i racconti di Milu
racconti erotici per adulti
Pseudonimo: Bagnata14 [Contatto]
Nome: Erika
Stato: Membro
Autore dal: 11/19/2013
Sito web:
Beta-reader:
Sono una ragazza di cui non vorrete sapere l'età. Immaginatemi con le forme al posto giusto, una seconda di seno, un metro e sessanta circa, occhi nocciola e capelli rosso rame, con sfumature dorate, pelle chiara ma non troppo. Labbra carnose ed occhi da cerbiatta. Tratti somatici di una bambola di porcellana. Studio architettura, ma non penso che questo sia molto rilevante.

Stranamente da tutte le donne che ho incontrato fin ora, mi piace prenderlo in tutti e due i buchi. Amo molto il sesso anale, orale e i preliminari, d'altro canto penso appunto che il sesso nella sua forma tradizionale sia troppo da santarellina, soprattuto con un'estrema come me. Ho sempre avuto pensieri perversi, fi da piccola, ma tutto sfoció verso i 14 anni d'età, molto precocemente. Non sapevo nulla o poco più sul sesso e capitai per caso su megasesso, dopo che su internet avevo cercato i primi approcci al bacio, che cosa assurda. Beh, da li tutto in salita, non c'è che dire.
Ora mi sfondo Con dita, mani, deodoranti di varie forme, oggetti di tutti i tipi, che assomiglino ad un cazzo o giù di lì.
Sono davvero molto perversa, il mio sogno erotico più grande è fare sesso, a volte legata o/e sottomizzata, con più persone, tre sarebbe perfetto, che mi sbattono in tutte le posizioni di questo mondo e poi mi lasciano legata una giornata, nuda, dolorante e ancora vogliosa, che implora di essere sfondata e che qualcuno le faccia godere la sua patatina.
I miei pensieri più perversi sono sempre andati agli stupri o alle violenze di gruppo. Per molto tempo ho sognato e immaginato di essere stuprata o violentata da una o più persone, e ciò mi eccitava in maniera non indifferente.
Non mi piace il fetish, preferisco il classico sadomaso o la vera e propria dominazione, a tutti gli effetti; amo molto i filmati erotici hentai, credo di aver visto quasi tutti gli hentai (fatti bene, s'intende, niente 3D) di questo mondo.
Sono una di quelle persone che fuori, a primo impatto, sono dolci, amorevoli e simpatiche, magari un po timide, ma a letto sono tutto l'opposto, non mi riconosco neanche io in certi versi. Mi piacciono i ragazzi poco più grandi di me o miei coetanei, ma dato che non voglio far sapere l'età pubblicamente, comunque per questioni di privacy, lascio tutto alla vostra immaginazione.

Spero con tutto il cuore che vi piacciano i miei racconti.

(Non faccio sesso su richiesta/prenotazione, se volete contattarmi per chiederci di incontrarci subito con "quel" pretesto, non verrò all'incontro. Se avete piacere a conoscermi, sappiate che ci metto davvero molto ad aprirmi a questo tipo di esperienza con sconosciuti e credo che gli sconosciuti che mi potranno accontentare saranno davvero pochi.)
[Segnala questo]
 
 
 
Stories by Bagnata14
Sommario: Uno zio e un suo amico di famiglia attirano con una scusa in camera la nipote, per poi..
 

Categoria: Incesto
Capitoli: n° Parole: 2506 n° Letture: 50027

[Segnala questo] Pubblicato: 04/27/2014 Aggiornato: 04/27/2014