;

Benvenuto nei racconti erotici di milu

Otre 38000 pagine di erotismo, racconti erotici di ogni genere creati dalla fantasia o dalla esperienza di vita di tanti autori. Un enorme database di storie erotiche a vostra disposizione. Vi troverete, oltre a tante storie erotiche, le fantasie e le confessioni erotiche dei nostri autori... le più sensuali del Web!

Buona lettura...

Io non sono qui

Hai mai sentito parlare delle feste di scambisti?” chiesi ad una mia amica un giorno davanti ad una tazza di caffè.
” E perché me lo chiedi” mi rispose.
” No così perché un conoscente mi ha proposto di andarci ma chi mi porterei? Sono single” le dissi con un sorriso da ebete.

Leggi il racconto..
5 0

Situazioni erotiche – cap.27

Le strane voglie di una signora

Lidia è andata in studio a lavorare e la pioggia ghiacciata l’ha costretta a rientrare prima a casa. Il tepore della casa dopo una doccia calda l’hanno convinta a restare in intimo ed ora è distesa sul divano a gambe aperte indossando una mutandina di pizzo che sta torturando e che continuando a piegarla tirala finirà per essere distrutta. Certo che la voglia di un bel cazzo come quello di Luca le potrebbe togliere le ultime tracce di una giornata intensa quasi da incubo appena trascorsa.

La mutandina a forza di essere tirata e piegata era diventata un indumento ingombrante la cui fine era già segnata: l’avrebbe tolta al più presto per potersi sentire libera tra le gambe.

Leggi il racconto..
48 0

Situazioni erotiche – cap. 25

I regali per S. Valentino

Nel leggere dei giornali di moda femminile Lidia ha pensato che molte sue conoscenti sono veramente incoerenti.
Si chiedeva quante lettrici di quelle riviste, e sono tante, coloro che condividono l’amore per il proprio fondoschiena, sedere, culetto, posteriore (chiamatelo come volete) e quello degli altri/e come la sottoscritta. Chissà quante sono quelle che storcono il naso solo all’idea della penetrazione, soprattutto anale, ma portano il perizoma magari molto succinto pensando che qualcuno le veda sotto i leggings o gonne, collant molto coprenti.

Leggi il racconto..
46 0

Situazioni erotiche – cap. 23

Giochi di lingua

Lidia era una donna sposata a cui di solito si aggiunge il vocabolo ‘felicemente’ ma da molti mesi non lo è più. Ormai il sesso occupa molto del suo tempo. Con il suo nuovo compagno ha un buon rapporto e con la sua amica del cuore, che si potrebbe definire amante lesbica, c’è una intesa ottimale. Con il suo amante estivo, Luca che fa parte del suo intimo ultra segreto, il rapporto è rimasto ottimo. Si potrebbe dire che l’andata al cinema di molti mesi prima le ha cambiato la vita ed il modo di vederla ed anche affrontarla.

Leggi il racconto..
33 0
Mostra altro
I racconti erotici di Milù DEVI ESSERE MAGGIORENNTE PER POTER ACCEDERE A QUESTO SITO.