Skip to main content

Io per te

By 9 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Sto vivendo i giorni più dolci della mia vita. Lascio tutto per rimembrare il tuo io, per ascoltare le tue voglie, per curare le tue paure, per farti vivere al meglio la tua libera essenza. Sei diventato tutto per me e se prima non lo credevo, adesso ne sono fermamente convinta. Potrai mai perdonarmi per non essermi accorta prima della tua reale passione verso di me?

Amore mio, non dire così. La mia reale paura di perderti e la mia posizione nei tuoi confronti mi portano ad amarti più della mia stessa vita, come se non esistesse nessun altro. Vorrei sentirti per continuare ad esistere. Ho paura di non poter vivere delle tue attenzioni. Non lo so, ma credo di poter non ascoltare a pieno il nostro rapporto. Ho troppa paura di sbagliare.

Ti prego, non aver paura di me. Dimmi quello che senti. Non preoccuparti, ormai vivo di te e il solo e soave suono della tua voce mi da già delle grandi emozioni. Ti ho conosciuto come l’angelo delle mie poesie, e non voglio che cambi, non mentirmi con emozioni che non hai, non nascondermi le tue voglie, le tue sensazioni, le tue…paure verso di me. Ti amo, e per tuo amore, sarei disposta anche a soffrire.

Ho paura, credimi. Smetterai di amarmi, ne sono convinto. Non voglio buttare al vento tutti i miei sentimenti verso di te. Non voglio stare lontano da te. Mi prendi per mano, mi dai sollievo e calore, mi dai sicurezza. Non posso rischiare tutto questo.

Dimmi dunque, poichè io sono convinta che soffrirei di più se tu non mi dicessi nulla. Mi fido di te, sei troppo importante, ti prego dimmi.

Forse ti amo troppo, forse non sono convinto abbastanza. Non disprezzarmi per questo. Io sono qui con te, i miei unici momenti in cui sono realmente felice. Siamo soli, in una stanza. Sto morendo di voglia. Ti prego, lasciami toccare il tuo corpo. Ti prego, mi hai dato solo un bacio, lasciami poggiare di nuovo le tue labbra sulle mie. Ho bisogno di questo . Toccami, ti prego.

Anche io sento un bisogno di baciarti…aspettavo che me lo chiedessi, sono innamorata delle tue labbra, e amo la passione che mi regali dandomi un tuo bacio. Ti voglio toccare, non vivo di altro. Sono attratta dai tuoi pensieri, sono attratta da te. Anche io voglio avere la possibilità di dissuaderti, solo per una volta.

Morirei per te, sarei disposto a tutto pur di mantenerti vicino, pur di sentire, anche solo per un istante, la tua presenza. Ti amo troppo, ti voglio troppo bene. Cobalto, sono incantato dal tuo volto, colpito dal tuo essere, scaldato dalle tue labbra.

Come sei dolce! Anche io ti amo troppo. Sono schiava del mio amore per te, senza ricorso. Pagherei non so cosa per avere una sola occasione, un solo momento, per toccare un solo e misero centimetro del tuo corpo. Che immagine sublime vedermi, mentre ti bacio e ti tocco.

Cobalto, ti prego, ho da dirti una cosa… non odiarmi per questo. Sono un ragazzo, debole di fronte al tuo amore, forte della tua passione. Non mi sento solo, non conta più nulla. Cobalto, desidero vivamente baciarti, desidero vivamente renderti felice. Ti prego, tesoro mio, vuoi fare l’amore con me?

SI
Avvicinati a me…stringi il mio corpo, toccami con le tue mani sensuali,mentre io toccherò i tuoi fianchi. Chiudi gli occhi, sentirai meglio le mie labbra sulla tua bocca, sul tuo seno, sul tuo ventre. Stenderò le mie carezze su ogni zona del tuo corpo, mentre ritornerò a breve sulle tue splendide labbra.

Io per te…farei tutto, io per te…soffrirei, io per te…morirei.

Leave a Reply