le avevo chiesto, visto che andavamo in vacanza con un altra coppia e alcuni amici miei di moderare il suo esibizionismo, e lei per tutta risposta e per la mia incredulità, il primo giorno si è presentata in spiaggia con un castigatissimo costume olimpionico…eravamo su un tratto in disparte di una spiaggia lunghissima e faceva un caldo tropicale..
dopo un’oretta che eravamo lì, i miei amici, abituati a vederla vestita sexy, ma non avendola mai vista in spiaggia, e visto che intorno avevamo qualche signorina molto spogliata, cominciano a prenderla in giro: “ti sei vestita come una suora” ” ma che c’avevi freddo?” ecc..io pure le dico che così è eccessivo… lei abbozza per un po’ poi dice:
“uffa… se siete così gentili da andarmi a prendere una granita al bar, anche se è lontanissimo, vi faccio una sorpresa!”
loro si prestano e io la guardo senza capire, nel quarto d’ora della loro assenza mi sorride maliziosa ma non si lascia scucire nulla.
tornano con la granita, che V. sorseggia golosamente,poi si alza dal suo asciugamano, si mette davanti a loro e dice “ogni promessa è debito”.
alza le mani alle bretelline dell’olimpionico, infila i pollici sotto e comincia lentamente a sfilarlo per la mia incredulità..i miei amici credono sia un bluff, ma arrivata alle tette prosegue e le libera, scende scende scende..arrivata alla vita scende ancora, io protesto e mi risponde: “tu stai buono!” e sfilando ancora, da sotto l’intero, appare uno dei perizomini portati a Djerba.
l’olimpionico è una pallina sulla sabbia, V. è in perizoma davanti a tutti i miei amici, e io ce l’ho enorme..



Grazie, apprezzo sinceramente ogni parere
Molto ma molto eccitante …
Gentile utente, i suoi racconti sono al sicuro e nessuno li ha rubati. Quando non vi firmate nei racconti, il…
Caro Svevo, come ho già commentato nel racconto IO E FRANCESCA- PARTE 5, questo testo non è tuto, l'ho scritto…
Ti ringrazio, sono felice che ti sia piaciuto 😄