Claudia ha un nuovo capo da febbraio.
Non ha fatto mistero in casa – quando seppe che il suo ex capo aveva rassegnato le dimissioni – che avrebbe preferito avere un capo maschio che femmina. Lei dice che sono meno umorali ed hanno meno bisogno di primeggiare. Ma io temo che il vero motivo sia un altro. Io temo che lei abbia voglia di farsi vedere, ammirare, desiderare. Desiderare si, è diventato un suo chiodo fisso. La mattina sempre più spesso si metteva una sua camicetta bianca dalla quale faceva capolino un intimo accurato.
Mentre scopavamo mi diceva sempre che si fa ammirare proprio lì in mezzo. Che tiene un bottone della camicia sbottonato in più del dovuto e capisce, sente gli sguardi famelici dei suoi colleghi. Claudia? E’ una troia..
dice che il nuovo collega, tal Michele, anche lui, come Massimo, milanese, è un tipo sicuro di se e dai modi quasi autoritari. Io so quanto le donne aminimo questo tipo di temperamento nei maschi, i maschi alfa insomma..
Vediamo.. vediamo che succederà..
Per ora si sono visti solo via video conferenza. Ma quando sto garnde casino del corona sarà passato si vedranno molto spesso tra Bologna e Milano..
Ho già il cazzo duro..
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…
Mi piacciono parecchio i suoi racconti spero mi risponda
Bello come racconto spero in un seguito.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…