(Qualsiasi opinione sulle mie umili fatiche letterarie è sempre ben accetta all’indirizzo: desiderius77@yahoo.it)
Iniziammo a toccare i nostri membri con delicatezza e lentezza, cercando di andare alla stessa velocità, facendoci attraversare da quel fascio di stimoli e scosse che durante quella nobile ginnastica genitale ogni uomo sente irradiarsi dall’ano, salire attraverso i testicoli aumentati di volume e allagare tutto il corpo, unito alla voglia matta di raggiungere l’orgasmo più intenso possibile ed immaginando fiotti potenti e frequenti di sperma da lanciare ovunque.
Ogni tanto io guardavo lui negli occhi e lui faceva altrettanto, e così facendo ero sicuro che l’eccitazione che vedevo nei suoi occhi fosse identica alla mia…come fossimo gemelli.
Le riviste ci stavano attorno ammiccanti e mute, come un amplificatore di piacere che prometteva al solo tocco e sguardo di far crescere ancora l’intensità del momento e prestazione sessuale.
In quei moment fra di noi, completamente nudi nella parte di sotto intenti ad accarezzare i nostri cazzi senza ritegno, scattò una non dichiarata gara a chi resisteva di più, a chi avrebbe sborrato per primo e poi anche un’altra legata alla quantità di sborra gettata in aria.
Arrivammo quasi nello stesso momento e talmente violentemente da non riuscire a contenere l’ardore dei nostri sessi, cospargendo le sacre riviste del nostro sperma giovanile e bianchissimo.



Moglie figlia e amichetta sempre alla ricerca di amore e sesso sfrenato faranno fare a Gianni quello che vogliono loro…
Una scrittrice favolosa...racconto davvero incredibilmente eccitante. Chissà se guarda ancora questo dito ogni tanto, io voglio immaginarla con dei tacchi…
Serie ben scritta e molto intrigante
Un racconto davvero intrigante, molto bello il gioco di ruolo che si è creato. Avrei una domanda da farti, se…
Ottima idea il tuo tributo a quel racconto così intenso... Sarai in grado di pareggiare l'intensità dell'originale? Buon lavoro!