Skip to main content
Trio

Guardare ed aspettare

By 21 Gennaio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Era stata una giornata molto dura in ufficio e non vedevo l’ora di tornare a casa. Feci uno squillo a mia moglie Melissa per farle sapere che stavo tornando a casa e lei con un risolino mi disse di ‘tornare di corsa a casa.’

Si stava facendo buio quando io lasciai il mio ufficio e era completamente buio quando uscì fuori dalla metropolitana. Mia moglie ed io viviamo in una casa a due piani in un quartiere molto carino e mentre io salivo gli scalini di fronte a casa notai le luci accese nella nostra camera da letto al piano di sopra.

Potevo vedere mia moglie che si spostava dentro alla stanza ed essendo il pervertito guardone che sono, feci un passo indietro, sperando di vedere di sfuggita la mia adorabile mogliettina mentre si spogliava.

La maggior parte della gente penserebbe che Melissa &egrave fuori della mia portata con il suo corpo alto ed atletico, gli occhi azzurri, i capelli biondi e le sembianze da dea, ed io ero sempre stato molto fiero dell’effetto che lei produceva sugli uomini.

Melissa sapeva tutto delle mie fantasie e in una occasione si &egrave fatta montare da un altro uomo mentre io guardavo e mi masturbavo. Lei adora fare sesso in modo passionale con qualche tizio occasionale che ha incontrato fuori in un bar, sapendo che mi eccito moltissimo a guardarla in azione.

Così questa sera, quando ho alzato lo sguardo verso la finestra della mia stanza da letto, rimasi piacevolmente sorpreso di vedere i contorni di un’altra persona dentro alla stanza con mia moglie. Ero un uomo piuttosto grosso (a Melissa piacciono grossi’), ma nessuno che io conoscessi.

Mentre stavo guardando dalla strada con il cazzo che mi stava scoppiando dentro ai pantaloni, l’uomo si avvicinò a Melissa e la prese tra le braccia. Si baciarono appassionatamente e si stavano spogliando l’un l’altra e io potevo solo intravedere il profilo delle mani di Melissa che si muovevano sul grosso cazzo di quell’uomo.

Lei lo accarezzo un po’ di volte e divenne immediatamente duro. Poi lei lo strusciò la pelle liscia delle sue cosce e si girò lentamente per strusciarselo sulle chiappe. Nel frattempo il grosso tizio stava massaggiando il grosso seno di Melissa e la faceva gemere dal piacere.

Melissa si sedette sul bordo del letto e il suo amico si avvicinò a lei e rimase in piedi di fronte a lei. Io allungai il collo quanto più possibile ma il bordo inferiore della finestra mi copriva la visuale. Tutto quello che potevo fare era immaginare mia moglie prendere il cazzo dello sconosciuto in bocca e succhiarlo avidamente.

Il tizio si staccò e Melissa si alzò. Si baciarono di nuovo mentre Melissa continuò ad accarezzargli il cazzo ancora per un poco.

Melissa si staccò controvoglia e si avvicinò alla finestra. Guardò fuori e mi fece un sorriso quando mi scorse sul marciapiede che stavo cercando di sbirciare. Lei si mosse ed io ebbi una fugace ma fantastica vista del suo seno mentre si rimetteva in ordine. Infatti chiunque avesse camminato lì vicino, alzando gli occhi avrebbe potuto vedere mia moglie completamente nuda.

Con mia grande costernazione, Melissa poi tirò le tende e mi oscurò la vista, prima di ricongiungersi al suo amante.

Tutto quello che potevo vedere adesso erano dei vaghi movimenti, ma poi lei accese la lampada sul comodino e improvvisamente potei vedere i loro profili in maniera distinta attraverso le tende bianche.

Il tizio era in piedi con la schiena rivolta alla finestra e mia moglie era inginocchiata di fronte a lui. Potevo vedere il profilo delle sua braccia attorno ai fianchi di lui mentre gli stava succhiando il cazzo. Rimasero in quella posizione per un tempo infinito fino a che alla fine il tizio fece alzare Melissa e la spinse sul letto.

Lui si mise in mezzo alle sue lunghe gambe e io giuro che potei distinguere perfettamente il profilo del suo grosso cazzo entrare dentro a mia moglie. Melissa lo tirò verso di sé e lanciò le sua gambe in aria non appena lui iniziò a ficcarglielo dentro. Potevo vedere i loro corpi muoversi mentre facevano sesso in modo molto appassionato sul nostro talamo nuziale.

Melissa può essere abbastanza rumorosa e mentre il sua amante la stava scopando io potevo sentire debolmente le sua grida di piacere, mescolati ai profondi grugniti del suo amante.

Il tizio stava aumentando il suo ritmo fino a che non arrivò a sbattere violentemente mia moglie come un martello pneumatico. Potevo vedere chiaramente lo spazio tra i loro corpi ogni volta che lui si tirava indietro e poi si ficcava nuovamente dentro al corpo di mia moglie.

Le urla di Melissa crescevano di intensità e alla fine inarcò la schiena e lo afferrò mentre lui la stava conducendo ad un fortissimo orgasmo.

Lui giacque sopra di lei per un poco ed io mi stavo chiedendo se avesse sborrato dentro di lei quando improvvisamente il mio cellulare squillò.

‘Ei piccolo,’ disse Melissa con una voce mielosa da chi &egrave appena stata scopata a dovere ‘ti dispiace aspettare ancora un poco?’

Il mio cazzo stava strappando i pantaloni, ma acconsentii a malincuore.

‘Almeno non chiudere il telefono, va bene?’ La pregai io ‘Lasciami almeno ascoltare!’

Sentii Melissa fare un risolino e poi sentii i suoi gemiti.

Alzai lo sguardo di nuovo verso la finestra e vidi che l’uomo aveva cominciato a muoversi di nuovo sopra a Melissa. Spingeva con forza i suoi fianchi e allo stesso tempo sentivo i sospiri di piacere Melissa con il telefono.

Il tizio cominciò a scopare mia moglie seriamente e potevo vedere che stava ficcando fino in fondo il suo cazzo ad ogni colpo.

‘Non fermarti!’ gemette Melissa. ‘Questa sensazione &egrave fantastica!’

Lei urlava ogni volta che lui le ficcava fino in fondo al suo utero il suo possente cazzo ed era incredibilmente eccitante vedere il profilo del tizio che la scopava e sentire i gemiti di mia moglie di apprezzamento in presa diretta dal telefono.

Scoparono per quasi mezz’ora senza interruzione mentre io continuavo a guardarli dalla strada.

Alla fine sentii la voce dell’uomo attraverso il telefono.

‘Sto per venire!’ grugnì lui.

‘Fallo!’ lo esortò Melissa ‘Riempimi con il tuo sperma. Dammelo tutto!’

Lei urlò fragorosamente e potevo sentire anche i grugniti di lui. Attraverso la finestra potevo vedere che avevano smesso di muoversi e io dovetti strizzarmi il cazzo per evitare di sborrare all’idea che uno sconosciuto stesse iniettando il suo sperma dentro all’utero privo di ogni protezione di mia moglie.

Rimasero distesi in quel modo per qualche minuto e io potevo sentire i loro respiri affannosi.

‘Sei ancora qui tesoro?’ mi chiese alla fine Melissa.

‘Sono ancora qui’ risposi io.

‘Va bene, perché non Sali adesso? Sono tutta carina e sbrodolosa proprio nel modo che piace a te”

Il mio cazzo si stava ingrossando enormemente dentro ai pantaloni e mi precipitai verso la porta di casa mia e corsi all’impazzata su per le scale. Sentii i gemiti di Melissa mentre mi stavo avvicinando nervosamente alla porta della nostra camera da letto.

Quando aprii la porta fui accolto da una meravigliosa vista di mia moglie a pecorina sul letto con il suo amante con il cazzo enorme che la stava pompando dal dietro.

Melissa sorrise quando mi vide.

‘Gli ho detto che avrebbe potuto sbattermi di nuovo se voleva’ mi disse lei allegramente, mentre le sue parole venivano interrotte dai forti colpi del suo amante. Lei mi indicò il tizio che la stava sbattendo dal dietro. ‘Questo &egrave Carlo’.

‘Ciao, ragazzo!’ Disse Carlo e io gli strinsi la mano in modo impacciato mentre lui stava continuando a scoparsi mia moglie.

Melissa seppellì il suo viso nel cuscino spinse indietro il suo bacino quanto più potesse, ma Carlo la stava sbattendo talmente forte e velocemente che il suo corpo fu spinto fino a stendersi completamente sul letto. Alla fine lei dovette tirarsi su e appoggiarsi al muro mentre Carlo la sgrillettava.

Lui la scopò così velocemente che i loro fianchi divennero una unica massa indistinta e Melissa gemeva in modo sempre più forte e rumoroso.

‘UHHH! UHHH! UHHH!’ urlò lei ‘Continua, ti prego continua’ Ancora più forte!’

Carlo spinse tutto il suo cazzo fino in fondo per un ultima volta e i suoi fianchi ebbero uno spasmo violento mentre scaricava tutto il suo sperma dentro al ventre non protetto di mia moglie.

Io sapevo quanto Melissa adorasse sentire dello sperma caldo sparato dentro alla sua fica e la vidi allungare le mani dietro alla schiena per impedire a Carlo di uscire, trattenendolo dentro con forza.

Alla fine Carlo cadde sul letto esausto e Melissa mi fece cenno di avvicinarmi con movimento del dito. I suoi capelli erano tutti in disordine e il suo corpo zuppo di sudore per la scopata e io pensai che non l’avevo mai trovata tanto sexy.

Mi misi in piedi accanto al letto vicino a lei e mi sbottonai i pantaloni. Melissa si distese sul letto e aprì le gambe per offrirmi la fichetta appena scopata.

Il mio cazzo era duro come il marmo e scivolai dentro di lei senza alcuna resistenza. Era fradicia e calda e quando spinsi tutto il mio cazzo dentro fino in fondo potei sentire l’inondazione dello sperma di Carlo fuoriuscire tutto intorno al mio cazzo e sgocciolarmi sulle palle e sulla spaccatura del culo di Melissa.

‘Non ti piace piccolo?’ mi chiese Melissa con voce suadente ‘Ti piace scopare la mia ben usata fichetta?’

Abbassai lo sguardo verso la mia bellissima sgualdrina e ringrazia il cielo di essermi sposato con una tale gatta selvatica. Scivolai dentro e fuori dalla fica di mia moglie ancora un poco di volte, godendomi la sensazione della fica levigata e allentata di mia moglie per la lubrificazione della sborra di un altro uomo.

Carlo a quel punto si riprese e si salì sopra al corpo di Melissa così da potersi mettere a gambe divaricate sopra al suo viso, poi ficcò il suo grosso cazzo dentro alla bocca di mia moglie.

‘Oh, si! Così mi piace!’ borbottò lui e Melissa gemette con la bocca avvolta attorno al suo cazzo mentre gli accarezzava le palle.

Mentre scopavo Melissa avevo una perfetta visuale delle palle di Carlo che sbattevano sul mento di mia moglie mentre lui gli stava arando la gola con il suo cazzo. Melissa si stava sforzando il più possibile per tenere la mascella spalancata ma stava godendo come una troia in calore nell’essere scopata mentre succhiava un altro cazzo.

Non potei durare a lungo e quasi subito andai ad aggiungere il mio sperma a quello di Carlo dentro alla fica di Melissa. Lei o era troppo allentata in quel momento oppure troppo concentrata nel succhiare il cazzo di Carlo perché non sembrò notare affatto che avessi finito e fossi uscito dalla sua fica.

Mi tirai indietro e mi sedetti sul divanetto della camera per godermi lo spettacolo.

Carlo stava pompando i suoi 20 centimetri abbondanti di cazzo dentro e fuori alla gola di mia moglie e alla fine grugnì fragorosamente ed iniziò a sborrare.

Melissa lo strinse con forza e lo tenne fermo mentre il suo cazzo pulsava visibilmente all’interno della sua bocca e improvvisamente diversi fiotti di bianco sperma cominciarono a fuoriuscire dalla sua bocca ed iniziarono a scivolare giù per le sue guancie.

Carlo tirò fuori il suo cazzo e un getto finale ricoprì completamente le labbra sensuali di Melissa. Lei continuò a guardarlo fisso negli occhi fino a che non finì completamente di sborrare poi sollevò lo sguardo in modo sensuale verso di me, mentre leccava e ripuliva completamente il cazzo di Carlo con la lingua. Poi raccolse anche il suo sperma con le dita e se le leccò avidamente ripulendole completamente.

‘Vieni qui e scopami di nuovo, amore’ mi ordinò e io mi alzai immediatamente in piedi e mi avvicinai a lei.

Carlo si spostò ed io mi stesi sopra al corpo caldo e nudo di mia moglie, mentre lei guidava con la mano il mio cazzo dentro alla sua fica, completamente bagnata e slargata per il rapporto sessuale appena terminato. Io scivolai dentro alla sua elsa e Melissa mi strinse con forza tenendomi attaccato a lei. Avvicinò il suo volto al mio orecchio e ingoiò tutto lo sperma che aveva in bocca in modo tale che io potessi sentire.

Venni all’istante dentro alla sua fica’

Leave a Reply