Questa mattina, stavo uscendo di casa per recarmi al lavoro. Scendo dalla macchina per chiudere il cancello e noto che sta sopraggiungendo la mia vicina di casa. Una patita dello sport e già alle 7.30 stava ritornando dalla sua corsetta mattutina. Poco più che trentenne come me, un bellissimo fisico, curato, risultato di molte ore dedicate allo sport.
Non è la prima volta che la noto arrivare, ma questa mattina in particolare ha scatenato la mia fantasia. Non so cosa aveva di particolare, tant’è che mi ha stregato.
E così durante il tragitto per recarmi al lavoro, me la sono immaginata mentre sotto la doccia, ho “visto” il suo corpo circondato dal vapore dell’acqua calda, le sue mani che scorrevano sulla sua pelle morbida fino ad indugiare tra le gambe…. ed è su quell’immagine che mi soffermo….
Ho una voglia incredibile di essere disteso sotto di lei, la voglio: a cavalcioni sulla mia faccia, mentre la succhio, la lecco… voglio sentire il suo peso sul mio viso, la mia testa stretta la sue gambe muscolose… immagino la mia lingua farsi strada tral e sue labbra umide.. voglio penetrarla con la lingua, po succhiarle e stringere tra i denti il suo clitoride turgido, fino a farla scoppiare nella mia bocca, sul mio viso… e raccogliere tutto il suo succo, dissetarmi del suo piacere….
Sarebbe un bel modo per iniziare bene la giornata….
Per commenti, consigli, critiche contattami pure….



Beh, mi permetto di commentare. Dal punto di vista tecnico scrivi bene, anche se puoi migliorare sul ritmo della narrazione.…
Anche questo racconto è scritto molto bene e mi ha colpito per l’intensità con cui narra i ruoli di coppia.…
Bel racconto, scritto molto bene. Lisa, mi è sembrata severa ma giusta con il marito. Quello che traspare è la…
Mi piacerebbe che qualcuno commentasse e mi desse un parere grazie.
Mi piacerebbe che qualcuno commentasse e mi desse un parere grazie.