Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Strusciamenti: (e adesso sono c. tuoi)

By 11 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Era l’ultimo anno che facevo la stagione come cameriere di sala in un albergo; conobbi Daniela una signora molto giovanile sui quaranta, lei faceva degli extra il sabato e domenica quando l’hotel era completamente pieno.

Subito con la mia simpatia sono entrato in confidenza con lei, si parlava di tutto anche del suo ex marito, dei figli e di sesso.

.con la nostra confidenza, il gioco di sguardi e strusciamenti che lei aveva iniziato, si poteva finire male!!!

Spesso quando ci scontravamo nel magazzino lei passandomi davanti strofinava il suo sedere sul mio innocente pube; oppure scherzando mi palpeggiava; finché un bel giorno carico di ormoni e di guaranà durante uno scontro nel magazzino iniziai ad allungare le mani su Daniela, che dapprima cercò di allontanarmi ma dopo alcuni istanti al miracoloso tocco delle mie sinuose dita, chiuse di scatto la porta del locale!!!

Con molta foga le sbottonai la camicetta facendo apparire il suo delizioso seno, ancora sodo, mentre la sfioravo e la lambivo, lei con la sua insoddisfatta mano tastava il terreno sottostante scoprendo la radice nascosta fra i pantaloni; si fermò per un istante sussurrandomi che si sarebbe pentita di quello che stava facendo, però la sua astinenza dal sesso e il brivido per la trasgressione la spingevano a continuare.

.Estrasse dai pantaloni la sproporzionata verga e con la massima scioltezza ed esperienza, mediante bocca e seno, mi fece provare interminabili momenti di lussurioso piacere.

Venne il momento in cui dovevo mostrarle tutta la mia virilità di maschio, le tirai su le gonne accorgendomi che non portava le mutandine, il sangue mi andò alla testa!!!

Non volle farlo in modo classico, mi chiese soltanto di strofinarlo esternamente mentre lei si accarezzava dolcemente i seni, ben presto questa novità ci fece arrivare al capolinea?!

Ci ricomponemmo, ancora con la voce tremolante mi disse che quello che era accaduto doveva rimanere solamente un bellissimo sogno erotico, non venne più a lavorare e non la rividi più!

Leave a Reply