;

Benvenuto nei racconti erotici di milu

Otre 38000 pagine di erotismo, racconti erotici di ogni genere creati dalla fantasia o dalla esperienza di vita di tanti autori. Un enorme database di storie erotiche a vostra disposizione. Vi troverete, oltre a tante storie erotiche, le fantasie e le confessioni erotiche dei nostri autori... le più sensuali del Web!

Buona lettura...

Colorita e venale partecipazione

Per tutto il tempo che Arianna si contorceva su di me, io le tastavo le tette, mentre udivo il suo vizioso respiro aumentare, diventando nel contempo concitato e sofferente, finché strepitò il suo passionale orgasmo dimenandosi, bloccandosi e ricominciando febbrilmente a spingere. Dopo spossata si è accasciata sopra di me, io l’ho lasciata riposare qualche istante.

Leggi il racconto..
69 0

Ghiotta riscossa

Così che mi sento, in altre parole un giocattolo incapace di smettere di giocare con se stesso. Io ho cominciato per orgoglio, per presunzione e per rabbia, per il fatto che non reggevo e mal sopportavo di vederle quell’espressione a tal punto compiaciuta, derisoria e ironica, mentre mi diceva in quanto non ero poi un gran che come amante.

Leggi il racconto..
195 1

Raffinata e superlativa impronta

Un tassì al presente li attendeva, Rosalba si sentiva in pieno impaccio, eppure quell’individuo le piaceva, le aggradavano le modalità affabili e garbate e in aggiunta a ciò, gli atteggiamenti cortesi e di belle maniere con cui s’approcciava, in verità oggi poco paragonabili e riscontrabili senz’ombra di dubbio nei maschi contemporanei.

Leggi il racconto..
168 0
I racconti erotici di Milù DEVI ESSERE MAGGIORENNE PER POTER ACCEDERE A QUESTO SITO.