Skip to main content

Ricordo eccitante

By 12 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

&egrave stato con mio marito che ho avuto l’esperienza più eccitante…. anche se sembra strano forse…..

era, &egrave un mio collega, molto bravo, molto appetito dalle altre donne;

dopo qualche tempo che ci siamo conosciuti abbiamo fatto all’amore…..

dopo alcuni me si, proprio la notte prima del matrimonio, abbiamo fatto una festa con gli amici ed i colleghi’ &egrave durata non moltissimo (fino alle 2 circa).

Poi tutti se ne sono andati, fuorch&egrave un nostro collega con la sua ragazza: ci hanno proposto di finire la serata in un locale in collina che loro conoscevano. Siamo andati, un po’ alticci’ Era un posto strano, molto accattivante, bello anche; c’erano alcune coppie di diverse età che ballavano al lu me di candela, alcune all’interno, altre fuori tra gli alberi del parco.

Io e mio marito (quasi marito….) siamo usciti a ballare tra gli alberi: dopo un po’ ci siamo sdraiati in un punto più buio…. abbiamo cominciato a baciarci, ad accarezzarci, a leccarci…. mi sono trovata nuda completa me nte e lui pure e mi leccava lì, senza posa

Io venivo e venivo, venivo ininterrotta me nte’ glielo prendevo in bocca, ma poi mi sfuggiva perch&egrave non trattenevo più le mie…. grida.

Mi leccava divina me nte’ poi mi girò e mi mise carponi sotto l’albero e mi prese da dietro, dentro, in fondo alla mia fighetta fradicia

Iio rispondevo sbattendo le mie natiche contro di lui’. ad un certo punto mi accorsi che qualcuno ci stava osservando: quasi stavo per bloccarmi, ma prevalse in me una cosa strana, un’eccitazione ancora più forte nel saperci osservati’.

era il nostro collega’. e non era solo: anche la sua ragazza ci guardava e lo masturbava.

Mio marito non si accorse di nulla e continuava dentro di me …..

poi vidi che altre persone erano vicine a loro e vicine a noi ANCHE.

Dissi a mio marito che lo volevo ancora in bocca e lui uscì da me e mi conquistò le labbra’

Intanto gli altri si erano avvicinati, lo sentivo distinta me nte e lui non si accorgeva di niente: vidi due ragazze che si toccavano senza badare a chi le vedeva e questo mi fece eccitare più di quanto mi sembrava possibile.

Poi mio marito venne in bocca ed ingoiai tutto’

A quel punto sentimmo un applauso, pensa: UN APPLAUSO!!!

Io sono stata lì a gambe aperte co me una scema e gli altri intorno a me a guardarmi e a fare battute su mio marito che stava per sposare una che la mostrava a tutti’. poi fecero un girotondo intorno a noi e ci separarono

perch&egrave i pro me ssi sposi (così ci chiamarono) non dovevano più vedersi fino all’ora delle nozze.

Così mi trovai tra 4 ragazzi e due ragazze che mi portarono dentro dopo avermi rivestita, e dentro fui costretta a fare uno strip tease per loro’ integrale e non solo: vollero anche che mi masturbassi di fronte a loro, ma non ci riuscii.

Poi un ragazzo che non conoscevo si offrì di accompagnarmi a casa (erano quasi le 5)’ diceva che stava dalle mie parti.

Quel ragazzo di cui non so neppure il no me mi accompagnò, ma per strada si fermò in uno spiazzo e mi saltò addosso’ io non volevo, ma lui disse di essere tanto eccitato da non resistere’ lo capivo, così iniziai a masturbarlo, ma non si accontentò e volle che lo prtendessi in bocca e poi…. beh…. mi fece il culetto.

La sera dopo dissi tutto a mio marito (ora real me nte marito): egli si mise a ridere, perch&egrave anch’egli fu ‘costretto’ a farsi una delle due ragazze che si toccavano guardandoci.

Per me &egrave stata una bellissima esperienza.

Leave a Reply