Si ‘Amore’ mio mi piace masturbarmi per te. Non me lo devi più neanche chiedere, mi basta guardarti negli occhi quando, sinuosa come una gatta in calore, ti sdrai sul letto accanto a me. Lo sai che il sangue mi va alla testa. Lo sai che in quel momento mi piacerebbe prenderti per le anche, avvicinarti a me ed infilartelo con forza nel culo fino a farti mancare il fiato. Lo sai che sono completamente in tuo potere e questo ti eccita da morire. Ti eccita guardarmi mentre ti desidero e vedere l’effetto che hai su di me. Allora ti avvicini lentamente e non vuoi essere toccata, ti accarezzi, ti tocchi e mi ecciti. Ed io senza potere alcuno cedo ed allungo la mia mano lentamente verso il mio pene che in piena erezione sembra esplodere dal desiderio. Vedo i tuoi occhi che seguono la mia mano. Vedo la tua espressione di soddisfazione ed eccitazione quando la mia mano stringe il mio cazzo ed incomincia a masturbarlo. Mentre la mia mano si muove ritmicamente osservo il tuo viso, i tuoi occhi, la tua bocca, il tuo corpo nudo con desiderio crescente. Ti piace osservare la mia mano che mi da piacere, non distogli un attimo lo sguardo. Mi fai impazzire, lo sai, ma per te non è abbastanza e con sadismo avvicini le tue labbra fino a sfiorarmi il glande. Dio come vorrei infilartelo fino in gola. Lo sento che anche te vorresti prendermelo in bocca ma il tuo più grande piacere e sapere che sono in tuo potere. Ma pian piano la situazione ti sfugge di mano, la vista della mia mano che aumenta il ritmo, le tue labbra sempre più vicine, l’odore del mio pube ti fanno impazzire, lasci scivolare una mano ed incominci a masturbarti anche te. Di colpo ti avvicini per prenderlo in bocca, ma ormai sono io ad avere in mano il gioco e te lo impedisco. Ti obbligo a guardarmi e te impazzita ti masturbi con sempre più foga con la punta del mio cazzo che ti sfiora le labbra. Lo vuoi in bocca ma non te lo permetto. L’espressione del tuo viso si trasforma in una maschera di puro desiderio, lo vorresti ingoiare completamente. Poi ti illumini, vedi la mia mano muoversi freneticamente ed osservi le pulsazioni del mio pene che precedono l’orgasmo, apri la bocca come per ingoiarlo ed aspetti che il mio sperma caldo ti arrivi direttamente in gola. Solo in quel momento, soddisfatta e compiaciuta, con un piccolo movimento della testa lo risucchi nella tua bocca succhiandone avidamente ogni goccia. Infine quando ti accorgi che non c’è più niente da succhiare, continuando a tenerlo nella tua accogliente bocca, ti giri in modo da appoggiare le tue grandi labbra direttamente sulla mio viso e sulle mie labbra per farmi assaporare il tuo sapore e con mio infinito piacere mi costringi a leccartela e baciartela fino a quando non esplodi in un orgasmo di puro piacere anche te.
Si ‘Amore’ è proprio bello masturbarmi per te.
TI AMO
Tuo pe sempre…..
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…
Mi piacciono parecchio i suoi racconti spero mi risponda
Bello come racconto spero in un seguito.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…