Sorridi mentre ti spogli, i tuoi occhi si illuminano e le tue splendide labbra si tendono mostrando tutta la tua gioia interiore.
Cammini lenta verso il letto, ancheggiando sensuale e sali ponendo delicatamente un ginocchio sul bordo.
Vuoi baci e carezze, il tuo corpo cerca le mani che scorrono sulla pelle e le tue labbra cercano baci, la lingua cerca il contatto, respiri il fiato e ti fai permeare dalla sensazione di essere tra le braccia di un uomo che ti vuole.
La tua mano cerca il sesso, prendi l’asta e la scappelli completamente mentre sorrisi maliziosa. Ti volti e scendi verso il pube baciando e leccando la pelle del busto sino a raggiungere quel cazzo eretto che ti vuole. Sai che quella erezione è per te e ti stai eccitando mentre poggi delicata la lingua sulla cappella.
Non lo ingoi subito ma ci giochi con i baci e le sensuali leccatine. Mentre ascolti le mani che ti carezzano e seguono le splendide curve del tuo corpo.. sei li che giochi con il cazzo in mano e aspetti sin quando non senti le dita che ti stanno divaricando le labbra, le senti puntare sul tuo buchino e spingere, due dita unite che stanno per penetrarti. Rimani immobile con gli occhi chiusi ed il cazzo stretto nella mano. Sospiri quanto le senti entrare ed aprirti, quindi apri la bocca ed ingoi il cazzo più che puoi.
Inizia l’estasi folle dove ti senti scopare dalle due dita e tu lecchi con foga quell’asta dura che vuoi sempre di più dentro di te. Sino a quando non resisti più e allora ti scosti, ti poni a cavallo e affermi con voce convinta che lo vuoi dentro, tutto dentro.
Con le mani ti apri la fica e poni il cazzo sotto di te.. scendi lenta per sentire come ti apre, lenta ma inesorabile ti impali tutta, lo accogli dentro di te completamente e inarchi la schiena per sentirlo meglio.
Mormori frasi eccitate, decanti quell’asta di carne che ti sta martoriando di piacere mentre ti strusci tenendola tutta dentro.
Chissà a cosa stai pensando?
Quali sono i tuoi pensieri o le tue fantasie in questo momento.
Ti muovi tenendolo dentro, cerchi il piacere concentrata sulle tue emozioni e su ciò che senti dentro. Il viso ha una espressione concentrata quasi in contrasto con i tuoi lunghi mugolii di piacere. Vuoi godere e aspetti un orgasmo che senti arrivare ma troppo lentamente, allora cambi movimenti, cerchi un nuovo punto dove spingere con le tue contrazioni l’asta di carne che hai dentro.
A cosa pensi?
A chi stai pensando adesso mentre stai per godere?
Lentamente senti il piacere arrivare, l’orgasmo cresce dentro di te e ti concentri per non perderlo, lo coltivi, annulli ogni pensiero ora che inizi a godere. Ti muovi sempre più decisa sin che inarchi la schiena e urli il tuo piacere.
Godi, stai godendo.
Ti muovi senza controllo, salti sul cazzo salendo e scendendo di colpo per sentirti aprire e ti lasci godere.
L’orgasmo è intenso, piacevole, ma non dura tanto.
Dolcemente ti rilassi, i tuoi muscoli si lasciano andare e crolli a cercare un bacio.
Hai goduto, sei sazia.
Ora vuoi sentirti riempire il ventre.
Inizi a muoverti salendo e calando sul cazzo, sai come stimolare al massimo per far godere un uomo ma poi cambi idea.
Ti sollevi, lasci uscire il cazzo da te e chiedi di essere montata da dietro.
Ti sistemi, attendi di sentire nuovamente il cazzo puntare sul buchino e ti lascia andare quando lo senti entrare.
Gemi e urli mentre ti senti sbattere, sollevi il sedere e vai in contro tempo come se non ti bastasse tutta quella carne dentro, ne vuoi di più.
Ti lasci sbattere e cerchi il seme sin che non inizi a sentirlo spandersi nel tuo ventre, allora serri la mascella e ascolti quella sensazione che per te è una droga. Ti fai riempire godendo.
Sazia e piena di sperma di lasci cadere sul letto, ti rilassi un istante brevissimo poi concedi un bacio prima di alzarti ed andare via.
Hai scopato, hai goduto e sei piena di sperma,
Ma non hai scopato, non hai goduto e non ti sei fatta riempire da me.
Non eri con me.
Sostieni di amarmi ma ti fai scopare da un altro uomo ed hai trovato il modo di giustificarti. Di avvallare questa cosa con una serie di spiegazioni molto logiche e credibili.
Tutto sommato sei solo una troia che cerca giustificazioni per la sua incurabile voglia di cazzo e la ricerca di emozioni sempre più forti.
Sin dove sei disposta ad arrivare in questa tua brama di emozioni?
Sei solamente una troia.
Questo sei e questo ho capito che tu sei.
Però mi piaci, mi piace scoparti e per adesso mi sta bene cosa sei.. ma solo per ora mi sta bene.
Stupendo
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…