Trattasi di storia di fantasia, almeno per ora.
Mi chiamo Michele 45 anni e sono sposato con Giorgia di 40 anni da oltre vent’anni.
Abbiamo sempre fatto molto sesso ma nel corso degli ultimi anni, anche leggendo le altre storie erotiche, ho sviluppato sempre più fantasie su mia moglie che mi fa cornuto.
Ultimamente mentre lo facciamo ci eccitiamo a raccontarci avventure immaginarie di questo tipo.
Se volete leggere il primo capitolo: https://raccontimilu.com/cuckold/la-prima-volta-cornuto-2/
Primo Capitolo:
Finalmente è arrivato il momento del nostro weekend romantico a Barcellona.
Giorgia ha riempito i nostri due trolley di vestitini sexy, completini mini, in pratica mi ha lasciato solo uno zainetto per me.
Si parte da Bergamo, in orario. È super eccitata.
Giorgia:” Amoreee non vedo l’ora di arrivare”
Michele:” Pure io Amore”
Arriviamo in orario e prendiamo la metro per arrivare all’Hotel sulla Rambla.
Dopo il checking, entriamo in camera. Molto grande con balcone direttamente sulla Rambla.
Mega vasca idromassaggio pure.
Giorgia subito si spoglia e indossa uno dei supersexy vestitini che si è portata dietro con le solite scarpette tacco 8. Non so proprio come farà a camminare con quei trampoli.
Giorgia:” Forza Amore andiamo a fare shopping”
Mi prende per un braccio e saliamo dopo pochi minuti in metro per andare sulla via principale dei negozi VIP di Barcellona.
Sulla metro mi siedo mentre lei si attacca ad uno dei pali e rimane in piedi.
Riesco cosi a guardarmi in torno e vedo più di uno sguardo alluppato degli uomini presenti nel nostro vagone. Se la mangiano con gli occhi. Ad una fermata entrano circa una decina di ragazzi africani che appena la vedono, si scambiano subito un’occhiata di intesa, la circondano e nonostante fossi ad un metro da lei, fatico a vedere che succede.
Faccio per alzarmi ma uno di questi mi si para davanti e mi ricaccia seduto.
Non sento nessun lamento da parte di Giorgia ma sento che le stanno parlando in un inglese stentato. Dopo altri 10 minuti, come sono entrati, scendono tutti sorridenti e dandosi il cinque con la mano.
Finalmente la rivedo e mi alzo subito per capire che cavolo è successo.
Michele: “Amore che è successo? Stai bene? Che ti hanno fatto?”
Giorgia:” Si stai tranquillo, tutto bene. Erano gentili e simpatici. Mi hanno fatto un sacco di complimenti e mi hanno detto che erano lontani da casa da parecchio e senza donne e che li avevo fatti arrapare. Mi hanno chiesto se potevano toccarmi e gli ho detto di sì ma senza violenza. Mi sono subito sentita palpare da una marea di mani, mi hanno rotto gli slip e mi sono sentita infilare dita nella passerina e nel culo e mi hanno alzato il maglioncino per palparmi le tette. Ero un lago. Non ero più attaccata al palo ma mi sorreggevano loro e cosi mi hanno preso le mani e mi hanno fatto afferrare due cazzi molto grossi che ho iniziato a segare. Amore non capivo più nulla, ho iniziato a godere in continuazione. I due che stavo segando sono venuti quasi subito e da quello che vedo ora, sulla mia mini e cosi altri due cazzi hanno preso il loro posto. Poi ho sentito che si parlavano, mi hanno tolto le dita e mi hanno fatto piegare a novanta. Subito ho sentito un cazzone che mi entrava nella passera ed iniziava a stantuffarmi, stavo per urlare da quanto era lungo ma mi hanno infilato un altro cazzo in bocca per farmi tacere. Si sono alternati fino a quando anche l’ultimo non mi aveva scaricato la sua sborra calda in bocca o nella passera. Mi hanno fatto ricomporre e poi sono scesi ed eccomi qua. Dobbiamo andare in un bagno perché mi devo pulire, ho la sborra che mi sta colando dalla figa da quanta me ne hanno sparata dentro”
Michele:” Cazzo siamo appena arrivati e già mi hai fatto cornuto di nuovo”
Giorgia:” Beh credevi di avermi tutta per te in questo weekend a Barcellona?”
E mi bacia con la lingua facendomi sentire il sapore della sborra che aveva ingoiato pochi minuti prima.
Segue
Stupendo
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…