Ci siamo conosciuti, due persone che vivono due vite normali.Ci siamo parlati, le ho confessato le mie passioni, le ho fatto leggere qualcuno dei miei…
Storia completa, un solo capitoloLei e lui sono stati insieme, a lungo, dieci anni prima.Si sono rivisti, e come spesso capita, si vogliono ancora.Ma a…
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto