;

Benvenuto nei racconti erotici di milu

Otre 38000 pagine di erotismo, racconti erotici di ogni genere creati dalla fantasia o dalla esperienza di vita di tanti autori. Un enorme database di storie erotiche a vostra disposizione. Vi troverete, oltre a tante storie erotiche, le fantasie e le confessioni erotiche dei nostri autori... le più sensuali del Web!

Buona lettura...

Io non sono qui

Hai mai sentito parlare delle feste di scambisti?” chiesi ad una mia amica un giorno davanti ad una tazza di caffè.
” E perché me lo chiedi” mi rispose.
” No così perché un conoscente mi ha proposto di andarci ma chi mi porterei? Sono single” le dissi con un sorriso da ebete.

Leggi il racconto..
6 0

La mia esperienza con una coppia cuckold – Capitolo 41

Ciao a tutte/i, la storia che vi racconterò non è frutto di fantasia ma riporta la mia personale esperienza con una coppia con lui cuckold, avvenuta parecchi anni fa ma ancora molto viva nella mia mente. Premetto che prima di condividere con voi la storia l’ho fatta leggere ai diretti interessati, con i quali sono ancora in contatto, ricevendo da loro il permesso di pubblicarla, se piacerà pubblicherò man mano tutto il racconto, avviso subito che quello che all’inizio doveva essere un racconto di poche righe è diventato quasi un libro, composto da 55 capitoli, perdonate eventuali errori ma non sono uno scrittore professionista. Buona lettura.

Leggi il racconto..
109 0

Opinione che intimorisce

In quel pertinente e scrupoloso momento Miguel frantumò risolutamente quella lungaggine per lungo tempo accumulata, si sollevò energicamente attorniandole i fianchi protendendola con fermezza in prossimità dell’ottomana, Vittoria in principio non aveva consapevolezza né percezione sul da farsi, in seguito appena si rese conto che le sue mani l’abbrancavano convinte, fervide e per di più entusiaste, in quel momento lei lo squadrò esaminandolo in maniera controversa, dubbia e qualunquista, quasi sfiduciata. Vittoria decifrò e capì alla svelta nel suo lascivo e libidinoso sguardo svariate azioni, che non aveva giammai anticipato, avvertito né pronosticato in cuor suo. 

Leggi il racconto..
Mostra altro
I racconti erotici di Milù DEVI ESSERE MAGGIORENNTE PER POTER ACCEDERE A QUESTO SITO.