Dopo il racconto pubblicato lo scorso mese, “ Certe cose si fanno”, ho deciso di continuare con la pubblicazione, andando avanti, proseguendo in ordine cronologico.…
Certe storie vanno raccontate. Altre no, restano li, al sicuro ed al riparo da “occhi” indiscreti in uno dei tanti cassettini della nostra mente, gelosamente…
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto
a nessuno andrebbe di fare dei disegni illustrativi di questa serie?