Skip to main content
Racconti CuckoldTradimento

Letizia dal Meccanico

By 7 Luglio 20242 Comments

Ieri, avevo portato la macchina dal meccanico, ma avevo poi scoperto che non sarebbe stata pronta prima di oggi, perciò, visto gli impegni di lavoro, avevo fatto sapere che sarebbe passata mia moglie Letizia a ritirarla quando sarebbe stata pronta…
La mia mattinata al lavoro era passata molto tranquilla, fino a quando, verso le 15, avevo ricevuto dal meccanico un messaggio in cui mi diceva che doveva farmi vedere alcune cose della macchina, e mi linkava un sito a cui collegarmi, dandomi un codice numerico per l’accesso al video in cui avrei potuto vedere queste cose…
Effettivamente, dopo aver aperto il sito, ed inserito il codice, mi appariva davvero il video da una telecamera dell’interno del capannone, che inquadrava la mia macchina con il cofano aperto…

Non c’era l’audio, perciò aspettavo di vedere se arrivasse qualcuno.
Ecco, pochi minuti e vedevo arrivare proprio davanti alla macchina il meccanico, ma non capivo come mai ci fosse anche mia moglie…
Li vedevo parlare tra di loro, con lui che le indicava qualcosa e poi le spiegava, mentre lei annuiva e credo gli rispondeva qualcosa…

Ad un certo punto, vedevo lui indicare qualcosa e far avvicinare Letizia a guardare meglio la zona del motore…
Appena Letizia si piegava con il busto sul motore, vedevo la mano di lui posarsi sulla sua schiena, e poi lentamente scendere verso il suo fondoschiena e tastarla senza che lei battesse ciglio….
Sgranavo gli occhi, mentre guardavo lui che si spostava leggermente per mettersi meglio dietro mia moglie mentre la sorreggeva per i fianchi….
Era molto chiaro e visibile, in quel momento, che lui si stava lentamente strusciando sul culo di mia moglie…

Il tempo poi di tirarsi su entrambi, e vedere Letizia girarsi verso di lui, parlargli, mentre posava la mano sulla sua tuta, dritta a tastare la durezza del suo cazzo, come se si fossero già preparati tutto in precedenza.

Pochi attimi, e Letizia si piegava per mettersi in ginocchio, mentre lui slacciava la tuta e lasciava fuoriuscire il suo cazzo in piena erezione…
Letizia si avvicinava a lui, e delicatamente lasciava che la sua bocca scivolasse sul quel cazzo, iniziando a pomparlo lentamente, facendolo ogni tanto uscire dalla bocca per accarezzarlo con la lingua dalla base fino alla punta…

Li vedevo bene, mentre lei inizia ad andare sempre più veloce con la bocca, e lui piegava la testa all’indietro dimostrando di apprezzare il lavoro di mia moglie….

Eccolo poi che la stacca, la alza con forza e la spinge a girarsi piegandola sul motore della mia macchina….
Letizia senza opporre la minima resistenza, si aggrappa dove riesce, mentre lui le abbassa rapidamente i pantaloni e le mutandine….

Non perde tempo lui, e lo vedo aiutarsi con a mano mentre spinge quel cazzo dentro la figa di Letizia senza trovare ostacoli….
Con molta foga lo vedo spingersi dentro e fuori, dandole dei colpi violenti, facendole sentire la rigidità del suo cazzo e spingendola contro la macchina…

Vedo poco Letizia, in quella posizione, girata con il viso verso l’altro lato del capannone…
Mi aiuta lui, quando lo vedo staccarsi e dirle qualcosa…
Mentre Letizia si stacca dalla macchina, lui chiude il cofano, e poi la aiuta a sdraiarsi sopra con la schiena…
Mentre lei alza le gambe, lui le toglie i pantaloni e le mutandine, ed eccolo tornare subito a penetrarla con quel cazzo voglioso di lei…
Adesso si che vedo meglio Letizia, e posso apprezzare come anche lei stia godendo ad accogliere quel cazzo dentro di sé!
Le espressioni sul suo viso sono di immenso piacere, soddisfatta a pieno del trattamento che lui le sta facendo subire…

Passano gli attimi, i minuti, e resto fisso a guardare come lui le tenga alte le gambe mentre la fa godere, per penetrarla meglio e farle sentire fino in fondo il suo cazzo duro….
Lo vedo darle dei colpi molto violenti, prima di rallentare improvvisamente, e capisco che lui è appena venuto dentro mia moglie….

Lo vedo staccarsi, e come se nulla fosse, mia moglie rialzarsi in piedi…
Lo vedo che le porge i pantaloni, ma quando mia moglie allunga la mano per prendere le mutandine, lui le allontana… Ridono, mentre mia moglie si riveste, e lui si mette in tasca le sue mutandine, come se fossero un trofeo da custodire…

Poi le da le chiavi, e vedo Letizia salire in macchina ed andarsene via…
Pochi secondi dopo, la schermata del telefono scompare ed esce scritto disconnesso…

Aspetto ancora, non so cosa, per alcuni minuti….

Mi arriva un messaggio da Letizia,in cui mi dice soltanto che è andata a ritirare la macchina ed è tutta a posto, e che sinceramente pensava di pagare di più…
Non rispondo, non so cosa avrei potuto rispondere….

Dopo un momento, ricevo un messaggio dal meccanico….
“Ho voluto farti vedere che la macchina è a posto, e soprattutto ho voluto farti capire perché sulla fattura troverai scritto -100€ servizi extra.
Grazie di aver scelto la Nostra Officina,
Cornuto
Cordiali Saluti”

21
2
Schiavetto85

Quarantenne innamorato della sottomissione e soprattutto del cuckoldismo, con la passione di scrivere e raccontare... Amo leggere pareri ed opinioni sui miei racconti Tg: Raffo8585

2 Comments

  • Schiavetto85 Schiavetto85 ha detto:

    Per chi volesse farmi sapere cosa ne pensa dei miei racconti, telegram Raffo8585

    • George Homewells George Homewells ha detto:

      salve, anch’io adoro dare mia moglie ad altri, in tanti anni l’avrò ceduta ad un centinaio di uomini. Abbiamo iniziato quando lei aveva 32 anni e la offrivo in internet nei siti e ora ne ha 58. E’ molto ben fatta . carnosa soffice tettone e cosce vita ancora stretta e fianchi ampi, bel culo con una fossetta di cellulie sulla chiappa destra. Ti scrivo perché, per combinazione, in questi mesi anche lei si fa lavorare dal meccanico del paese. Mi eccita da matti saperla lì in officina ma a volte sono andati pure nei boschi da soli, lui per sua moglie ha la scusa di cercre funghi … le ha allargato il buco del sedere con qualcosa che lei non mi vuole dire … sono queste le cose che mi fan forfugliare nel cervello per l’eccitazione. O che lei gli obbedisca in sue richieste come la volta le ha ordinato di venire al bar in abitino corto e sena mutande e aveva dovuto salure su uno di quei sgabelli alti davanti al bancone alzando prima una coscia e poi l’altra mostrando a chi era accanto o ai tavoli la passera pelosa, non si deve depilare … la vuole lui così …

Leave a Reply