Skip to main content
Racconti Cuckold

Cornuto e guardone 10

By 11 Marzo 2023No Comments

Quando è completamente soddisfatto della preparazione, lui si sfila il guanto di lattice, si prende il cazzo duro in mano e comincia ad infilarlo lentamente nel buco del culo di Dorotea.
“Ahiiii! Ahiiii! Piano!! Piano!!” si lamenta mia moglie.
All’inizio, nonostante tutto il lavoro di lubrificazione, non è semplice violarla nel suo buchino delizioso. Si agita e si muove per sottrarsi al dolore che le procura quella penetrazione anale.
Allora lui la strattona con più forza tenendola ferma e affonda con uno scatto più deciso il suo bastone duro nel buco del culo di Dorotea che però con una mossa istintiva si allontana da lui guardandolo e supplicandolo:
“Fa male!!”
“Stai ferma!” le ripete lui guardandola con insolenza.
Poi la gira di nuovo con decisione , si prende il cazzo duro in mano e glielo infila di nuovo nel buco del culo. E stavolta mia moglie se lo tiene ubbidiente nel culo con una deliziosa smorfia di dolore.
“Ohiii! Ohhhhiiii! Piano! Ti pregooo….”
Sono tutti e due completamente nudi in piedi e lui ha infilato metà del suo cazzo duro nel buco del culo tenendola ferma per i capelli.
“Adesso stai ferma così e ti tieni il mio cazzo duro nel buco del culo!” le dice lui con una insolenza da vero padrone.
“Stai ferma! Ferma! E’ duro in culo eh!?”
Sembra un semplice insulto, in realtà lui vuole che mia moglie risponda e le ripete:
“Rispondi! E’ duro il mio cazzo in culo ?!”
“…sìììì….duro….” geme Dorotea guardandolo
Poi comincia ad affondare lentamente e inesorabilmente il suo cazzo duro nel buco del culo e comincia ad incularsela con decine e decine di randellate lente e dure nello sfintere anale.
Lui tutto nudo, in piedi, con il suo ghigno di piacere sadico sul volto ed il cazzo duro piantato nel buco del culo di mia moglie. Lei nuda e indifesa con i denti stretti per il dolore e lo sguardo implorante mentre si tiene il cazzo duro del padrone nel buco del culo.
Poi d’improvviso lui, con un gesto rapido e immediato, sfila il cazzo dal buco del culo di Dorotea che si lascia andare ad un grido di dolore e di sollievo.
Ma lui le lascia soltanto pochi istanti di sollievo e poi prima che l’anello anale dilatato riprenda la sua naturale ampiezza, prima che Dorotea abbia il tempo di assaporare un minimo di sollievo, lui si prende il cazzo duro in mano e glielo infila di nuovo nel buco del culo.
E la tiene ferma per i capelli di nuovo in quella posizione a subire ancora il dolore del randello duro nel buco del culo, ghignando di piacere e di soddisfazione.
E quel gesto lui lo ripete in continuazione, sfilando e infilando il cazzo duro nel buco del culo di Dorotea regalandole dolore e sollievo, sollievo e dolore, senza sosta.
E poi, quando per l’ennesima volta ripete quel gesto e la tiene ferma con il cazzo duro piantato bene nel buco del culo, lui se ne viene e comincia a sborrare. E la tiene ferma in quel modo per i capelli tutta nuda e le sborra nel buco del culo:
“Sborro! Sborro!”
E ogni fremito di quel ragazzo nudo è una spruzzata di sborra calda nel buco del culo di Dorotea, una dopo l’altra, accompagnate dal suo ghigno sadico di soddisfazione e dai gemiti di mia moglie che si sente riempire in quel modo insolente: una sborrata nel buco del culo indimenticabile.
Poi quando le sue palle le ha vuotate per bene, si ferma completamente soddisfatto e sfila subito, per l’ultima volta, il cazzo duro imbrattato di sborra e merda dal buco del culo di Dorotea che è talmente pieno di sborra da grondare subito sul pavimento un primo groppo denso e cremoso.
“Oooohhhhh!” si lascia andare ad un prolungato lamento di sollievo finale.
Poi Dorotea resta in quella posizione con il buco del culo dilatato e le mani sul sedere sforzandosi per cercare di liberarsi il più possibile da tutto quell’ingombro cremoso che lui le ha lasciato nello sfintere anale. E ci resta per alcuni istanti nuda in piedi, bellissima, a fare aria e sborra dal buco del culo, mentre lui si è sdraiato nudo sul letto, appagato e completamente soddisfatto.
Poi dopo essersi liberata per bene, anche lei si stende nuda sul letto a fianco a lui, a fianco al suo padrone.

Leave a Reply