Skip to main content
Racconti Cuckold

Mia moglie e i due Maestri di sci. Giovani e pure gemelli !!!

By 14 Febbraio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Vacanze di Natale 2009-2010, siamo sulle Dolomiti per trascorrere il consueto periodo di ferie. Lo sci è una passione di entrambi e da molti anni, appena possiamo, saliamo fin qui per divertirci tutto il giorno su queste fantastiche piste.

Purtroppo, durante il secondo giorno di vacanza, Monella ha fatto un movimento sbagliato e si è stirata leggerissimamente un polpaccio. Siccome sentiva un po’ male ha deciso prudentemente che per qualche giorno sarebbe stato meglio evitare di sciare.

Lei probabilmente pensava che anche io mi sarei fermato a prendere il sole senza sciare, invece ho continuato ad andare su e giù per quelle splendide montagne e ogni tanto passavo dal solarium a salutarla. Indubbiamente non passava inosservata, una bella donna mora da sola tutto il giorno la si nota immediatamente, io però non pensavo che si arrivasse al punto in cui siamo arrivati.

Provo a spiegarmi meglio: dato che Monella è molto orgogliosa, in quei giorni non mi ha chiesto di restare con lei, aspettava che mi venisse naturale. Io invece pensavo che fosse normale continuare a sciare. Succede così che lei, mentre si trovava per un caffè nel bar accanto alla sede della scuola-sci, incrocia lo sguardo intenso e intrigante di un giovane Maestro di sci, lui le sorride e le dice ‘so perfettamente di non essere originale, però come si può lasciare da sola una donna così bella? Magari lei non mi risponderà, però sappia che non potevo non rendere omaggio al suo fascino’.

Monella era stata indubbiamente colpita da quei due occhi verdi incastonati su un bellissimo viso abbronzato, dal suo splendido sorriso e dal fisico muscoloso e potente; niente da dire, proprio un bel moro! La sua risposta è stata ‘grazie, lei è molto gentile, mio marito adora sciare e visto che io non posso farlo perché ho male ad un polpaccio, ha pensato bene di lasciarmi qui da sola, mannaggia a lui’.

Il maestro le sorride, fa l’occhiolino e subito le dice ‘i mariti che fanno così bisognerebbe punirli, vero? Comunque non la importuno più, devo andare a fare una lezione. Piacere di averla conosciuta, anzi spero di rivederla, il mio nome è Simone’.

Monella era lusingata dalle parole di quello splendido uomo e, stando al gioco, lo fissa negli occhi e lo saluta così ‘allora Simone facciamo così, ci diamo del tu però il mio nome te lo dirò la prossima volta che ci incontreremo’ restiamo qui in vacanza fino al 6 gennaio. Comunque sappi che non mi hai importunato’.

Monella mi racconta dettagliatamente ciò che era successo nel bar e mi dice ‘vedi cosa succede se mi lasci sola? Basta che vada al bar a prendere un caffè e subito vengo agganciata da un maestro di sci davvero bonazzo, garbato ma deciso, gentile e intrigante, insomma un ragazzo magnifico’. Io, per stimolarla e per sfidarla, le rispondo ‘si, si, hai davvero tanta fantasia’. Lei mi fulmina con lo sguardo e mi dice ‘attento perché scherzi col fuoco caro maritino mio, tu pensi solo a sciare’ io potrei pensare anche ad altro. E sai bene a cosa mi riferisco!’.

Confesso che subito mi si è gonfiato l’uccello, l’idea che Monella potesse fare la zoccola anche qui in montagna era davvero eccitante. Per provocarla ulteriormente le ho detto ‘eh si che un bel maestro di sci, con tutte le ragazze che avrà a disposizione, vuoi che scopi una 45enne? Non è possibile, dai! Ora però ti saluto perché torno sulle piste’.

Lei mi fulmina con lo sguardo e serissima mi risponde ‘allora proprio vero che dopo tanti anni non mi conosci ancora’ comunque vai pure a sciare così stasera potrai dire che sei stanco’ vai e non ti preoccupare di me. Ok?’ Era veramente incazzata però ero certo di averla colpita nel suo orgoglio di femmina e che avrebbe fatto di tutto, ma proprio di tutto, per vincere la sfida che le avevo lanciato. Per ‘caricarla’ ancora di più prendo gli sci e torno sulle piste.

Succede che il Maestro di sci, appena terminata la lezione, torna dalle parti del solarium e quando la vede sulla sdraio a prendere il sole, fissandola negli occhi le dice ‘ciao, ancora da sola? Te l’ho detto, un marito che lascia sola una donna come te, merita una punizione” Monella non aspettava altro e maliziosa ribatte ‘hai proprio ragione’ però non posso punirlo da sola’ tu Simone hai qualche idea? E lui sorridendo, ‘beh, a dir la verità con una donna come te di idee ne avrei diverse’ non saprei dove cominciare’.

Monella a quel punto abbandona ogni pudore e gli dice ‘vediamoci, dimmi tu quando e dove, io mi libero, mio marito mi ha fatto incazzare e merita una lezione’…

continua

splendidamonella@email.it

Leave a Reply