Da un po’ di tempo gioco con mia moglie a fare arrapare altri uomini, con lei che tiene un comportamento un po’ sexy e provocatorio (ovviamente con sconosciuti e in città lontano dalla nostra). Lei una bella donna, classica bellezza italiana: alta, mora capelli mossi e fisico top per me) non asciuttissimo ma nemmeno curvy. E tette che fanno impazzire chiunque la guarda.
Eravamo in vacanza al mare, dopo una giornata a fare girare la testa a tanti, rientriamo a casa con l intento di scopare e raccontarci cosa aveva fatto. Intanto lei vuole fare una doccia, ma l acqua calda non andava (ok era estate ma troppo fredda non era il caso), chiamo l affittuario che manda subito il ragazzo a controllare.
Lei non si cambia e lo accoglie così in accappatoio. Basta uno sguardo e decidiamo di giocare col ragazzo. Mia moglie lo accompagna in bagno, lui non stacca gli occhi di dosso, e lei inizia a provocare dicendo che quell’ accappatoio le mette caldo, ovviamente sta appiccicato a lui, le passa davanti strusciandosi con il suo pacco già messo dritto. Io fuori già arrapato, non vedevo l’ora che finisse per scoparmela finalmente. Questi giochetti provocatori continuarono un po’, il ragazzo era eccitato ma non sapeva che fare, mi chiese ( sicuramente una scusa) di andare dal ferramenta a fine della strada e comprare un pezzo, andai senza problemi, sicuro che lei avesse solo giocato un po’. Rientro e davanti i miei occhi una scena surreale da film porno, mia moglie appoggiata sul lavandino con l’ accappatoio aperto lui pantaloncini abbassati e le succhiava le tette. Non immaginavo di arrivare a questo, ma ero super eccitato, vidi mia moglie che godeva nel farsi toccare da un ragazzo più giovane, la baciava sensuale su tutto il corpo, lei gli tolse i boxer e incomincia a segarlo. Un cazzo più grande del mio, lei gli dice che spesso abbiamo giocato a provocare, ma adesso vuole andare in fondo, lui la gira la metta a pecora nel bagno e inizia a scoparsela li davanti, ora con calma e sensualità ora con forza e vigore. Il rumore di quelle palle che sbattevano nella sua figa, i loro gemiti, la visione di quel grande cazzo giovane che la scopava non li dimenticherò più. Lei godeva come una vacca da monta, e urlava di piacere dicendo che da tanto voleva un cazzo grande e giovane per soddisfarla. Volevo entrare e unirmi, ma dopo un po’ lui le venne dentro con una quantità di sborra impressionante. Appena finito entro io, loro erano mezzi ricomposti, fecimo finta di nulla, il ragazzo disse che aveva aggiustato tutto, risponde mia moglie ” ma proprio tutto” e ho anche pagato. Appena salutato prendo mia moglie, un po’ timorosa era, e in silenzio inizio a scoparla, aveva ancora la figa calda umida e bagnata di sborra. Una sensazione pazzesca, vuole dire qualcosa, le rispondo zitta che devo scoparti come una troia, penso che aveva capito. Era di nuovo piena di sborra. L indomani mentre lei sta per farsi la doccia richiamo il ragazzo, con la scusa di un guasto, ovviamente arriva subito appena arrivato entriamo in bagno, lei era lì, nuda perfetta. Non abbiamo ancora finito dico io. Prendiamo mia moglie entrambi la mettiamo sul letto e mentre lei mi cavalca inizia a spompinare quel cazzone, ora lei aggrappa a me, si abbassa un po’ e il ragazzo inizia a martellare il culo. Una doppia penetrazione da favola. Lei ansimava come non mai, non avevamo mai goduto così tanto . Dopo quella vacanza abbiamo continuato e continuiamo a cercare altri uomini altri bull, a volte belle situazioni, altre un po’ meno, ma mai come la prima volta. Se vi è piaciuto, racconto altre avventure.



Buongiorno, ti ringrazio perché così capisco che c'era qualcun altro oltre me che lo ricordava. Io lo posso scrivere fino…
Ciao, questo racconto l'avevo trovato bellissimo purtroppo rimasto in sospeso, mi fa' molto piacere che tu abbia continuato l'opera in…
Grazie, apprezzo sinceramente ogni parere
Molto ma molto eccitante …
Ti ringrazio, sono felice che ti sia piaciuto 😄