Il caffè nella moka gorgogliò, riempiendo la cucina del suo aroma intenso. Dago versò il liquido scuro nella tazza, osservando le volute di vapore che…
La luce filtrava morbida dalle tende, disegnando contorni caldi sulla pelle ancora nuda delle due donne distese tra le lenzuola stropicciate. Alessia fu la prima…
Alessia rimase seduta sul letto ancora qualche minuto, le lenzuola ancora attorcigliate intorno al suo corpo come se cercassero di trattenerla in quell’abisso di ricordi…
“Fanny, abbiamo un importante affare da concludere in Turchia per le nostre calzature” introdusse Marco “Bene! che buona notizia!” disse entusiasta Fanny “Sì ne avevamo…
Se avete letto i miei racconti precedenti, saprete che abitiamo in Brianza. Anni fa come vicini di casa avevamo una famiglia lui italiano anzianotto e…
ACCETTARE LE CONDIZIONI di Glorfindel 28 giugno 2012 CAPITOLO 1 “Purtroppo devo confermarle la diagnosi che le è stata fatta in precedenza, sua madre è…
A questo punto sono curioso di capire se Giulia non ha il vizietto … vediamo quando uscirà il capitolo cosa…
Spero a breve il seguito della storia Veramente ben scritta ed eccitante . Sono curioso di sapere se Giulia si…
Il prossimo capitolo è quello dove Gabriele, messo alle strette dallo scadere del tempo e completamente traviato dai discorsi del…
Plot twist! Ah, devo dire che questo racconto si sta rivelando molto interessante per questa dinamica ossessiva che porta Gabriele…
Molto bello, mi sembrava di vederti. Spero che tu possa ritornare a scrivere, Chiara. Stefanopermilu@gmail.com