Mia moglie, 47 anni molto ben portati. Mora, occhi blu, 170 cm, 3a di seno ed un bel culetto. Si, ha un vizietto: le piace troppo il cazzo in bocca. Si, a volte penso proprio che sia una troia pompinara! Ogni sera anche se non scopiamo lei mi deve fare almeno un pompino, le piace troppo. Le piace succhiarlo e leccare le palle, le piace mettersele in bocca e ricominciare a salire con la punta della lingua, le piace leccarlo sulla cappella e girarci intorno con la punta della lingua per poi farcelo sbattere forte, strofinarselo sul viso e sulle labbra e riprendere a succhiare ancora guardandomi mentre lo fa. A volte la incito ‘Troia, prendilo tutto, fino in gola, ti piace lo so..succhialo dai..’..e lei succhia ancora più eccitata’. La scopo in bocca come se fosse una figa, e mi piace ma soprattutto le piace…vengo… e tutto lo sperma caldo copioso è li, nella sua bocca e sulla sua lingua… ingoia e lecca mentre si passa la lingua sulle labbra tutta imbevuta di quei dolci succhi bianchi che le faccio assaporare… a volte invece si fa schizzare sul viso o sulle tette. Che donna meravigliosa ho accanto



Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!
ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto! il secondo capitolo l'ho completato. nel terzo sono bloccato.…
ne ho scritti altri con altri nick...spero ti piacciano altrettanto.