Mia moglie si chiama Linda. Linda è una donna di 30 anni, bionda con delle bellissime gambe lunghe, occhi azzurri, un faccia angelica, una terza di seno ed un culo veramente ben fatto. Linda spesso va fuori a bere qualcosa con le amiche ed io di solito rimango a casa perché non sono molto socievole ed estroverso, e poi odio la musica ad alto volume.
Mi piace guardare Linda mentre si prepara e si veste per una serata fuori. Adoro guardarla mentre indossa il suo tanga di pelle nera di pizzo, la guepiere con le calze velate, le sua scarpe con i tacchi a spillo e il suo mini abito tutto attillato che non lascia spazio all’immaginazione e le lascia completamente scoperte tutte le sue eccitanti lunghe gambe. Linda trascorre delle ore in bagno per sistemarsi i capelli e per truccarsi e quando esce sembra sempre estremamente scopabile. Io so che molti uomini hanno fatto colpo su mia moglie quando lei è fuori.
Una volta Linda mi ha fatto fantasticare che lei fosse rimorchiata da un altro uomo. Immagino che Linda torna a casa alle due del mattino, io sono già a letto ma mi sveglio quando sento ridere al piano di sotto.
Sento i tacchi a spillo di Linda battere sulle scale e lei entra in camera da letto. Mi dice che un giovane ragazzo veramente carino le ha dato un passaggio fino a casa e lei è stata solo così educata che le ha offerto qualcosa da bere. Mi dice che verrà a letto in mezz’ora.
Aspetto 10 minuti e poi scendo di soppiatto al piano di sotto e comincio a sbirciare Linda ed il suo giovane amico. Sono seduti l’uno accanto all’altra sul divano. Linda fa degli sciocchi sorrisetti mentre il suo amico le dice qualcosa e le sfiora un braccio. L’amico di Linda è un giovane ragazzo attorno ai 20 anni, ha capelli scuri ed è veramente un bel ragazzo.
Sento Linda ansimare con un sobbalzo ed io capisco che lui ha tirato fuori il cazzo dai pantaloni. Linda lo guarda avidamente e senza alcun incoraggiamento da parte di lui, lei si china su di lui e comincia a leccarglielo e a succhiarglielo. Linda è una eccellente succhia cazzi e il giovane ragazzo gode nel sentire la calda bocca di mia moglie sul suo cazzo.
Lui le accarezza i capelli e fa scivolare una mano sotto al suo vestito per pizzicarle i suoi capezzoli sensibili. Linda continua ad andare su e giù sulla sua asta ed io posso vedere le sue labbra soffici, serrate intorno a quella grossa asta venosa.
Il giovane ragazzo fa alzare Linda e lei lascia cadere il suo cazzo dalle sue labbra in modo riluttante. Lui allunga le mani sotto al suo vestito e le toglie rapidamente il tanga. Linda si mette a gambe divaricate su di lui e dalla posizione delle sue mani posso intuire che lei sta guidando il cazzo del ragazzo fin dentro alla sua fica calda, gonfia e bagnata.
Lei inizia a scoparlo in modo animalesco e i suoi gemiti di piacere riempiono tutto il nostro salotto. Il giovane stallone le tasta i seni in modo brutale e spinge con forza i suoi fianchi verso l’alto per riempire completamente la mia mogliettina arrapata.
Presto Linda diventa tutta rossa ed inizia a tremare mentre il suo primo orgasmo la pervade completamente. Lei bacia il suo amante teneramente sulle labbra ringraziandolo per il forte orgasmo poi si alza e si gira.
Lei si abbassa con la schiena sul suo cazzo e si lascia penetrare seduta su di lui e presto lei strilla di nuovo fragorosamente mentre il giovane ragazzo pompa dentro al suo utero un grosso carico di sperma. Lei inarca la schiena verso di lui mentre lui allunga una mano verso il basso per stuzzicarle il clitoride. Linda urla di nuovo fragorosamente e viene copiosamente mentre lui le tocca il clitoride ma lui continua a scoparla con sempre più veemenza e l’unica cosa che lei può fare è stendersi sulla schiena e gemere per il piacere.
Alla fine lo sento borbottare che sta per venire. Linda velocemente si tira su e si gira, si lascia cadere sulle ginocchia e gli prende il cazzo in bocca. Lei gli accarezza il cazzo e le palle con le mani, e il suo di lui ha un paio di spasmi mentre fa fuoriuscire il suo carico di sperma dentro alla bocca di mia moglie.
Linda rimane con il suo cazzo in bocca per diversi minuti, assicurandosi di ingoiare fino all’ultima goccia dello sperma che lui aveva nelle palle. Io guardo estasiato come la schiena di mia moglie si muove lentamente su e giù. Alla fine il ragazzo esausto la solleva leggermente con un sorriso in bocca. Picchietta il suo cazzo molle sul suo faccino dolce e le dice: ‘Grazie piccola!’
Lei accompagna il ragazzo alla porta e mi precipito dentro al letto prima che Linda possa vedermi.
Non ho mai raccontato a Linda delle mie fantasie, ma questa mattina lei mi ha raccontato quello che le successo la notte precedente, e la cosa mi ha fatto esplodere il cervello.
Linda è andata in un disco pub a bere qualcosa con una amica, la sera precedente, indossava un top molto corto ed estremamente aderente ed una minigonna di pelle nera molto corta ed attillata, sopra alle sue mutandine preferite, che sono nere con il filo, con un fiorellino blu sul davanti. Era un po’ freddo fuori ieri sera così ha indossato anche una sciarpa con delle strisce bianche intorno al collo e soprattutto i suoi stivali di pelle nera alla coscia. Si era truccata come una star del cinema e naturalmente portava il suo anello nuziale d’oro per rispetto nei miei confronti.
Linda ha ricevuto molte attenzioni dai ragazzi e lei ha flirtato sempre con molti di loro. Quella notte un signore un poco più vecchio di lei aveva fatto colpo su di lei, ma lei semplicemente non era nell’umore di flirtare quella sera. Diversi uomini le hanno offerto da bere ma lei ne ha accettati solo alcuni (quando Linda beve diventa veramente una troia).
Poi un uomo spavaldo e grosso è entrato nel locale. Era veramente muscoloso e le sue braccia erano ricoperte di tatuaggi. Non era affatto il tipo di uomo che poteva piacere a Linda, ma quando le offrì da bere lei non riuscì a rifiutare. Hanno chiacchierato per circa due minuti, poi lui ha iniziato subito a toccarla.
Ha iniziato a pizzicarle sfacciatamente il culo e Linda voleva dirgli qualcosa, ma era un po’ intimorita dalla sua reazione. Alla fine lui l’ha lasciata andare e lei pensava che sarebbe finita lì. Poi lui l’ha afferrata per un braccio e l’ha portata verso la toilette.
‘Aspetta!’ protestò Linda ‘Sono una donna sposata!’
‘Veramente?!?’ disse il grosso uomo ‘Allora perché vieni a fare la sgualdrina qui in giro e ti lasci palpare dappertutto, puttana?’
Per qualche ragione, Linda, a queste parole sentì che si era bagnata tutta. La sua testa le stava dicendo che doveva cercare di scappare via, ma aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e si sentiva un poco colpevole per averlo incoraggiato. Lei non protestò quando lui la tirò per una mano attraverso la pista da ballo.
Il grosso uomo irruppe nella toilette e disse a tutti di uscire.
‘Non permettere a nessuno di entrare qui dentro, o ti sbatterò a terra!’ urlò lui al custode spaventato mentre si tirava indietro. Poi si è girato verso Linda e le ha detto: ‘Adesso mettiti in ginocchio e fammi vedere cosa sai fare!’
Linda era eccitata e spaventata allo stesso tempo. Lei non era sicura di volerlo scopare e pensava che se lo avesse spompinato velocemente, lui sarebbe stato comunque soddisfatto. Lei gli ha tirato fuori così il cazzo, ed ha visto che era veramente enorme.
‘Togliti quel top, puttana sposata!’ gli ordinò, e Linda fece quello che gli aveva chiesto rimanendo con i seni completamente scoperti.
Lei iniziò a fargli un pompino e a dispetto di quello che pensava, ci si mise con molta foga. Adorava il sapore dolciastro di quel cazzo e si sforzava di farlo entrare quanto più possibile tutto dentro alla sua bocca. Lui lo spinse a fondo un paio di volte e lei stava quasi per soffocare.
Linda mi ha raccontato che quello è stato il miglior pompino della sua vita.
Il tizio stava godendo e alternava tra una spagnola sulle tette di mia moglie e il pompare il suo cazzo fino in fondo alla sua gola.
Linda lo stava portando a godere, e gli stringeva con le mani i seni l’uno contro l’altro quando lui gli ci strusciava il suo cazzo in mezzo in modo brutale. I suoi seni diventarono presto untuosi e viscidi con il pre sperma del suo cazzo e la saliva di lei.
Poi lui iniziò a scoparla di nuovo in bocca e lei stava quasi per svenire, diverse volte, mentre lui rideva di gusto.
Linda iniziava a pensare che lui non sarebbe mai venuto e alla fine lui la tirò su in piedi, la fece chinare sul lavandino e le sollevò la cortissima minigonna di pelle nera attillata.
‘Che cosa stai facendo?’ chiese Linda nervosamente.
‘Stai zitta, troia!’ rispose lui.
Il grosso tizio le tirò il tanga da una parte ed iniziò a sditalinare la fica di mia moglie. Linda gemeva un poco non essendo abituata a questo genere di trattamento, ma non dispiacendogli affatto. Il tizio, poi, fece passare la mano intorno a lei e spinse con forza le sue dita dentro alla bocca di mia moglie e lei impazzì nel sentire il suo stesso liquido sulle dita dell’uomo.
‘Per favore’ lo implorò lei ‘Ti prego, mettimelo dentro!’
Il grosso tizio spinse la faccia di Linda completante giù per il lavandino. Lei continuava a respirare affannosamente mentre aspettava che lui la penetrasse come sapeva che sarebbe accaduto sin dal primo momento che lo aveva visto. Quando finalmente lui cominciò a spingerlo dentro di lei, lei si morse le labbra e rimase senza fiato. Lui gli stava spingendo quel cazzo enorme nel culo.
L’enorme cappella viola del suo cazzo, allargò il suo anello anale sempre di più di quanto non fosse mai stato fatto prima, e lei cominciò ad urlare e ad afferrare il lavandino con forza fino a che le sue nocche divennero bianche. Lui ignorò i suoi sforzi e le sue lotte per divincolarsi e continuò a spingere fino a che all’improvviso il suo culo non cominciò a rilassarsi e 3 o 4 centimetri del suo cazzo affondarono dentro di lei.
Linda ebbe solo pochi secondi per adattarsi a quella nuova strana sensazione di avere un cazzo nel culo prima che il grosso tizio iniziasse a spingere il resto della sua asta dentro il suo retto. Lei ansimava e si contorceva ma lui continuò a spingere sempre di più tutto il suo cazzo dentro di lei.
Linda riprese fiato quando lui alla fine riuscì a penetrarla completamente. Lei poteva sentire le sue grosse palle sbatterle contro la sua fica fradicia di umori e lei iniziò a venire non appena il grosso tizio cominciò ad affondare seriamente dei colpi possenti nel suo culo.
Di tanto in tanto lui sia lo tirava fuori e poi lo sbatteva di nuovo dentro al suo sedere con forza, sia la sculacciava facendole diventare tutte le chiappe rosse. Le lacrime scorrevano giù per le guancie di Linda ma lei continuava a venire abbondantemente mentre lui continuava ad usarla.
‘Ti piace tutto questo, non e vero, puttana?’ la schernì lui con accanimento.
Linda riusciva solo a gemere la sua approvazione e il grosso tizio rideva ed cominciava a scopargli il culo con sempre più forza. Lui non sembrava preoccuparsi di quanto fosse stretto il culo di Linda e Linda amava ogni secondo di quel brutale trattamento.
‘Per favore, sfondami il culo,’ lo pregava lei ‘mettimelo tutto dentro nel mio culo sposato!’
Alla fine il grosso tizio lo tirò fuori, e Linda si lasciò cadere sul pavimento grata per il piacere che aveva ricevuto, e lui si masturbò sopra alla sua faccia sorridente. Lui sparò fuori un grosso carico di sperma e lo fece schizzare tutto sulla faccia e sui capelli di mia moglie e poi cominciò a sgocciolare giù fino ai suoi seni.
‘Tornerò con un po’ di amici se ti vedo fare di nuovo la sgualdrina qui intorno!’ la ammonì il grosso tizio mentre si ritirava su i pantaloni.
Mentre lui se ne andava, Linda si ripuliva velocemente meglio che potesse e poi si precipitò a casa a raccontarmi tutta la storia.
è stato il miglior sesso della sua vita e io credo che lei ritornerà là di sicuro per averne ancora’
Ti ringrazio del tuo commento. Ho appena inviato il secondo episodio del racconto spero ti piaccia. Tu hai scritto qualcosa?…
Oh, posso immaginare! Devo dire che stai gestendo la chiusura con grande maestria! Attendo il seguito!
Molto bello! Ben scritto, l'inizio descrittivo è dettagliato e poetico, nient'affatto scontato né tantomeno volgare e ottimo anche il proseguo!
Ciao ti posso chiedere se c'è il continuo e dove? Mi farebbe piacere leggerlo grazie e buon anno
Dai, si trova di gran lunga peggio.