;

Benvenuto nei racconti erotici di milu

Otre 38000 pagine di erotismo, racconti erotici di ogni genere creati dalla fantasia o dalla esperienza di vita di tanti autori. Un enorme database di storie erotiche a vostra disposizione. Vi troverete, oltre a tante storie erotiche, le fantasie e le confessioni erotiche dei nostri autori... le più sensuali del Web!

Buona lettura...

Le due taccheggiatrici – Capitolo 4 – “Cavalcare a tempo”

Marianna e Francesca, grandi amiche e, occasionalmente, amanti, decidono di raggiungere un supermercato dove rubare qualche profumo e rossetto ma vengono scoperte e portate nell’ufficio della sicurezza. Qui, per non essere denunciate, devono accettare di soddisfare sessualmente il viscido Borio, ma in breve tempo ogni guardia giurata del centro commerciale vuole approfittare della situazione e dare sfogo alle proprie perversioni.

Leggi il racconto..
135 0

Le due taccheggiatrici – Capitolo 3 – “Sbandamento”

Marianna e Francesca amano compiere piccoli furti nei supermercati come cura ad un pomeriggio noioso. Ma, questa volta, la cosa non è andata bene e, dopo essere state accompagnate nell’ufficio della sicurezza, il lascivo e violento capo delle guardie giurate propone loro di “risolvere in privato” il loro problema: le due ragazze si trovano costrette ad accettare, ma presto la situazione precipita e si trovano ad essere loro la cura ad un pomeriggio noioso dell’intero reparto sicurezza del centro commerciale.

Leggi il racconto..
164 0

Con mia cognata c’è più gusto

Mia cognata Marietta è la mia ossessione. Mi piace troppo, il pensiero di poterla scopare mi rende schiavo, mi fa impazzire…..è così giovane, così femmina…..ma anche un po’ troia, bisogna ammetterlo. Non che questo mi dispiaccia, anzi….proprio per questo mi eccita così tanto. E proprio per questo ho vissuto con lei la mia più trasgressiva vicenda erotica……

Leggi il racconto..
289 0

Maybellene. Il botteghino (Capitolo I)

“As I was motivatin’ over the hill, I saw Maybellene in a coup de ville”.
Charles Edward Anderson Berry raschiava quelle parole dentro a dei microfoni di uno studio di registrazione di Chicago, sentendo già nelle orecchie il ritorno dell’audio proveniente da radio malridotte in giro per gli Stati. Un urlo della ricerca di un’esasperata libertà.
Cosa c’entra con la storia di Irina? Tutto. Principalmente, la violazione, forzata o deliberata, dei canoni.

Leggi il racconto..
154 0

Gavina e Lilly

Lilly ha un figlio che incontra Gvina al mares. Le due sono amiche e vicine di casa. Gavina avvia il giovane alla perversione facendosi scopare mentre racconta le sensazioni al marito in diretta telefonica. Poi Lilly si confessa con lei perché vuole restare incinta ed organizzano una serata per far sì che lei venga fecondata.

Leggi il racconto..
230 0
Mostra altro
I racconti erotici di Milù DEVI ESSERE MAGGIORENNTE PER POTER ACCEDERE A QUESTO SITO.