Skip to main content
Racconti Trans

Avventura particolare

By 19 Luglio 2024No Comments

Ciao a tutti…sono Laura e è da un po’ che non mi faccio viva qui.
Vi voglio raccontare una vicenda che mi ha raccontato il mio attuale scopamico, un vedovo di 59 anni…molto porco come piace a me.
L’altra sera dopo una seduta di sesso soddisfacentestavamo nudi e soddisfatti mi rccontava di una cosa che gli è capiata poco tempo prima. Era in un pub e aveva addocchiato una tipa che gli aveva fatto rizzare il cazzo dopo solo uno sguardo.
In breve l’ha avvicinata e ho combinato subito l’incontro…era chiaramente una escort anche se aveva un’aria dolce e ingenua. slanciata mora con due tettine per nulla volgari. dopo un paio di drink sono andati a casa sua. Casa moderna e accogliente luci soffuse. Arrivati ha bevuto un drink esotico per poi passare all’azione. baciava bene..lingua dolce e diretta e gli suggeva la sua. Mentre si baciavano ha sentito la sua mano accarezzargli il cazzo da sopra i calzoni…ha gradito aiutandola e sfilarsi tutto. E’ rimasto nudo di fianco a lei che subito sé chinata a prendergli in cazzo in bocca. “Che brava sei..dai ciuccialo bene troietta”
Mentre lo succhiava lui le ha infilato la mano sotto il vestito sino all’inguine..ha sentito lo slip e ci ha messo la mano dentro per sentire se era bagnata….azz se trovato in mano un cazzo anche se di ridotte dimensioni.
La cosa l’ha stupito anche se eccitato..cosi l’ha spogliata e ha ammirato la sua bellezza nuda. Tettine appen accennate , corlo perfetto snello, bel culetto sodo e un cazzetto di un 13-14cm bello duro. non ha avuto esitazioni e senza nessuna remora lo ha preso in bocca tutto. Non era la prima volta ma avendolo fatto da ragazzo nemmeno si ricordava l’impressione che ne aveva ricavato. Ha succhiato golosamente il cazzo accarezzandogli le palle e titillandogli in buco del culo. La sentiva gemere e cercava di succhiare il suo cazzo in un 69. Appena ha sentito la bocca prendergli in cazzo in bocca ha pure sentito la sborrata di lei in bocca…lunga e piacevole…ha bevuto tutto continuando a succhiare. Quando ha sentito che non poteva più continuare lo ha girato e dopo averlo per bene insalivato il buco lo ha penetrato. Sentiba lo sfintere stretto e accogliente…lo inculava con foga facendolo gemere.Lei lo supplicava di sborrare perché le bruciava il culo ma lui imperterrito continuava a pompare vigoroso. cmq non è durato molto scaricandosi tutto nell’intestino invitante. L’inculata l’aveva soddisfatto ma lei gli ha chiesto che le sarebbe piaciuto godere anche lei il suo culo..era ancora duro e cosi sé messo a pancia sotto lasciando fare. Ha sentito il cazzo entrare dentro facilmnte sino alla radice e si è messo comodo per facilitare l’inculata. il cazzetto entrava e usciva veloce..lei gli accarezzava il cazzo mentre lo inculava. gli piaceva..era un abella sensazione sino a quando con un gemito ha sentito la sborrata dentro il culo..calda e copiosa. Il cazzo nel culo gli ha fatto riccare ancora l’uccello cosi ha inculato di nuovo la troietta piu alungo stavolta sino alla sborrata finale.
La conclusione è che il mio amico ha apprezzato il cazzo nel culo e facilmente cercherà di nuovo

Ciao ciao Laura

Leave a Reply