guardi, sei sconvolta dal piacere, rovesci gli occhi per il godimento di tutta quella carne nel tuo culo.

“Aaaaahhhh….aaaaahhhhh…..cazzoooo….cazzoooo….” cominci a dire con voce rotta dall’eccitazione “mi rompono il culooo…”.
Continuano a montarti e a darti della troia. La cosa ti eccita ancora di più, sei in preda ad un orgasmo squassante, poi è troppo anche per loro. Cominciano a venire… dentro!

Quando hanno finito di riempirti quella dietro si sfila e contemporaneamente si toglie quella di sotto.

L’uscita contemporanea dei due cazzi dal tuo culo ti provoca degli spasmi incontrollabili, le tue gambe cominciano a tremare, dal tuo culo inizia ad uscire un fiume infinito di sperma. E’ troppo anche per me… cominciò a sborrarti sulle natiche. Tu hai un orgasmo devastante e quando ti lasciano scivoli distrutta per terra.

Loro si alzano, rapidamente si rivestono e senza dire nulla se ne vanno.

Ci lasciano per terra sfatti, umiliati, dominati. Capisci che questa volta ti hanno veramente rotto il culo, ne sei consapevole! Non erano questi i patti, ma quello che ci hanno fatto ci è piaciuto! Tanto!
Note finali:
per commenti: mastercam63@tiscali.it