Quel sabato pomeriggio io e Lisa eravamo intenti nelle pulizie del Sabato.
Ormai è quasi un rituale, io e Lisa non stiamo insieme, lei è la mia inquilina, ragazza carina ed educata non mi dà tanto fastidio. A un tratto squilla il cellulare e lei risponde. Dopo qualche minuto di telefono mette giù e mi dice “è Laura, si è lasciata con il tipo! che palle! sta venendo qui! dovrò consolarla!
io sbuffo, vuol dire che devo finire le pulizie da solo! lei è addetta ai pavimenti, io al bagno quindi mi tocca fare entrambe le cose!!
Laura arriva a casa nostra, mentre entra faccio a finta di niente, quando le donne si sono lasciate con gli uomini è sempre meglio lasciar perdere, la saluto con un semplice “ciao” e continuo le faccende domestiche.
Lisa e Laura si chiudono in camera, io mentre pulisco ripenso a Laura, che è proprio una bella ragazza, 170 occhi verdi capelli biondi, una terza misura di seno, un culetto sodo che spinge verso l’alto! Più di una volta mi sono fatto un pensierino su di lei! Specialmente dopo l’ultima festa che avevamo tenuto in casa, lei era arrivata con il suo moroso, ma vestita con un vestitino nero con una generosa scollatura e le sue gambe libere dalle calze, in quel occasione l’avevo squadrata a lungo riuscendo anche a vedere il suo perizoma rosso. Quella notte mi ero addormentato immaginandomi di potergli sfilare il perizoma e di scoparla a lungo, ripensando a quelle fantasie mi era presa un’eccitazione potente.
Mentre la mia mente era occupata da questi pensieri il mio corpo portava avanti le faccende domestiche. Il fatto di non avere Lisa con me mi occupò più tempo del previsto, finii che erano le 16 passate.
Lisa e Laura erano ancora chiuse in camera, allora pensai bene di preparare una cioccolata, se la povera Laura era stata appena mollata di sicuro un po di cioccolato gli avrebbe tirato su il morale! Mentre preparavo la cioccolata, nella polvere mischiai anche del Guarna( che dicono sia afrodisiaco) e un pò di Rhum.
Quando fu tutto pronto, bussai alla porta della stanza di Lisa e senza aprire dissi a voce alta “RAGAZZE SE VOLETE HO PREPARATO LA CIOCCOLATA PER LA MERENDA!” no ebbi risposta, ma pochi minuti dopo la porta si apri e Lisa e Laura uscirono. Non sembrava un funerale!
Iniziamo a parlare del più e del meno, Laura è abbastanza serena e ride e scherza con noi. Intanto tutte e due sorseggiano la cioccolata, alcoolica.
dopo 3 4 tazze di cioccolata iniziamo a essere tutti un pò euforici, e Laura e Lisa iniziano a sparlare dei loro ex.
Raccontano di chi la piccolo e di chi l’ha grande, delle loro avventure con semi sconosciuti. Il tutto fatto con molta naturalezza.
Siamo tutti e tre seduti sul divano in Sala, e le due mi chiedono cosa ne penso dei loro discorsi e che cosa sia per me veramente discustoso.
Io inizio a raccontare, che c’era un periodo, in cui avevo una ragazza che amava farsi leccare la vagina. Però aveva un problema, il sapore della sua fighetta era molto forte, e mi urtava l’olfatto. Le due rimangono un pò stupite, e mi iniziano a fare un sacco di domande su come riuscivo comunque a leccagliela. Io inizio a spiegargli, che di quella ragazza ero molto innamorato e che la leccavo comunque per non dispiacerla. Poi una sera mi era venuta un’idea, e per migliorare il sapore della sua patatina avevo preso un ciuppa ciuppa e la usavo per penetrarla.
Laura inizia a pensare, e poi guardando Lisa gli dice.
“Lisa, per te poi diventa tutta appiccicosa? mmm però deve essere meglio di quando si usano i profilattici a gusti diversi! tu l’hai mai fatto?”
Lisa mordendosi il labbro squadra la sua amica, e gli dice “I profilattici a sapore della frutta non sono il massimo…ma i ciuppa ciuppa magari sono meglio!!!”
Guarda verso di me… mi sorride e poi mi dice “Marco hai sempre ottime idee!”
Laura:”mmm, e poi mi sà che il ciuppa ciuppa deve essere proprio un bel modo di masturbarsi, cavolo Marco ora mi hai fatto venire voglia di provare…”
e cosi dicendo si era appoggiata con la testa alla mia spalla!
Laura indossava una maglietta a V e dei Jeans elasticizzati
appoggiando la testa su di me mi dava una visione fantastica dei suoi seni! potevo vedere il solco in mezzo al seno che spariva nella maglietta a V. I discorsi che stavamo facendo non mi avevano lasciato indifferente, infatti avevo già un rigonfiamento nei pantaloni. Mentre ammiravo Laura, che aveva iniziato a passarsi le mani sulle gambe, e allargandole leggermente si stava accarezzando l’interno conscia con disinvoltura.
In tutto questo, Lisa si era alzata e era sparita nella sua camera, per poi riapparire dopo qualche minuto in sala. Aveva indosso la sua solita tuta azzurrina, molto attillata, che indossava in casa, e sopra una maglietta fumosa. Lisa non lo sapeva ma quei pantaloni della tuta mi faccevano sempre uno strano effetto, anche perchè il più delle volte mi immaginavo che lei li portasse senza slip sotto.
Ferma in mezzo alla sala, Lisa ci guarda, poi scoprendo cosa aveva dietro la schiena ci mostra 3 Ciuppa Ciupa “che gusto volete?” tutti e tre ci mettiamo a ridere della situazione, e poi tutti e tre ci mettiamo a scartare i nostri Ciuppa Ciuppa e iniziamo a succhiarli, io gusto coca cola, Lisa Fragola, Laura panna e Fragola.
Io sono sempre seduto al centro del divano, e le due si sono mezze stese una a destra l’altra a sinistra, allungando le gambe su di me. Mentre succhia Laura mi dice “Marco, scusa ma come l’hai propostoalla tipa di farsi mettere il ciuppa ciuppa dentro?”
io allungo una mano sulla sua pancia e gli rispondo “l’ho fatto e basta, prima ho iniziato baciandolo poi gli ho slacciato i pantaloni cosi!” e dicendo quello faccio saltare il bottone dei Jeans di Laura, mi aspettavo una reazione contrariata da lei invece vedo che inarca il bacino allunga la mano sulla mia e abbassa anche la zip concedendomi di vedere il tessuto blu del suo perizzoma.
Laura mi guarda e dice, “e lei come ha preso il gioco?”
” all’inizio si è un pò stupita ma poi gli è piaciuto molto, ma alla fine era un pò appiccicosa, e non solo lei!” continuo io, passando la mano sul tessuto del suo peri.
Intanto senza neppure pensarci l’altra mano e salita lungo le gambe di Lisa, e ormai è a livello dell’inguine.
Un attimo, mi giro e la vedo intenta a succhiare il suo dolce, e sorridendomi sposta il suo bacino verso la mia mano, permettendomi di avere un primo contatto con il suo tessuto, mentre lo faccio sento il morbido della sua pelle, e capisco che le mie fantasie sono vere non indossa le mutandine.
Laura guarda Lisa e gli dice, “Lisa voglio provare!!! cavolo Marco non dovevi raccontarci questa storia, e poi è un sacco che non faccio nulla!”
Lisa la guarda, e gli dice “Anch’io, ho una voglia matta di provare questo gioco, e poi Marco non ci violenta se ci masturbiamo un pò in sua presenza!”
appena finito di dire questo le due muovono le loro gambe verso l’alto. Un veloce movimento e sono libere dai pantaloni, Lisa non avendo gli slip fa prima Laura deve fare qualche movimento in più ma si libera anche lei del suo Perizoma. In questo scenario non riesco più da che parte devo guardare se a destra o a sinistra. Lisa ha una patatina piccola e rosa, completamente depilata. Laura invece ha appena una piccola striscia che risale qualche centimetro dalla fessura.
Le due succhiano abbondantemente il loro ciuppa ciuppa poi Laura, è la prima lo passa sul clito per poi lo fa sparire dentro di lei. Lisa la segue a ruota, infilando il suo ciuppa ciuppa dentro di lei. Le due si guardano e fanno gli stessi movimenti, come per fare uno spettacolo sincronizzato per me. Partono dall’alto spingendo il bastoncino bianco all’interno per poi farlo uscire un poco e eseguire dei grandi cerchi, per sentire la pallina di caramella che gli gira del corpo.Io ho le mie mani appoggiate sulle loro gambe, le allungo per arrivare a brandire io l’astina bianca. Laura appena sente la mia mano sulla mia, lascia la presa lasciando a me il comando per dargli piacere. Lisa mi guarda e mi dice, “riesci a farlo con tutte e due? senza diventare una noia per entrambi?” io gli scosto la mano e inizio a muovere la destra e la sinistra all’unisono. Creando una danza dentro le passere delle due, infatti in pochi secondi le due iniziano a eccitarsi, e a emettere lamenti di piacere. Lisa alza la maglia e inizia a giocare con i suoi capezzoli, li bagna di saliva e li strizza con forza.
Laura appena vede la scena di Lisa “Lisa, tu si che sai come godere, aspetta lo faccio pure io!” e con un gesto fa volare a terra la maglia. Il suo reggiseno costringe i suoi bei seni a una prigione forzata, allunga la mano e lo slaccia liberando alla mia vista quello spettacolo fantastico. Il mio cazzo ormai non sta più nei pantaloni da quando è duro.
Anche Laura inzia a giocare con i suoi capezzoli poi allunga la mano mi prende dalla bocca il mio ciuppa ciupps e se lo porta prima alla bocca, leccandolo lanciandomi occhiate maliziose, e poi lo passa intorno ai suoi capezzoli, prima uno poi l’altro.
Io sono super eccitato, sto masturbando con i ciuppa ciuppa le due, il pomeriggio sta cambiando veramente in meglio.
“Ragazze, ma passarvi il ciuppa ciuppa dentro è solo una prima parte, ora devo sentire i vostri sapori!” a questa mia frase, le tue si squadrano, mi spostano le mani estraendo i ciuppa piuppa dalle loro fighette. Lo mettono in bocca e inizano a succhiarlo, e facendo questo si alzano dal divano. Laura che aveva ancora il mio ciuppa ciuppa nelle sue mani si piega a novanta mostrandomi il suo culetto e la sua fighetta, e si infila il mio ciuppa ciuppa dentro, per poi toglierlo grondante dei suoi umori, poi si avvicina a Lisa, e strizzandogli l’occhio infila il ciuppa ciuppa nella fighetta bagnata dell’amica, mentre con le lingue si scambiano un bacio appassionato.
Il mio ciuppa ciuppa esce dalla bollente figa di Lisa, e Laura me lo porta alle labbra, e poi scende appoggiandomi la mano sul pene, e mi dice “Liberalo e raggiungici!”, e le due tenendosi per mano e leccando il ciuppa ciuppa spariscono nella camera di Lisa.
Mi alzo e mi levo i vestiti, mentre in bocca assaporo Lisa e Laura insieme, in un mix di sapori e forti, dolce e salato acre e dolce sono tutte sensazioni che si sommano nella mia bocca, facendomi eccitare sempre di più.
Appena sono nudo entro nella camera della mia inquilina, e vedo che le due sono una sopra l’altra e si stanno baciando e toccando i seni. Non vedo i loro ciuppa ciuppa. Appena sono sulla porta, Laura che sta sotto Lisa, mi guarda e mi dice “Wow, Marco perchè non ho mai avuto il piacere di poter usare quel bel pezzo di carne che la natura ti ha regalato?” il mio cazzo è completamente in erezione,e me lo sto segando piano, godendomi la scena, e quindi Laura e Lisa possono ammirare in tutto il suo splendore il mio pene.
io mi sposto dietro di loro, e vedo che i ciuppa ciuppa sono ben infilati nelle fighe delle due, mi abbasso fra le loro gambe e prendo nelle mani i due bacchetti bianchi, e inizio a a muoverli mentre la mia lingua inizia a saettare prima sulla grandi labbra di Laura e poi su quelle di Lisa, esploro i loro sessi dal clitoride fino a scendere, mentre la mia lingua esplora una muovo con foga dentro il corpo dell’altra il ciuppa ciuppa. Alterno estrazioni e inserimenti, lecco i ciuppa ciuppa godendomi i sapori di entrambe.
Poi estraggo il ciuppa ciuppa di Lisa lo lecco e glielo passo sul solco del suo sederino fino al buchino, lecco anche li e poi spingo un pò e faccio entrare il ciuppa ciuppa nel suo culetto.
Poi mi abbasso leccando dall’ano di Lisa alla sua figa, ormai al sapore di fragola, a quella di Laura che sà di panna e fragola, anche a lei estraggo il ciuppa ciuppa e con un movimento rapido lo inserisco nel culetto. Le due iniziano a gemere, muovo i ciuppa ciuppa e lecco le loro fighe, fno a quando non sento che si liberano in un lungo orgasmo.
Le due si fermano le vedo che si baciano con passione, i ciuppa ciuppa sono ancora nei loro culetti, e mi incitano a dargli altro oltre che il dolcetto.
mi metto sopra di loro.
Sono combattuto a chi dare prima la mia verga, ma si sà l’ospitalità è tutto. Affondo con forza il mio cazzo dentro la figa di Laura, e lei inizia a gemere e ansimare, strizzando i seni di Laura che emette un grido di piacere. Io la scopo muovendo avanti e indietro, ormai l’odore di dolce dei ciuppa ciuppa ha saturato la stanza. Poi Lisa protesta vuole sentirlo anche lei. Lo estraggo dal caldo antro di Laura per affondarlo nella grondante figa di Lisa, che è come un forno per il mio pene.
Continuo a scoparle in questo modo almeno venti minuti spostandomi da una all’altra. Sento che vengono almeno un altro paio di volte, sempre assieme, e ogni volta che vengono mi inveiscono contro di non smettere ma di aumentare il ritmo. Non me lo faccio ripetere e aumento il ritmo, fino a quando anche il mio cazzo non riesce più a contenersi ed esplode bagnando i loro culi e le loro fighe.
Io ansimo, e mi riprendo un attimo dall’orgasmo, mentre le due estraendosi il loro ciuppaciuppa dal culo se lo passano sul solco e sulle figette, raccogliendo il mio sperma che le ha bagnate.
Poi se lo portano alla bocca e lo succhiano fino a far rimanere solo il bacchettino bianco.
Poi ci stendiamo tutti e tre sul letto e baciandoci ci addormentiamo tutti e tre abbracciati.
Mah, scritto malissimo
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante