;

Benvenuto nei racconti erotici di milu

Otre 38000 pagine di erotismo, racconti erotici di ogni genere creati dalla fantasia o dalla esperienza di vita di tanti autori. Un enorme database di storie erotiche a vostra disposizione. Vi troverete, oltre a tante storie erotiche, le fantasie e le confessioni erotiche dei nostri autori... le più sensuali del Web!

Buona lettura...

Linda la nerd – Capitolo 8

– Adoro sentirmi dentro di te, mentre mi dai piacere con la tua bocca, – le sussurrò, dolcemente, – ma oggi tutte le attenzioni saranno dedicate solo a te. – E le loro labbra tornarono a unirsi, in un bacio talmente passionale che Tommaso dovette mettere una mano sotto il sedere di Linda che stava per scivolare a terra, sopraffatta dall’emozione

Leggi il racconto..
3 0

Fermezza e buona sorte

Maura ha trentasette anni, giacché li ha compiuti sullo scadere dell’inverno, quando già i primi germogli sbocciano impercettibili sui rami e i boccioli dei fiori mostrano le loro prime gemme ancora immature, lei è alquanto delusa e ferita, assai amareggiata e innegabilmente sconfortata dagli uomini, vivamente afflitta e profondamente ferita nell’orgoglio e nel senso dell’onore, in realtà è insoddisfatta, scontenta e alquanto inappagata del suo uomo.

Leggi il racconto..
3 0

Distratto! (capitolo 2)

Un attimo di distrazione, solo un attimo di distrazione e… Paf!
Il tipo è sceso subito, con la faccia incazzata, per valutare i danni ed io, ovviamente, son sceso prontamente anche io, chiedendogli scusa, cercando di placarlo, giurando che avrei pagato tutti i danni e lui che invece comincia a…

Leggi il racconto..
6 0

Discorso semplice

Io ti lecco velocemente la fica, poiché il nettare che largamente comincia a riempirmi il volto, mi fa pensare che tu gradisca ben volentieri la mansione che sto eseguendo. I respiri al momento crescono, io sono vertiginosamente in affanno, che il tempo di pensare sia finito, sicché ti fermi e lasci la presa. Alla fine mi baci guardandomi senz’esprimere nulla, restando così piegata in avanti giacché m’offri la parte villosa e odorosa più nascosta di te da riempire.

Leggi il racconto..
5 0
I racconti erotici di Milù DEVI ESSERE MAGGIORENNE PER POTER ACCEDERE A QUESTO SITO.