Salve a Tutti, non è facile scrivere storie come la mia. ma visto che sono passati anni posso fare un eccezione.
Avevo appena compiuto 18 anni e per passare le vacanze estive andai nella grande casa del nonno che viveva vicino al mare.
Con grande sorpresa vidi una ragazza che lui aveva assunto come domestica ed era cosi bella che mi incantava.
Era una ragazza solare e divertente ma sopratutto ordinata. Il nonno mi disse di non distrarla troppo altrimenti gli facevo perdere tempo.
Cercavo di far finta di niente e mi preparai per andare in piscina che avevamo nel giardino di casa ma questa new entry mi fece uscire di testa per la sua bellezza.
Una tipa alta 1,60 magra con tutte le sue misure piccole che mostrava meno dei suoi 18 anni.
giunti verso l’ora di sera mi mostra la stanza dove passerò i miei giorni di svago e la stanza piu avanti era per Marica. nome di fantasia della domestica. le ore passano e quanto pare c’è il silenzio assoluto fin quando un piccolo rumore sembra venire dalla porta di Marica. Il mio pensiero è quello che sicuramente andrà in bagno.. Poi il piccolo bisbiglio mi incuriosisce, cosi decido di alzarmi lentamente e mi avvicinai alla porta: apro piano piano senza accendere la luce e vedo da sotto la porta del nonno la luce accesa e la porta della stanza di Marica non chiusa del tutto e con la luce spenta.
Con i piedi scalzi mi avvicino alla porta del nonno senza fare rumore e mi abbasso per vedere dal buco della serratura, dato che le porte di una volta avevano una serratura aperta.
Appeno il mio occhio riesce ad avere la giusta visuale però vengo congelato da una scoperta incredibile.
La bella ragazza che pensavo fosse la domestica in realta era molto di piu.. Quel bel fisichetto infatti era tutta nuda sopra il nonno che dolcemente si stava godendo la sua grossa asta mai vista prima. le sue grosse mani abbronzate appoggiate sui fianchi di Marica che dolcemente si muoveva in verticale sopra di lui mi aveva fatto eccitare. stavo in ginocchio davanti la porta a godermi questa scena. dopo alcuni minuti però vedo che lui ansima piano per non fare troppo rumore e capisco che Marica sta ricevendo il suo carico tutto dentro.. Lei alza la testa muovendoil bacino e mentre lui sta venendo dentro di lei , poi si girano senza staccarsi e lui si appogia dolcemente sopra di lei e finisce di venire dentro di lei mentre le gambe di marica si erano incrociate dietro di lui e le loro labbra erano attaccate in un orgasmo forte e silenzioso. ad un certo punto il loro movimento si ferma ma lui inizia a baciarla sul collo e infine gli bacia i piccoli capezzoli delle tette fino a ritornare sulle se labra e poi si sussurrano qualcosa che non riesco a capire. Dolcemente si mettono sul bordo del letto mentre finalmente riesco a vedere anche quel ciuffo di peli che ricopre la sua fica tutta aperta con lo sperma che gli cola lungo le coscie.
Con un fazzoletto prova a pulirsi ma vedo che mentre ci prova lascia il fazzoletto nella sua fessura e si gira mostrandomi il sedere a mandolino e mentre lui gli sussura qualcosa lei nel frattempo finisce il rapporto con un pompino mentre quella durezza di prima sta lentamente scomparendo. con una mano riprende il suo pigiama e le mutandine. mentre si riveste io mi affretto a ritornare nella mia stanza.
Questa scoperta mi aveva completamente cambiato, mentre li spiavo mi toccavo e sono venuto almeno 2 volte nelle mutande e prima di cambiare l’intimo mi sono segato per la terza volta e mi sono messo al letto e sento piano piano la porta della camera di Marica chiudersi. volete sapere il seguito?
Mamma mia ruben, mamma mia... Ti prego, scrivimi a gioiliad1985[at]gmail.com , mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze…
ciao ruben, mi puoi scrivere a gioiliad1985[at]gmail.com ? mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze...
Davvero incredibilmente eccitante, avrei qualche domanda da farvi..se vi andasse mi trovate a questa email grossgiulio@yahoo.com
certoo, contattami qui Asiadu01er@gmail.com
le tue storie mi eccitano tantissimo ma avrei una curiosità che vorrei chiederti in privato: è possibile scriverti via mail?