O Bacco, che tu dia inizio a questa iniziazione. Sacerdoti e sacerdotesse di Bacco unitevi e provate godimento e piacere.
Due fanciulle sacrificano il loro corpo e lo donano a Bacco, questo è il culto di iniziazione delle sacerdotesse. La prima fanciulla si avvicina, e gli tolsi strappandogliela la veste e la posai sull’ara, dove mi sarei unito a lei completamente, lei immersa nel piacere, in questo senso sublime di perdimento, l’ebrezza del piacere di consumare con i propri corpi. La penetro con forza da subito, ansimi e urla che si disperdono per tutto il tempio. Doveva dimostrare di conoscere ogni arte del dio Bacco. E quindi si girò, e si lasciò anche sforzare in altro modo, si lasciò penetrare con dolore misto a piacere, fino in fondo, a spingere in modo violento e deciso. E alla fine raccolse dentro di sè il seme di Bacco. Ora era di Bacco, Bacco si è impossessato di lei, come di tutte le sacerdotesse che adorano il suo culto e lo venerano.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?