Skip to main content
Tradimento

La moglie del capo

By 9 Aprile 2025No Comments

Salve a tutti vorrei condividere con voi alcune esperienze tutte vere e vissute….mi farebbe piacere ricevere commenti da tutti soprattutto da mogli mature.
Qualche anno fa lavoravo in un azienda di circa 20 dipendenti tra cui tutti uomini tranne due donne una delle quali la moglie del capo che chiameró “Debora “lavoravamo nel settore trasporto persone con bus e van spesso nei viaggi più lunghi andavamo in due per alternarci alla guida, io spesso mi sono trovato in coppia con Debora siamo sempre stati in sintonia e molto amici una di quelle persone con le quali stai proprio volentieri !!!😊 Debora era una donna della mia età 30 all’ epoca dei fatti non molto alta, due piccole tette, un culetto che era la fine del mondo, occhi bellissime e unico difetto un bel nasone…..cosa che però a me eccita da morire. Con il passare del tempo simo entrati sempre più in confidenza le le giornate di lavoro insieme passavano serenamente tra risate e battute e naturalmente ogni tanto io facevo qualche battuta più piccante che lei no disprezzava e stava alla scherzo. Un giorno mentre tornavamo da un viaggio lì faccio una battuta ” sai che ho constatato che le donne con il naso grande sono più brave a succhiare il cazzo!!!”. ….
Debora subito :quanto sei cretino!!!!! Comunque dicono che sono brava !
Io: bisognerebbe provare per credere!!!
Debora: c’avrei scommesso porco
Io: alla fine che c’è di male un pompino ad un amico
Debora: seeee come no sono una donna sposata!!!!
Io: pensaci ti confido una cosa….non sono superdotato ma scommetto che un cazzo duro come il mio non l’hai mai sentito!!!!
Debora: e poi nel posto di lavoro certe cose non si fanno !!!! Se ci scopre mio marito succede un casino e tu perdi anche il posto!
Io: porcella però l’idea ti stuzzica eh!!! Facciamo una sfida?
Debora: sicuramente nella tua sfida devo succhiarlo!!!!
Io: brava!!!! Devi essere sincera nel giudizio
la sfida è questa se veramente il mio è il cazzo più duro che hai sentito ti fai fare il culetto !!!
Debora: e se non lo è? Tu che penitenza paghi?
Io: senti senti la mia collega non solo accetta la sfida…..ma non nega nemmeno il culo!!! Se hai ragione tu che il mio cazzo è nella norma….decidi tu la mia penitenza
Debora: ok se non è così ti inculo io con il dito
Io: oh cazzo qui si va pesante
Debora: seconda cosa deve crearsi la giusta occasione e scordati di farlo quando siamo a lavoro!!!
Io: ok sfida accettata

Se vi sta piacendo scrivete nei commenti…..e continua il racconto

Leave a Reply

Close Menu