i racconti di Milu
racconti erotici per adulti
Pseudonimo: Mondo segreto [Contatto]
Nome: Mondo segreto
Stato: Membro
Autore dal: 22/01/2017
Sito web:
Beta-reader:
Mi piace fantasticare , credo che lavorare di fantasia e immaginazione contribuisca ad accrescere il valore della vita , indipendentemente dalla tematica o ambito. Tranquilli cari lettori ... a me piacciono le storie lunghe e appassionanti , intense ... le storie che inizio continueranno con il dovuto tempo, buona lettura.
[Segnala questo]
 
 
 
Stories by Mondo segreto
Sommario: In un istante mi sentì completamente divorata dai suoi occhi affamati di sesso , mentre scrutava il mio ventre molle e il mio inguine folto e peloso e , ovviamente i seni. Mi inchinai per raccoglierlo dandogli le spalle , mi inchinai a 90 gradi inarcando la schiena quanto potei. Mi sentì una troia senza anima nel far vedere il mio grosso ano e la mia patatona pelosa di mezz’età al mio figlio Bart , e ricordo che ha 19 anni.

Di colpo sentì un suono provenire dalla camera da letto , Homer si stava alzando barcollante per andare in bagno , di colpo la vergogna mi assalì , afferrai immediatamente l’accappatoio e lo rimisi , corsi verso mio marito con il mio corpo traballante , guardai con la coda dell’occhio il mio Bart ancora folgorato dalla visione. Uscì dalla cameretta pensando a chissà quante seghe mi avrebbe dedicato.
 

Categoria: Incesto, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 13817 n° Letture: 29106

[Segnala questo] Pubblicato: 24/01/2017 Aggiornato: 27/01/2017


Sommario: In Rossella l'amore è forte ... ma la carne (o meglio la trippa) è debole. Storia di una ragazza tutta tette e ciccia , golosa di sudore di palle ... aperta a ogni minimo interesse di virilità , all'insaputa del suo ragazzo passivo... che comunque ama davvero.
 

Categoria: Cuckold, Dominazione
Capitoli: n° Parole: 3317 n° Letture: 7441

[Segnala questo] Pubblicato: 23/01/2017 Aggiornato: 24/01/2017


Sommario: Una ragazza casa e chiesa mette da parte la sua ipocrisia per godersi un pisellone mostruosamente largo , a discapito del suo ragazzo sfortunato che la ama alla follia.
 

Categoria: Etero, Cuckold, Dominazione, Sensazioni
Capitoli: n° Parole: 2728 n° Letture: 13952

[Segnala questo] Pubblicato: 23/01/2017 Aggiornato: 23/01/2017


Sommario: - Si , mi trovo molto bene con Carlo , ci assomigliamo anche come humor , ma su una cosa non ci somigliamo affatto. (Non credevo di starlo per dire)
- Cioè?
- Ieri abbiamo pisciato vicino , in quei water attaccati al muro uno affianco all’altro , mai avessi guardato in mezzo alle sue gambe. Ce l’ha assurdo.

Jelena divenne seria , era un argomento delicato per noi. Si inumidì le labbra e guardò giù facendo roteare le pupille. Era evidente che si stava immaginando il pisellone di Carlo. Mollò la tazza del caffellatte e non riusciva a guardarmi negli occhi per l’imbarazzo dell’argomento.
- Perché?
- Perché lui è molto dotato , lo ha davvero grossissimo , un abisso di differenza. Come lo avevo visto mi aveva scioccato , pareva un salmone.
Gli occhi di Jelena brillarono di curiosità , riconoscevo le sue voglie , si morse un poco il labbro inferiore , mi guardò negli occhi fingendo poco interesse.
 

Categoria: Cuckold, Dominazione, Autoerotismo
Capitoli: n° Parole: 2322 n° Letture: 9957

[Segnala questo] Pubblicato: 22/01/2017 Aggiornato: 22/01/2017