Silvio, il marito di Rita, è molto superstizioso, così decidemmo di fargli credere che la sua casa fosse stregata. Rita ci invitò a casa e, mentre eravamo sul divano con Silvio, iniziò a sbraritarci addosso, ci cacciò urlandoci che eravamo due troie e che lui era uno sporco traditore. Lui rimase lì a guardardare inebetito mentre noi andammo a casa sghignazzando perchè sapevamo cosa sarebbe successo. Il poveretto chiese spiegazioni e lei gli disse che aveva visto benssimo, stava mordicchiando il capezzolo di Francesca e metteva a me un dito nella figa. Silvio ovviamente negò tutto ma non fu sufficiente, in ogni caso, stava per arrivare un assicuratore per stipulare una polizza sulla vita il discorso sarebbe stato rimandato. Mentre Patrick estraeva il contratto dalla borsa alzò gli occhi verso i cogniugi seduti sul divano e chiese che loro contegno, sarebbe andato via a breve e non c’era bisogno di scopare proprio davanti a lui. Silvio non riusciva a capire così chiese a Patrick di andare seduto accanto alla moglie. non appena fu sul divano iniziò tirò fuori una tetta a Rita succhiandola tutta proprio davanti a Silvio che subito capì, il divano era stregato, corse nello studio a chiamare il mago e, mentre si voltò, riuscì a vedere il cazzone di Patrick nella fighetta della moglie ignaro di tutto.
Pubblicato! S'intitola Blocco (E pur essendo di fantasia è ispirato a una sensazione realmente provata). Forse non è il mio…
Ti ringrazio, spero che la continuazione non deluda. Pubblica, pubblica, che sono davvero curioso di leggere il tuo racconto! Sì,…
Prima puntata e già s'intravedono dinamiche mooolto promettenti! Sono intrigato! Se il sito mi permetterà di caricarlo (visto che la…
Sempre intrigante, mai scontata, si riescono ad immaginare le situazioni.
Racconto davvero ben scritto e carico della giusta tensione. Ti va di scambiare qualche opinione? Se vuoi matteomatteini1_2021@libero.it