CAP. 1 – GALEOTTO FU FACEBOOK
GIANLUCA
È un fottuto lunedì mattina e da buon dipendente del Comune di Messina sto cazzeggiando al pc dell’ufficio.
Apro FB tanto per dare un’occhiata, ho una notifica, un vecchio amico ha pubblicato una foto sbiadita, sarà di 20 anni fa..sìì ora la riconosco!!! il falò sulla spiaggia della notte di San Lorenzo! riconosco la maglietta del concerto dei Pink Floyd, sono passati proprio 20 anni precisi, avevo 18 anni, un fisico da nuotatore semiprofessionista e una testa piena di riccioli castani . Cazzo che bei tempi! Ero un gran figo, rimorchiavo tutte le ragazze che volevo e ne trombavo una diversa ogni sera. Che idiota a farmi incastrare a soli 22 anni..se il matrimonio avesse un’assicurazione mi spetterebbe un risarcimento milionario: quella che era la più figa del paese nel giro di pochi anni si è trasformata in una cicciona trascurata e acida come una strega, col sex-appeal di Platinette e più scassa minchia di un rappresentante del folletto.
Per non parlare del sesso…
Il culo me l’ha dato solo una volta in luna di miele e non c’è stato verso di risentirlo. Per avere un lavoretto di bocca devo supplicarla e non ingoia nemmeno a pagarla oro.
Se non era per i figli co’sta minchia che la sopportavo ancora…
Fammi vedere bene sta foto, và, vediamo chi riconosco…Beppe, certo, è sempre uguale, poi Franco, minchia com’era magro qui!!! Eh , anche io ho messo su un po’ di pancetta, ma di certo sono invecchiato meglio di lui, eheh…
E quella figa là dietro chi è, che non la riconosco? Ah, sììì!!! È Anna!!! La romana che veniva sempre in ferie qua! Madò, non me la ricordavo così bona.. vabbè che era piccolina..quanto aveva, 3, 4 anni meno di me? Però, prometteva bene la ragazza! chissà come sarà adesso…Chissà se anche lei è su FB..com’è che faceva di cognome? Suo padre era tanto amico del mio, come lo chiamava sempre? Ci sono! Stasi! Vediamo vediamo… bingo!!!!
Minchia, che bonazza!!! Chissà se si ricorda di me… vai, richiesta di amicizia inviata, vediamo se risponde…
ANNA
Ma io dico, si può, a 35 anni suonati, mettersi su FB???? Io non ci capisco una mazza, se non fosse per la scema della mia collega non sapevo nemmeno come si faceva a farsi un profilo.. adesso è una settimana che ce l’ho e già mi accorgo della cazzata fatta, passo più tempo a sbirciare i profili dei miei amici che a lavorare..oh, una richiesta di amicizia! …noooo?!!! Non ci posso credere, Gianluca?!!! Cazzo dopo tanti anni mi vengono ancora le farfalle nello stomaco..accetto e vado subito a vedere le foto..
Certo, non è più il ragazzo atletico di una volta e i riccioli? che fine hanno fatto? mi sa che è quasi stempiato, i capelli sono quasi rasati a zero..però quegli occhi incredibili sono sempre lì, azzurri come il cielo più terso.. e il sorriso..Dio, come mi scioglievo quando mi guardava sorridendo in quel modo… gli ho sbavato dietro ogni estate che passavo là da lui, tra i 13 e i 16 anni, ma credo non se ne sia mai accorto, per lui ero come una sorellina più piccola che, su richiesta del padre, si doveva trascinare dietro ad ogni festa o serata sulla spiaggia.
Vedo che pure lui, come me, è sposato e con figli..certo avrei immaginato una moglie più discreta, accanto..
Uh, è online!!! Non resisto..gli butto lì un ciao? sì, dai, un ciao innocente, che vuoi che sia…
GIANLUCA
Da quando ho chiesto l’amicizia ad Anna sto fisso su FB ad aspettare che compaia online. Ogni scusa per scambiarci due parole è buona, una foto, il commento ad un post, un mi piace..chissà che mi credo di fare, lei è a Roma, io a Messina, entrambi con famiglia…ma mi attizza troppo e poi mi sembra quasi di cogliere delle frecciatine, ogni tanto, mentre chattiamo, dei doppi sensi..complimenti..Cristo non ero più abituato a ricevere complimenti, da un pezzo…è che mi viene così facile, con lei, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando flirtare con le ragazze mi veniva facile e spontaneo.
Ormai ogni doccia è l’occasione per segarmi pensando alle sue foto, ci sono quelle dell’ultima vacanza al mare dove si vede pure un culo da favola, minchia che darei per averlo tra le mani..eccola, è lei!
– Ciao bel siculo ;) –
– Ciao bellissima J come va oggi? Ti sei rilassata ieri sera? – minchia sapessi come ti ho scopata bene sotto la doccia…
– Sì, insomma..ci sarebbe stato bene un massaggio… –
– Se vuoi te lo faccio io, sono bravissimo XD –
– Guarda che ti prendo in parola… –
– Vuoi che prenoto il volo? ;) – per trombare una figa come te verrei anche a nuoto, a Roma
– Mah, veramente dovrei scendere giù io… –
– O.O cosa?????? Scherzi???? :D – Cristo, qualcuno lassù mi vuole bene!!!
– No, sul serio, è morto il vecchio zio di mio padre, quello che stava nel paese accanto al tuo, gli ha lasciato qualcosa ma visto che lui non può muoversi vado io alla lettura del testamento. –
– Oh mi dispiace – ma vieniiiiiiiiii!!!!!!!!!!
– Grazie..senti, puoi consigliarmi un albergo lì dalle tue parti? Mi basta una cosa semplice, una singola con bagno, tanto è solo per una notte –
– Una singola? Non vieni con tuo marito?- cazzo cazzo cazzo non ci posso credere!!!!!!!
– no, per una cosa così veloce non stiamo a pagare due voli, lui starà a casa coi bimbi, scendo solo io-
– cmq senti se ti serve un passaggio ben lieto di poter servire una vecchia amica, eh?! ;) –
– davvero? Magari!!! J grazie mille!!! Ci riaggiorniamo allora! Ciao ciao :* –
– figurati di niente! fammi sapere giorno e ora! Lo faccio volentieri! Baci – …non immagini nemmeno quanto..
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?