Skip to main content
Racconti di Dominazione

Solo suo

By 23 Agosto 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

lei: “eccolo quì il pisellino, com’è tenero il mio piccolino, come sta? aveva voglia di vedermi?”

io: “sì, tantissimo, io vivo per farti stringere tra le mani il mio pene”

lei: “pene? no tesoro mio, pisellino, ripeti, pisellino… ripeti o non te lo tocco oggi”

io: “sì, scusami, adoro quando mi prendi nelle mani il mio pisellino”

lei: “bravo tesoro. Ora te lo massaggio un po’, va bene così?”

io: “va benissimo amore, grazie per darmi l’onore di sentire le tue mani sul mio inutile cosino”

lei: “ma lo sai che mi fa piacere. E’ così tenero, piccolo, mi fa tenerezza. Certo devi accontentarti delle mani, il resto mica lo spreco con te”

io: “fai bene amore mio. Il tuo corpo è stupendo, il tuo viso meraviglioso. Meriti ben altro”

lei: “lo so bene che non puoi soddisfarmi, l’ho capito subito, sono già cinque mesi che ho un amante. Però voglio stare con te. Mi piace vederti soffrire in silenzio. Mi piace pensare che sono la tua donna e che non farò più l’amore con te. Sono un po’ stronza, ma mi diverte sapere che sei il mio bravo cagnolino fedele e che accetti che al massimo ti sfiori il pisellino con due dita”

io: “le tue due dita per me sono già troppo amore mio”

lei: “come sei cucciolo. Ringrazia che Matteo (l’amante) mi permette di giocare un po’ con te, altrimenti non avresti neanche loro con cui sfogarti. Anzi, sai che penso? che un giorno di questi dovresti chiamarlo e ringraziarlo che ti permette questo. Dovresti ringraziarlo per far godere la tua donna, quella che il tuo tenero cazzetto non lo sente neanche più. Vero che lo chiamerai amore?”

io: “certo, sono fortunato che mi sia concesso questo. Lo ringrazierò per tutto, per tutto. Ora ti prego però, accelera, sto arrivando. Vai amore vai, ti prego”

‘squillo del telefonino’

lei: “mi spiace amore, è la mia amica che mi sta aspettando giù. Dai, rivestiti. Non fare quella faccia, prima o poi potrai godere anche tu. Ora però vestiti, alzati e vai a lavare i miei panni con il grembiulino che ti ho regalato. Non permetterti di toccarlo che posso toccarlo solo io capito?”

io: “ma amore, ti prego, bastano due colpetti, ti prego, ti scongiuro, faccio quello che vuoi”

lei: “ma amore, tu già fai tutto quello che voglio. Adesso fai il bravo pisellino, mica posso far attendere la mia amica. Ci vediamo domani, forse. Buona serata e … divertiti pisellino mio”

io: “grazie…”

Tutti i miei racconti
sottomesso.blogspot.com

Leave a Reply