Premessa: Salve a tutti, sono un nuovo scrittore, scrivo per dare sfogo alle mie fantasie, scrivo per dare a voi lettori delle fantasie, quindi gradirei tantissimo un vostro riscontro via Email, critiche e complimenti. Grazie a tutti.
Dislyteone001@gmail.com
Sono Andrea (nome di fantasia), 30 anni, alto 1.90, fisico atletico, dotazione nella norma. Fidanzato da 7 anni con Silvia (nome di fantasia), 26 anni, alta 1.70, una quarta di seno, atletica anche lei.
Ciò che contraddistingue molto Silvia sono le sue natiche, ha un culo sodo, grosso, come la più bella delle brasiliane, e due labbra carnose che sembrano rifatte ma sono naturali. Occhi da cerbiatta, naso perfetto, un seno davvero prosperoso, capezzoli che si notano anche quando non fa freddo.
Ci amiamo, di un amore così vero e viscerale che ai giorni d’oggi lo ricordano solo i nostri nonni, ne abbiamo fatte e passate tante insieme, nel nostro letto le cose vanno alla grande, Silvia è una gran porca, non ha quasi nessun limite, ed anche dopo tutti questi anni è sempre vogliosa.
Abbiamo fatto qualsivoglia esperienza sessuale, lo abbiamo fatto all’aperto, in macchina, in mare, e ci siamo fattu guardare da un gruppo di 4 uomini, che si masturbavano.
Ecco, è proprio lì che qualcosa in me scattò. Godetti come mai mi era successo nel vedere quei 4 maschi masturbarsi per la mia Silvia, nel vedere come schizzavano per lei, nel vedere uno di loro che con uno schizzo colpì la spalla della mia donna. Da quella sera, cominciai a fare ricerche su questa mia strana voglia, fino a scoprire il mondo dei Cuckold, dei mariti cornuti e contenti. Da quella sera cominciai a fantasticare con Silvia mentre scopavamo. Mentre ero dentro di lei, le riportavo alla mente quella sera, cambiando però il tutto:
“Amore, ricordi quei 4 sconosciuti che si sono masturbati per te? Cosa avresti fatto se uno di loro fosse venuto davanti a te e ti avesse strusciato il cazzo sulle labbra?”
“Oddio Andrea ma cosa dici..” – ansima più forte, e sento la sua figa fradicia che si contrae
“Ma si troietta mia, immagina che uno di loro fosse venuto davanti a te, cosa avresti fatto?”
“Oddio Andrea, lo avrei preso tutto in bocca, lo avrei succhiato e leccato fino a farlo svuotare nella mia gola, sto impazzendo amore mio sbattimiiii”
La sentii venire, fu un orgasmo così violento che squirtò, cosa che accadeva molto raramente. Uscii fuori e le inondai il seno e la faccia, esplosi anche io in un orgasmo potentissimo.
Si ripulì, e mi sdraiai accanto a lei:
“Amore, lo avresti succhiato realmente o lo hai detto solo nella foga della scopata?
Lei mi guardò fisso negli occhi, uno sguardo profondo e serio. Poi mi mise la lingua in bocca, mi prese il cazzo semiduro in mano, e sempre guardandomi negli occhi mi disse:
“Si, Andrea, amore mio. Lo avrei succhiato davvero. Ed avrei scelto il più grosso.”
Mi baciò di nuovo, io sospirai, con il cazzo che mi era diventato di marmo..
Continua..
BEllissimo mracconto continua che ti seguo